Breathe Me
di robstenwhore

06/10/12, ore 15:15

OOOPS.
Eccomi qui.. Allora come sempre sto qui a recensire la storia di quest'idiota di Mary che è la mia migliore amica pff. u.u
Iniziamooo, sono contenta che kris non abbia perso il bambino, la parte iniziale mi è piaciuta molto e devo dire che come sempre, sai esprimere i sentimenti o i pensieri degli altri al meglio *w* bravaaaaaaaaaa *clapclap*. Quando kris pensa che non vuole vedere Tom li ma Robert è un colpo al cuore, si riesce a capire quanto lo desidera fortemente lì, che magari le stringesse la mano e che andasse tutto bene. Sienna e Tommy sono come sempre un amore :') davvero dolcissimi e disponibili ad aiutare Kristen. Poi la parte del dottore che le dice se ha perso peso mi fa un po' ridere, lo ammetto e non so neanche perché u.u
Btw Michael! Lo sapevo che sentrava sta scimmia è.è Mi è sempre stato poco ( parecchio ) antipatico, non so sai quando le cose le senti sulla pelle? Ecco così.
Poi parapapa ecco che spunta Robert e fa il geloso! Lo ammetto Robert geloso mi fa morire *w* è troppo shiudfhsiufdsdsf sìsì. Solo che non accetto il suo comportamente del sentire le cazzate che dicono tutti ma non parlare in modo decente con kristen, boh non riesco proprio a capirlo, invece di pensare in fretta, dovrebbe collegare i punti perchè lei già una volta gli ha detto che non l'ha tradito.
Marlowe dov'è? Dov'è quel pezzo di pane? Oddiomio T_T centra Rupert come sempre ovviamente ma non so come cavolo abbia fatto se la piccola stava sempre con i suoi genitori o.o a meno che non l'avevano lasciata a casa, consapevole che Kristen ci fosse e Michael l'ha distratta! Umh i don't know.
Aspetto il prossimo caitolo babe, sei brava, non sottovalutarti mai.

Ti amo da morire piccola.

Sara.

02/10/12, ore 15:51

Oddio. Se perde il bambino piango, sul serio :(
Non puó succedere u.u mi oppongo lmao ahah
Rupert non lo commento nemmeno ._. Che schifo.
Mary ce l'ho fatta finalmente a leggere e recensire :) Come sempre é bellissima e sei bravissima.
A presto con il seguito <3

29/09/12, ore 19:24

Okay. Allora Rupert ha rotto le balls! Non lo sopporto più! Cioè ma ahhhh, ti pregooo. Perchè Rob non gli spacca la faccia' Ah già perchè non sa niente :'(. Victoria non capisce niente. Ma si salva solo peerchè non sa nulla e poi c'era Rupert di mezzo. Ahhhh che poi coinvolgere pure la sua famiglia che gran bip. Lo ripeto non lo sopporto più. Non può essere legato e chiuso in una cantina anche lui insime a Caroline?. Rob :(. Rob non essere amareggiato, triste, distaccato e chi ne ha più ne metta. E' tuo figlioooo. Kristen aspetta tua figlio. Se potessi lo prenderei a testate! u.u. Caroline è peggio di una cozza. No ma dico questa non ce l'ha una casa e una vita sua. No sta sempre a rompere le balls a Rob oppure è sempre a casa loro. Poi senza contare che questo suo finito buonismo non mi convince proprio per niente u.u. Cioè ma chi vuole prendere in giro? Tom e Sienna come al solito sono asdhkjsdfsdjgfhjasfghjfahjgf *-*. La chiamata tra Kris e sua mamma! Kristen è una cucciola! Aveva bisogno di lei ora più che mai. Rupert questa volta ha passato il segno! Micheal...Perchè il nome mi ricorda l'ex di Kristen? Ahhhh! Però se fosse lui le cose tornerebbero. Perchè una volta Rupert disse a Kristen che lei si era messa contro più persone. Se è lui lo uccido davvero! Detto ciò OMG Kristen...non perderà il bambino vero? Cioè no dai ti prego ç___ç. Lei non se lo merita proprio! Spero che stiano bene. Non può perderlo :'(. Tom è stato fin troppo clemente! Speriamo bene. Comunque complimente come al solito il capitolo è stupendo! Non vedo l'ora che arrivi sabato! Brava! Baci <3
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 07:32 pm)

29/09/12, ore 17:00

No, dico.... Mi lasci così? Dimmi che magari aggiorni in settimana, please!! Complimenti!!!!!

