Breathe Me
di robstenwhore

22/09/12, ore 15:55

UHauhahashhdsihgdfshfdijfdhifhsdhdfhjfedhiufdhiugfdiihufdyiuyfdfg.
Okayyyyyy, alllora Sienna, Tommaso e Liz *W* no ciiiiioè, sono tanto carini con Kris che la vogliono aiutare :')
Robert tutto bagnato me lo immagini *w* oddio, dalla testa ai piedi! auhauh okay basta.
Kristen anche se non se ne accorge, diventa ogni giorno sempre più forte.
Victoria sta solo difendendo il fratello, come giusto che sia, anche se non sa niente e anche lei non crede che Caroline è incinta di Rob. It's Impossible!
Btw, Rupert alla fine con il suo sorisetto ironico fa ridere, cazzo ridi coglione. Che poi che ci fa a quell0ora del mattino in giro? D:
Aspetto il prossimo, bitch.

Ti amo da morire..

Sara

22/09/12, ore 15:37

Cioè awwwwwwwwwwwwwwww *-*. Io ormai aspetto il sabato solo per questo. Comunque wow! Finalmente Kristen non è più da sola. Adesso accanto ha Tom, Sienna e Lizzy. Cucciola non poteva portarsi questo peso per sempre. Però grazie al cielo Tom e Lizzy si sono accorti delle versioni differenti. Fantastica l'idea del farla confessare scrivendo...sempre che non ci siano telecamere oltre alle microspie u.u. Robert è un cucciolo. Pensa che l'ha tradito ma in realtà non è così. Fa tenerezza :(.Vittoria dovrebbe farsi un attimo i cavoli suoi. Insomma Kristen non ha fatto nulla! Ma c'è anche da dire che però questo Vic non lo sa. Il fatto che sia ricomparso Rupert non è un buon segno. Chissaà adesso cosa vorrà...sono curiosa. Poi chi è la ragazza bionda? All'inizio ho pensato che ci fosse Vic a dare una mano. Ma poi ho pensato no non può essere lei anche perchè comunque è sempre sorella di Rob. Non vorrebbe vederlo MAI soffrire e poi in questo capitolo è rimasta troppo spiazzata dalla notizia di Caroline (sempre che non sia una brava attrice). Senza contare che stava correndo e quando Kris ha visto Rupert avevano appena finito di parlare. Quindi che fosse Caroline? E se invece fosse Sienna? Si lo so che sta dalla parte di Kris ma se invece fosse tutta una messa in scena? Forse sono io che sto andando completamente fuori strada xD.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il prossimo capitolo! Brava <3
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 03:47 pm)

22/09/12, ore 15:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha detto tutto Kris ha detto tuttooooo !!!! Wow allora primo non scoraggiarti il capitolo mi piace e poi scrivi benissimo non illeggibile !!! Lol !!! Secondo la sorella di Robert si deve fare i cavolacci suoi ( per
Non dire altro) terzo - lo so lista lunga :)- Rupert parlava con quella strombetta di caroline ci scommetto 5 euro !!!! Sei bravissima aaaaaaa per fortuna ci sei tu !!!! Sei nei miei preferiti sei super !!!! Non vedo l'ora che sia il prossimo sabato !!! Robert poverino quanto soffre !!! Scommetto che prima o poi forse ritornerà felice il nostro Rob !!!
Ti amo troppo alla prossima.
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 03:10 pm)

18/09/12, ore 16:03

Ciao :3 secondo me Rupert ha pagato Caroline per dire questa cosa u.u ne sono certa! hahahah però lo scoprirò solo nei prossimi capitoli lol alla prossima :)

17/09/12, ore 21:51

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Beh, la amo! Amo ogni singolo capitolo, e tu scrivi divinamente! Sono contentissima che Kris abbia confessato tutto a Tom, spero soltanto che le cose si riaggiustino con Rob. La storia della gravidanza, cerdo sia una vera e propria cazzata (scusa il termine). Secondo me,c'è lo zampino di Rupert, mmhh.

