Breathe Me
di robstenwhore

19/08/12, ore 11:38

No ma asdhfglskbmtrlghfd *O* Ok, mi sono sfogata xD il capitolo é tristissimo, povero il mio Rob, povera la mia Kris :( Ma oltre che tristissimo, é scritto benissimo, é bellissimo, stupendo, meraviglioso ecc. Ma che te lo dico a fare? Caroline può anche strozzarsi con i cd, RuperV lo strozzo io! Lizzy, tu che sai, fai il tuo dovere! E Tom, vabbè Tom è Tom, il mio neopapino preferito ** ha espresso ij pensiero di noi fans mmm... Kris che vomita, l'odore del caffè *coff coff* qui CICOGNA CI COVA (spero) Speriamo andrà tutto per il meglio, anche nella realtà possibilmente :) Al prossimo capitolo, -Greta

19/08/12, ore 00:12

Oddio mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ç_ç che tristezzaaaa ç_ç beh è un buon segno in fondo ç_ç lol beh, che dire, sei stata bravissima come al solito :) non vedo l'ora che arrivi sabato *-* a presto! :D

18/08/12, ore 23:33

Ulalà eccomi qua. *Entro in scena in stile LIKE A BOSS"
Okay la smetto.
Duuuuuuuuuuuunque.
Io ho tipo a d o r a t o questo capitolo. Io amo quando ci sono i litigi e tu lo sai bene muhahaha.
Sta Caroline non mi convince, che poi quel sorisetto alla fine? Ma mo ti prendo a calci o.o
Robberto me lo fai soffrire troppo ç-ç
Kristina? Gesù! Povera la mia nana, si deve tenere tutto per di più sta pure male... Vomito? *tossisco*
Tommaso è troppo sfdhiusiugfdsgiuyfgiluf.
Ho tutte le mie speranze su Lizzy..
Trattali bene e.e
Love youuuuu <3

Sara

18/08/12, ore 21:58

Ciao!! Ho visto solo oggi questa storia e mi sono letta tutto d'un fiato i capitoli e ti assicuro che li ho adorati,nel giro di neanche mezz'ora sei riuscita a farmi sorridere, preoccupare e anche piangere, direi che é praticamente un record! ;) Per quanto riguarda questo capitolo sono stata malissimo per Rob...speravo che o lui o Tom si accorgessero che stava mentendo....a questo punto non mi resta che sperare che Lizzie colleghi i puntini. Povera Kristen,mi fa una gran tristezza :( Parlando invece dell'argomento Carolina, beh che ci soffochi in mezzo ai CD xD Ah e poi volevo dire un'altra cosa, qua a furia di parlare di figli di qua e figli di là.....mi sa che gatta ci cova ;) :D Davvero complimenti per la tua bravura, continua cosí!! Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto, un bacione!

18/08/12, ore 20:11

Voglio morire. MARYYYYYYYY. Questo capitolo é straziante, sul serio.
Sono immersa in un fiume di lacrime. ODIO RUPERT, LO ODIO.
E la mia kristen, il mio robert *crying* Quanta sofferenza.
Mi fido di te, spero si risola tutto *non solo nella FF,ehm ehm..*
Sei sempre bravissima, continua cosí :D un bacio <3

18/08/12, ore 18:32

Oddio, mi sto sentendo male...
Leggere questo capitolo è stato veramente straziante! Non lo so, ho cominciato a piangere durante il dialogo tra Kristen e Tom, ma quello è stato solo l'inizio di una lunga e lenta agonia! xD I singhiozzi sono diventati incontrollabili da quando ha varcato la porta di Casa Pattinson... Da lì in poi mi sono definitivamente persa in una valle di lacrime! ;)
Comunque, lasciando perdere il mio pianto isterico :D, ti dico che non mi aspettavo un capitolo così...  E' strabiliante e assolutamente perfetto, sul serio! Penso che di meglio non avresti potuto proprio fare...
Per quanto riguarda la nuova recluta, la dolce Caroline xD, già mi sta sulle palle! xD Praticamente non ha spiccicato parola, ma la odio dal più profondo del cuore!
Invece, nelle parole sagge di Tom avevo già letto un pò del tuo intervento... Cioé, più che altro perché effettivamente gli hai messo in bocca parole che tutti noi fans vorremmo rivolgerle, se ne avessimo l'opportunità, e gli hai fatto formulare domande dalle quali ognuno di noi vorrebbe delle risposte. Purtroppo però, credo proprio che, almeno nella realtà, resteremo con i nostri dubbi probabilmente per sempre.
Sul finale del capitolo, devo confessarti che qualche ideuzza mi è venuta, ma per adesso meglio se i miei pensieri bislacchi li tengo per me... Nella prossima recensione ti dirò se il mio intuito ha visto giusto oppure no! ;)
Quindi carissima ci si risente alla prossima!
Un abbraccione! :)