29/09/12, ore 15:48

DIO MIO SANTISSIMO !!!!!!!!!!!!Ruper è sempre lo stesso, se non per il fatto che stava per stuparare una ragazza, e devo dire che a 40 anni, è uncoglione assoluto si sa mi dispiace che nessuno può saper la verità (tranne chi la sa già), comunque, una cosa mi ha incuriosito, CAROLINE, MA CHE STA FACENDO ?? prima fra tutta la rompi e cerca di avere rob intorno poi dice cheè incinta e infine vuole fare tutta la carina con Kris io sto letteralmente impazzendo, spero solo che caroline non sia incinta di Rob perchè seriamente mi sono venuti dei dubbi, un altra domanda, Come diavolo fai ha lasciarci in una suspense che ti toglie il fiato ??? Davvero ragazza devi scrivere dei romanzi tu :) Questo capitolo è molto bello, è scritto bene e ci fa capire come va la gravidanza della nostra Kris, ci sono altri misteri ma mi sono fatta le mie idee e poi so già che prima o poi si capirà tutto, Secondo me Kristen non sta per partorire, sarebbe troppo presto, però questo sangue non mi convince, c'è qualcosa che non va, magari il piccolo si è solo lamentato dopo tutto quello strapazzamento, oppure è davverop quaLCOSA DI GRAVE (prego tutti i santi e budda compreso per sperare che non sia così). Sei bravissima aspetto sempre il sabato con ansia, perchè - non smetterò mai di dirlo- mi piace come scrivi, come rispondi alle mie recenzioni, e come ami i robsten, in poche parole mi piace tutte le cose che scrivi. Ti voglio un mondo di bene, aggiorna presto.
Bacioni, baciolosi, Alessandra.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 03:51 pm)

29/09/12, ore 15:44

Wow....
Come ti ho ripetuto altre volte (praticamente quasi sempre xD), non so onestamente come tu possa dire che questo capitolo non è tutto questo che, o solo pensare che ci abbia deluse.
Io l'ho trovato incredibile, seriamente!
E ti giuro che non potrei essere più sincera, quindi mi auguro che tu creda alle mie parole! :)
Come hai detto tu, succedono molte cose... E' decisamente intenso!
E non ti nascondo che tutta questa intensità a me piace da morire. Insomma, in vari punti del capitolo ho sentito qualche lacrimuccia scendere, per non parlare del magone che mi è venuto dopo appena un paio di righe...
Non so veramente cosa dire per esprimerti tutto quello che penso, se non che è bellissimo e molto commovente!
Non commenterò tutti i personaggi, perché dire che si commentano da soli come non mai è vagamente riduttivo... Insomma, vabé Kristen mi fa una pena assurda... E' sempre più sobissata dai problemi e, mettendomi nei suoi panni, non saprei onestamente come comportarmi.
La stronzetta di nome Caroline ovviamente non la racconta giusta, ne lei ne la presunta gravidanza che sta portando avanti.
E Rupert è sempre lo stesso, ne più ne meno.
Oddio, dopo la scena del "quasi stupro" è diventato il più stronzo tra gli stronzi, ma una cosa del genere era prevedibile da uno come lui...
Poi c'è il vero eroe della storia, Tom... Che dire?! E' stupendo! :) Con il salvataggio finale si è ufficialmente conquistato il titolo di cavaliere senza macchia e senza paura! ;)
Insomma, Tom è il personaggio migliore del capitolo, quello che è proprio uscito in tutto il suo splendore, per quanto sia stato presente durante tutta la storia.
Per quanto riguarda la parte finale, come ti ho già accennato, è proprio agghiacciante! Veramente terribile... Fortunatamente hai deciso di far intervenire Tom in tempo, sennò, mamma mia, sarebbe stata un'ecatombe!
Okay, penso di averti detto all'incirca tutto quello che dovevo dire! :)
Aggiungo solo che, secondo me, stai crescendo di capitolo in capitolo...
Insomma, in ogni nuovo capitolo la storia si profila sempre più interessante e avvincente e tu, come autrice, migliori sempre di più, non solo come contenuti, ma anche stilisticamente e, passami il termine, emotivamente. Ci emozioni sempre di più con il passare del tempo! :)
Va bene, detto questo passo e chiudo. Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio <3