17/09/12, ore 10:29

Povera Kris, ci mancava solo questa ....
Per quanto tu lo abbia insultato a me il capitolo è piaciuto molto, non è dei più allegri ma questo non vuol dire che non abbia il suo fascino;le emozioni che fai provare ai personaggi sono molto verosimili e rimango sempre colpita dal fatto che quando leggo la chiamata di Rupert mi viene la pelle d'oca oppure dal fatto che mi sciolga come neve al sole a leggere le frasi che fai pronunciare a Rob, ergo complimenti ;)
Per quanto riguarda l'indesiderato argomento "Caroline" sono passata dal pensare che fosse come il prezzemolo, ovvero ovunque, a pensare che sia completamente alla mercé di Rupert....e non credo di essere molto distante dalla realtà purtroppo. Il figlio secondo me non c'è, si stanno semplicemente arrampicando sugli specchi...credo
Sono super felice invece che finalmente Kris ce l'abbia fatta ad aprirsi con qualcuno!!! (campane in sottofondo) ;)
Un bacione e alla prossima!
Mary (pure io)

16/09/12, ore 16:51

Sarà ma io sono sempre più sicura che Caroline sia una stupida, sciocca "spia" di Rupert u.u Che poi che cacchio vuole quello? LASCIALI STARE! ç__ç Madonna santa! Provo un odio profondo per lui! Comuuunque, so che Tommicino caro risolverà tutto *__* Aaaaw, se non ci fosse lui *W*

16/09/12, ore 11:00

.. Dire che sono sconvolta è poco. OMG. Come cacchio ha fatto Rob ad andare con una del genere? *tears*
E metterla pure incinta? ç______ç Spero che in qualche modo non sia vero e sia solo una scusa per allontanarlo da Kristen..
Povera la mia cucciola ♥ Finalmente Tom sa tutto e può aiutarla, almeno spero (: E dentro di sè il piccolo GC l'aiuterà, i know *________*
Ehm Rupert che fine ha fatto? .--. Sento che prima o poi apparirà e non sarà una bella cosa, per niente.
Ero così felice ad inizio capitolo.. Però mi aspettavo che non sarebbe stato tutto rose e fiori xD
Il bello sta anche in questo. Comunque mi fido di te Mary (: Sei bravissima.
Amo questa fan fiction, troppo ** Un bacio.

16/09/12, ore 02:07

Be' io penso che ovviamento la stronza non sia incinta o quanto meno non di Rob,penso sia in combutta con Rupert ma sto'cercando di capire come abbia fatto a mettere una cimice a casa di Tom e Sienna.Be'come hai detto tu ogni cosa a suo tempo.Sono contenta che finalmente Kris abbia detto la vereta' a Tom,spero solo ora gli dica tutto cio'di come Rupert la ricatti e spero che Kris parli con Rob chiarendo la situazione sulla stronza.Per quanto riguarda il capitolo non fa schifo io sono rimasta con l'ansia fino alla fine,sei brava a creare suspance,non vedo l'ora di leggere il prossimo e che ci sia qualche piccolo miglioramento,perche'si sa l'unione fa la forza e loro due insieme e con l'aiuto di Tom possono riuscire a capire cosa vuole quel viscido da loro.A presto Gabry.

