Breathe Me
di robstenwhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/08/12, ore 20:42

Povera Kristen çWç
Io anche credo che sia andata così però boh.. quelle foto umh.
Continua a scrivere in questo modo, ti giuro che scrivi davvero benissimo, trota.
T'invidio.
Aspetto il terzo.

Ti amo.

Sara.

04/08/12, ore 20:39

Quanto amo questa storia Dio.
Quanto amore c'è tra i due? I pensieri di Kristen sono descritti alla perfezione, non potevi fare di meglio, e non te lo dico solamente perchè sei la mia migliore amica ma perchè lo penso sul serio.
Btw non so veramente più che pensare su questa storia, ormai son passati giorni ma ancora non si sono fatti vivi e tutto ciò e brutto, fa male.
Cmunque vada, li continuerò a seguire.

Ti amo.

Sara.

02/08/12, ore 11:38

ciao!! la ff mi interessa parecchio! ma secondo me potresti fare anche dei pov robert, tanto x sapere quali sn i suoi pensieri su questa vicenda, o l'amore k prova x kris... o se mai avranno una bambina (amo quando accade nelle ff, LOL),no apparte gli scherzi potresti farlo accadere, ma nn voglio intromettermi! spero che i miei consigli ti siano d'aiuto! ma continua a scrivere, sei MOOOOOOOOOOLTO brava!
baci <3 kenz!

02/08/12, ore 01:55

Non fa schifo proprio per niente! A me sta piacendo un sacco, veramente brava :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

02/08/12, ore 00:06

Mamma mia... Mi hai fatto versare più di una lacrimuccia per questo capitolo! :)
E' molto bello, probabilmente più del precedente, e mi hai fatto veramente emozionare. Sei riuscita molto bene ad esprimere quello che prova Kristen e non penso che per te sia stato facile... Immagino che tu abbia dovuto lavorare molto di fantasia.
Ho trovato molto dolce la conversazione con la madre, che, come tutte le mamme, ne sa sempre una più del diavolo! xD
Per quanto riguarda Rob, penso che sia del tutto comprensibile la sua reazione. Quando ti fidi di qualcuno così intensamente, penso che sia molto difficile credere che quella persona ti possa deludere, e quando lo fa ti senti tradito e smarrito... Questa forse è l'unica cosa che coincide con quello che è successo nella realtà, la profonda delusione e amarezza di Robert.
Comunque, scrivi veramente molto bene e spero che tu pubblicherai il prossimo capitolo presto!
Alla prossima :)
Un bacione

01/08/12, ore 19:48

Oddio, mary ç___ç quante lacrime. Lo sai che boh, magari é davvero andata cosí? .. Boh comunque avevi ragione, questo capitolo é veramente triste. Speriamo tu sia piú buona con loro in seguito lol aspetto il continuo :D un bacio e complimenti!

01/08/12, ore 14:56

Il tradimento della Stewart è a livello mondiale e purtroppo le foto parlano da sole :(, mo' spiace parecchio a me, sinceramente. Robert non lo meritava, davvero! Secondo me - visto che come lui non concepisco il tradimento - non dovrebbe perdonarla. , non lo merita. Bye

01/08/12, ore 14:55

ciao.. diciamo che la premessa della separazione mi intristisce parecchhio, viste le chiacchiere immonde che imperversano sul web... ti chiedo solo: è a lieto fine? non per altro, ma nn ho assolutamente voglia di drammi .... detto questo , la tua scrittura è molto fluente anche se non penso che lei avrebbe mentito a rob nella vita vera.. penso al fotomontaggio, penso che in fondo in fondo quel sanders di merxa centri qualcosa (era uno sconosciuto, NESSUNO sapeva che faccia avesse, e non è che avesse fatto chissà quanti e quali film, mentre ora si ritrova sulla cresta dell'onda gongolante e sorridente) , ma se così fosse stato, kristen si sarebbe di sicuro confidata con rob e nn sarebbe arrivata a tanto... invece nella tua storia l'ho ritenuta davvero sciocca a nn dirgli nulla.. meglio la verità subito, x' poi le palle saltano fuori..e infatti........

01/08/12, ore 14:17

bellissimo!!!mi è venuto da piangere!!!sei bravissima a scrivere veramente!te lo dico con sincerità!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!sei davvero bravissima!!:))

31/07/12, ore 18:06

ciao è bellissima la tua fanfiction!!anzi STUPENDA! (sono la sabrina...quella di twitter ;) )

31/07/12, ore 00:44

Questo primo capitolo è veramente carino! Scritto bene, e anche molto dolce, almeno nella parte centrale.
Insomma, hai descritto il rapporto tra Robert e Kristen che tutte noi immaginiamo, un rapporto dolce, carino, romantico, come penso sia in realtà.
Oddio, su Rupert ci sei andata un pò pesante devo dire, l'hai descritto come un vero e proprio stronzone senza cuore!xD E hai fatto proprio bene, la faccia ce l'ha tutta... ;)
Boh, spero vivamente che sia andata come dici tu, anche se onestamente ho i miei dubbi... Se veramente fosse tutto partito da Sanders, immagino che Kristen non sarebbe apparsa tanto tranquilla e rilassata tra uno scatto e l'altro (soprattutto quando si sono spostati in macchina ed è avvenuto il fantomatico quanto insulso bacio tra i due).
Anyway, la speranza è l'ultima a morire, no?? Quindi crediamo nella buona fede della nostra beniamina e basta. La verità verrà fuori prima o poi!
Detto questo, ci sentiamo alla prossima! :)

30/07/12, ore 13:18

Ciao :)
Gli auguri te li ho già fatti (su twitter,sono _borntoread,condividiamo il compleanno xD) e proprio mentre bazzicavo sul tuo profilo ho letto che avevi scritto questa ff...perciò mi sono detta:ma sì,ho voglia di leggere, e dato il momento, mi butto sui Robsten...
Bene,che dire? Io leggo molto, e ti posso dire che a parer mio tu scrivi molto bene,e quanto alla storia, sono proprio curiosa del prossimo capitolo, vorrei con tutto il mio cuore che la realtà fosse quella che hai raccontato tu e vorrei che Robert capisse,in nome dell'amore che lega i Robsten...Di solito scrivo recensioni più lunghe,ma vista la situazione delicata,penso che per il momento dovrai accontentarti di questa. Io mi ritiro nel mio mondo fatto di video Robsten. Sì,sono masochista çç
Un bacio

Frallosa

30/07/12, ore 10:56

Oh mio dio ç___ç voglio piangere e basta. Solo io spero che sia realmente andata cosí? Okay basta. Scrivi davvero bene :D continua presto. Un bacio :3

30/07/12, ore 10:03

Ciao! allora,prima di tutto buon compleanno in ritardo! Stupendo capitolo! comunque,abbiamo scoperto che sono fotomontaggi quelle foto,Kristen non è così alta,e non ha portato quella maglietta bianca e il reggiseno giallo,quell'abbigliamento lo ha indossato la moglie di Rupert Sanders.
Quando aggiorni?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]