29/09/12, ore 15:37

Che significa? Che significa che sta sanguinando? Spero per te che non sia un aborto! Tom é il mio amore *-* ha pure salvato Kris da quel coglione che non voglio nemmeno nominare -.- Victoria, sinceramente, io non la critico anzi sono contenta che reagisca così, é giusto, per lei Kristen ha tradito il fratello e il minimo che può fare é odiarla considerando quanto Rob stia male :( Ma la mia Liz? DOVÈ? Ho un debole per Lizzy, io *-* Robert cè poco in questo capitolo :( e quanto soffre, il mio cucciolo :'( Caroline che avrà in mente? E il Michael con cui parla il pedofilo non sarà mica il macaco? O.o Troppi enigmi in questa storia xD Ah, t'intaserò le menzioni di twitter per avere spoiler, sei avvertita u.u ~Greta

29/09/12, ore 14:58

Sono sconvolta... Okay. no cioè,  la fine poi omfg.
ALloraaaa, Tom io lo amo ogni capitolo di più seriamente, è stato davvero stupendo in questo capitolo ad aiutarla ed che le ricorda che è la sua migliore amica, è troppo troppo dolce tommaso  :') insieme a Siena ovviamente.
Victoria dinvece di affrettare le cose dovrebbe aspettare per i miei gusti :\ è cretina ?-? dov'è Liz? °-° umh
La mamma di Kristen :''') sono carinissime insieme skjdghjdsgjlsd.
Rupert non lo commento, cerca pure di violentarla, 'sto cretino lol, ho visto che sta parlando con un tizio che si chiama Michael, non è la scimmia, ex di Kristen? °-° potrebbe essere omg.
Robert non c'è stato molto, e non mi piace il suo comportamento in questo capitolo, sembra assente, non so cos'ha e non mi è opiaciuto qui.
Il sangue alla fine, dimmi che non è un aborto che ti uccido eh, c'è iio ti avviso e voglio gli spoiler personali, stronzetta.

Ti amod a morire piccola <3

25/09/12, ore 22:16

E alla lista delle ragazze che seguono e amano questa fan fiction mi aggiungo anch'io ♥
Devo dire che ho amato fin dal primo momento questa storia. Davvero, mi ha preso in un modo davvero assurdo e vorrei seriamente che tu aggiornassi ogni giorno.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per lo stile perché amo il modo in cui scrivi: è semplice, diretto, e mi piace tantissimo.
(E non è vero che stai peggiorando a vista d'occhio, fidati di me).
Mi piace tantissimo la trama di questa storia e ovviamente amo alla follia i protagonisti, che sono diciamo il centro del mio universo.
Non nego che una parte di me si è spenta un po' assieme alla loro storia quel 25 Luglio. Non hai idea di come sono stata. Anzi, forse hai idea perché avrai provato anche tu le stesse cose.
Ma dopo aver letto questa storia mi sento molto positiva. Non dico che sia andato tutto come nella storia (dio, non vorrei che Kris stesse così male), ma ci sono molte cose che potrebbero essere andate così. Ad esempio l'incontro tra Kristen e Rupert. Io non credo che ci fosse una storia tra loro o qualcosa nato da tanto tempo... Penso sia stato un momento di debolezza di Kristen e che si sia lasciata andare quella volta, per motivi che purtroppo solo lei può sapere. Ah, poi immagino il loro amore un po' come quello descritto da te. Un amore che supera ogni confine. Un Robert che ama follemente Kristen e che vuole perfino passare sopra al tradimento (e noi sappiamo quanto Robert trovi ributtante il tradimento), un Robert che soffre perché ama troppo Kristen, una Kristen che senza il suo amore si sente persa, vuota, con il cuore in frantumi, e un Rupert stronzo, che merita tutti i mali del mondo (tra cui la castrazione, aggiungerei).
Come hai detto tu il lieto fine in questa storia ci sarà. "Ogni cosa a suo tempo", hai detto.
Beh, è quello che penso e spero accadrà a Robert e Kristen. Spero che una riconciliazione ci sia, a tempo debito però.

Volevo inoltre dirti che ci sono molte frasi che mi hanno colpito leggendo i capitoli, ma ce n'è una... una in particolare, che non dimenticherò mai, perché descrive come mi sento io in questo momento.
"Il suo profumo sta scomparendo lentamente, presto non riuscirò più a sentirlo, lo so. Ho paura. Ho paura che comincierò a scordare il suo profumo, poi i lineamenti del suo viso, la sua voce, ho paura che dimenticherò com'era stare con lui ed essere felici, insieme. Il dolore mi aiuta, il dolore tiene viva la memoria."
Purtroppo (e dico PURTROPPO perché è una sensazione orribile) è così che mi sento. Ho paura di dimenticare tutto, di dimenticare lui, e così preferisco soffrire, perché il dolore è l'unica cosa che mantiene vivo il ricordo di lui.
Beh, complimenti, questa frase mi ha davvero toccato il cuore.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