15/09/12, ore 23:15

Ciao, ok Tom e Sienna win eheeheheh sono carinissimi ahaah, avevo paura che Rob appena sveglio dicesse altre parole invece mi ha stupito e sono contenta anche se con calma ci vuole riprovare. No questa frase mi ha fatto pensare "Il mio telefono è morto, non riesco a ricevere più telefonate. Anche Ruth ha avuto lo stesso problema", ora ho capito come Rupert riesce a sapere tutte di Kris, anche le posizioni dove si trova per mandare quella Caroline a scassare, altrimenti non si spiega che lui riesce a telefonargli mentre gli altri no!!! Caroline incinta bhuahahaahaahha aspetta siamo su scherzi a parte? no no se quella è incinta non è di Rob; oh sai cosa mi ha reso tanto felice in questo capitolo? Beh finalmente Kris a detto a qualcuno cioè Tom che è incinta di Rob e che con Rupert non c'è mai stata e ora sono ancora più sicura che Tom risolverà anche questa situazione, sulla base della chiacchierata fatta la scorsa volta con Lizzie, già sospettavano qualcosa questa per loro è un ulteriore prova; poi Kris ha detto una frase che se Rob accendesse il cervello e ci riflettesse capirebbe qualcosa anche lui: Tradirmi come credi che io abbia fatto con te? mmmmmmmh. Bellissimo capitolo come sempre, ti saluto aspetto con ansia sabato prossimo per l'aggiornamento ehehe bye :)

15/09/12, ore 23:03

F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!
Per me è incinta veramente... Ma il figlio non è di Rob.
Ne sono certa... Alla prossima cara!

15/09/12, ore 21:24

la storia è veramente bella e ben scritta ma penso che dovresti fare almeno 2 aggiornamenti alla settimana uno e troppo poco

15/09/12, ore 18:30

Ciaoooooooooooooo però no dai adesso he stav tornando tutto bene quella stronzetta si è messa in mezzo spero che si risolerà tutto alla prossima Diddlina

15/09/12, ore 17:51

Alloraaaaaaaaaa. Kris finalmente si sta riprendendo!Anche se cucciola non sa come uscirne da sta situazione ç__ç. Robert è dolcissimo! *-*
Sienna è una buona amica per lei sul serio. Poi lei e Tom che origliano la conversazione tra lei e Rob...muahahaha ...stavamo passando per caso! Si come no! Tom non sa mentire :).
Rupert non lo posso vedere, ma finchè lei non riesce a risolvere questa situazione qualcosa mi dice che ogni tanto comprairà -.-".
Caroline! Cioè vi prego qualcuno la leghi ad una sedia o la rinchiuda! Cioè non è possibile! Ogni volta che loro due escono insieme, LEI è sembra in mezzo alle scatole. Cioè com'è possibile? Uhmm aspetta forse ho la risposta...Magari perchè è Rupert che le dice dove sono. Devo ancora capire come faccia a saperlo. Ma io sono stra sicura che è vero! Poi incinta? Se mai dovesse essere incinta,allora scommetto che è di Rupert u.u.Almeno che lei non si sia inventata tutto. Cosa molto probabile! E poi da quando per una caviglia slogata ti fanno le analisi? Ah ma perfavore! Comunque se Rob sta attento ...Kris gli ha tipo lanciato un indizio con la frase:"tradirmi COME CREDI io abbia fatto con te?"...Rob tesoro metti in funzione il cervello! Ti pregoooooo ç___ç
Comunque nell'ultima parte mi ha fatto tenerezza! Cucciola. Almeno ora Tom sa che non ci è mai andata a letto e che è incinta di Rob *_*. Certo non sa tutta la storia, ma almeno è un passo avanti! E scommetto che Tom e Lizzy avevano capito già qualcosa. Comunque non deve aver paura Kris! Nonstante Rupert l'abbia minacciata, ora ha anche Tom vicino! Lui la vuole aiutare *-* Dolceee. Comunque il capitolo è stupendo come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Awwwww *-* Brava! :*

15/09/12, ore 17:38

Ma io giuro che uccido Caroline! porca miseria adesso che era intenzionato a tornare con Kristen, esce fuori con sta storia che è incinta... Io non credo sia incinta di Rob, non voglio nemmeno pensarlo e se devo dirla tutta non mi è mai piaciuta Caroline... sinceramente voglio che si risolvi tutto, Rupert ha rotto un bel po' le scatole.. Sono contenta che Kristen abbia detto a Tom di essere incinta di Rob e sono contenta di Tom che ha deciso di risolvere questa faccenda!

Beh che dire di altro? Niente il capitolo è fantastico e tu sei bravissima! ci sentiamo alla prossima :)

Melaniss