18/08/12, ore 17:15

mmm...stavo pensando al ricatto di rupert e a quanto fosse stronzo e poi mi si è accesa una lampadina!!!! Lizzy sa quel che è successo veramente con Rupert ! arrivando al capitolo, adoro Tom e spero che con la sua intelligenza arrivi a capire che Kris tiene qualcosa nascosto, visto che a lui ha detto che ama ancora rob , mentre a rob ha detto che non lo ama più....quindi punto le mie speranze su lizzy e tom. Per il discorso di Lizzy su Caroline posso dire che i CD mi fanno molto pensare, in fondo perchè caroline dovrebbe usare i CD come scusa per venire a trovare Rob? Cosa c'entrano i CD con Caroline? li vuole per caso "Pubblicare"? bhoo non lo so, mi toccherà aspettare! Il fatto che Kris abbia vomitato mi fa pensare una cosa, ma siccome non vorrei dire stupidaggini è meglio che mi sto zitta (tanto se la mia supposizione è vera capirai a cosa mi riferisco), e con questo ho finito di fare Sherlock Holmes.
Ho praticamente formato un lago per questo capitolo ho pianto dall'inizio alla fine e questo vuol dire che sei molto brava a scrivere e a coinvolgere le persone, quindi non sottovalutare i tuoi capitoli che sono meravigliosi! Spero aggiornerai presto! ciaooooooo!
PS: ho una curiosità di sapere come va a finire che mi sta mangiando viva xD

18/08/12, ore 15:13

Capitolo ben scritto ma molto triste mi sono trattenuta per non piangere . non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo !

16/08/12, ore 16:15

un pò in ritardo, ma ci sono comunque! so che sai quel che sto per scrivere, ma devo scriverlo....BRUTTO COGLIONE CAPO DEGLI STRONZI!!!! MA CHE CAZZO TI HA FATTO KRIS SE NON GUADAGNARE UN SACCO DI SOLDI PER AVERLA AVUTA IN SWATH.....ok sto esagerando, in fondo è una ff non dovrei incazzarmi così. una domanda: ma come fa rupert ad avere la certezza che kris non lo dica a nessuno? mi spiego meglio, mettiamo che kris decida di dirlo a Scout, poi rupert come farebbe a sapere che kris ha violato il loro accordo? Spero non ci siano dietro altre persone!
La curiosità di leggere il prossimo capitolo è tanta quindi ti auguro di trovare la tua ispirazione alle Hawaii xD

PS: se questo capitolo fa schifo allora io sono la centesima figlia di rob e kris u.u , sei bravissima!

16/08/12, ore 15:18

Ciao, sono Diana e mi manda Greta lol non mi aspettavo granché da questa fan fiction perché ne ho lette altre che parlano del 'fattaccio' e non mi sono piaciute molto, questa é stupenda e tu scrivi benissimo *_____* Lizzy mi piace, Rupert lo odio invece >.< Baci, alla prossima!

14/08/12, ore 23:09

ciao!!!bellissimo anche questo capitolo!!adoro quando lei ricorda!!comunque scrivi benissimo!!! :D

14/08/12, ore 15:33

Volevo fare una recensione seria ma mi hai costretta a recensire da questo stupido telefono XD quindi ti dico solo che il capitolo é bellissimo ** quando ho un computer disponibile ti faccio un'altra recensione :) PS. Ho pubblicizzato, entro stasera avrai altre recensioni :) -Greta

13/08/12, ore 16:14

no, per favore, falli chiarire!
posso uccidere a rupert? posso? tanto lo faccio.
Dio, che strooonzo!
lo odio!
la mia piccola kristen.. così.. indifesa e impotente, proprio non è da lei, è costretta.. mi dispiace così tanto.
ah comunque a me lizzy è sempre piaciuta molto, non so perché AHAHA è dolce!
bel capitolo, a presto eh! <3

12/08/12, ore 18:40

Non è vero che il capitolo fa schifo anzi io lo trovo bellissimo, io non voglio immaginare come Kristen possa dire a Rob che lo ha tradito!!! davvero Rupert la deve pagare e sono curiosa di sapere che fine gli farai fare!
Aspetterò il prossimo capitolo un bacione e alla prossima :))

12/08/12, ore 12:05

Cara Mary, penso che il tuo metodo di valutazione sia vagamente sballato... Cioé, come fai a definire questo capitolo "terribile"?!?!? Io non lo so guarda!
L'ho trovato semplicemente STUPENDO! E' molto riflessivo, estremamente tenero quando descrivi il loro primo risveglio insieme (lì veramente avevo gli occhi a cuoricino xD), disarmante nella scena del taxi e MOLTO commovente, come hai detto tu, nella parte finale. Il pensiero che la povera Kristen debba affrontare Robert confessandogli una situazione orribile (quanto falsa!) e con l'assoluta certezza di mettere fine al loro rapporto è terrificante. Sul serio!
Ti devo fare solo un piccolo appunto... Durante la conversazione con Lizzie, sembra quasi che Kris decida di tornare a Londra solo grazie al convincimento della cognata, quasi come fosse una cosa forzata... Poi però, nella riflessione che segue, si intuisce che probabilmente era una cosa che lei avrebbe voluto fare fin dall'inizio, ma che, per paura, frustrazione, ecc.., non ha fatto! Quindi, diciamo che alla fine ti sei ripresa bene! :D
Poi vabé, Rupert nemmeno lo commento... Meglio che mi trattengo! xD
Okay, detto questo ti saluto, informandoti che ho deciso di spostare la storia dalle "seguite" alle "preferite" perché merita veramente... Ha proprio preso una bella piega! :)
Alla prossima cara!
Un bacione :)