ROBSTEN IS UNBROKEN ♥♥

23/09/12, ore 14:12

Mamma mia Mary, non vedo l'ora che questo mistero cominci a snebbiarsi un po', perché sta veramente cominciando ad essere una cosa estenuante... :)
Insomma, è una sofferenza dietro l'altra!
Kristen soffre perché è incinta, litiga con Robert e sa che quella stronzetta dice di essere incinta di lui.
A Robert, povera stella, ne succedono di tutti i colori. xD Prima si diventa un alce muschiato :D, poi, quando tutto sembra essersi rimesso a posto, arriva Caroline con questa enorme cazzata della gravidanza.
Per non parlare poi di quei tre poveri disgraziati di Tom, Sienna e Lizzy che non ne possono più di tutta questa situazione, ma che, nonostante tutto, cercano di trovare una soluzione visto che i due protagonisti sono troppo incasinati/impauriti/orgogliosi per risolvere le cose...
In una parola: è un PIANTO!!! xD
Però vabé, ti adoriamo proprio per questo alla fine... Che storia sarebbe se tutto andasse sempre bene?! :)
Probabilmente, avremmo già perso l'interesse da un po'.
Invece tu cerchi sempre di tenere l'attenzione bella viva in noi lettrici, e di questo ti sono molto grata! :)
Comunque, sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, vista la finale totalmente aperta di questo, e vedremo se Rupert si sbottonerà un po' più del solito!
Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima!
Baci :)

22/09/12, ore 21:44

Bellissimo*-* Non vedo l'ora che arrivi sabato <3

22/09/12, ore 21:43

Allourss, recensisco dal cell quindi *incrociamo le dita* speriamo che riesci a riceverla :)
RuperV, e sottolineo V, deve morire e basta. Ma mi accontento anche del carcere, eh
Lizzy e Tommo li amo da morire *w* anche Sienna ovviamente :3
Kris ha parlato finalmente *applaude*
Ma il povero Rob soffre troppo :'(
E Victoria ha difeso il fratello, come é giusto che sia

Sei bravissima, come sempre.
~Greta
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:40 am)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:41 am)

22/09/12, ore 19:14

awwwwww che capitolo! Coime sempre ti devo fare i complimenti! Sono contenta che finalmente Kris abbia "parlato" con Lizzy, Tom e Sienna! per fortuna Lizzy non l'abbia "attaccata" come invece ha fatto Victoria! Mi spiace per Rob che non può sapere niente :(
No ma vabbè Rupert ha leggermente rotto adesso! Dovresti far mettere insieme Rupert e Caroline starebbero bene :)

altro da aggiungere non penso, ripeto COMPLIMENTI!
alla prossima un bacio Melsss

22/09/12, ore 18:58

E tu mi lasci così???è ufficiale mi vuoi morta! Rupert sa che Kris ha rivelato tutto a tom lizzy e Sienna???! speriamo di no, cavolo! Comunque Tom Lizzy e Sienna sono a dir poco fantastici. Mi hai fatto piangere sai?? e la parte del sogno è stato il colpo di grazia! poveri Rob e Kris stanno soffrendo moltissimo per colpa di uno stronzo (e questa volta aggiungo anche maiale, visto il bacio alla biondina....cazzo ma si ricorda che è sposato??poveri i bimbi suoi )che sta facendo tutto questo non si sa neanche per quale motivo! un indizio no eh?? lol. Comunque credo proprio di sapere chi è quella biondina!
Se dici un'altra volta che fai sempre più schifo a scrivere giuro che vengo a trovarti e non sarà una bella esperienza, stessa cosa se lasci incompleta la storia! Ormai il mio giorno preferito della settimana è il sabato. Sono riuscita persino ad attirare l'attenzione di mia sorella (che non è fans di rob e kris, uccidiamola, e odia le ff) e ogni tanto mi dice: " mi racconti il nuovo capitolo di quella storia con quello stronzo che ricatta Kris?" Cioè ormai sei famosa lol xD
PS: SEI BRAVISSIMA, non ti sottovalutare!

22/09/12, ore 17:14

Mamma mia, Rupert DEVE SOLO MORIRE. Ho istinti omicidi verso quell'uomo lmao
E se lo merita u.u Comunque la mia Kris e il mio Rob stanno soffrendo troppo ç___ç
Non è giusto. Ma se questo serve per poi magari avere capitoli belli *speriamo* mi va bene ahah
No dai a parte gli scherzi mi è piaciuto tanto mary (: Bravissima. Alla prossima ♥ Un bacio.