Breathe Me
di robstenwhore

26/08/12, ore 22:43

Sono in vacanza in un paesino della Puglia, trovo un Wifi libero e il mio primo pensiero? 'Mary avrà aggiornato?' Perciò eccomi qui ;) Io amo il tuo modo di scrivere, é sublime, riesci a farmi provare quello che scrivi ** Capitolo bellissimo, tristissimo e anche dolce Quando Kris sente quel rumore al piano di sopra ho pensato fosse Rupert, ma non può essere così stronzo da entrare così in casa d'altri, vero? E il fatto che Caroline sia arrivata in ritardo non significa che stava con Rob, vero? Vedo il male ovunque xD A parte questo, mi é piaciuta l'idea di inserire Robert nel capitolo *-* E come sarebbe che il test é negativo? Negativo? Negativo? Al diavolo il test , Kristen é incinta, per forza, si! Al prossimo capitolo! -Greta

26/08/12, ore 11:52

Cara Mary, grazie per regalarci sempre dei capitoli molto belli e soprattutto di rispettare le scadenze! :)
No, sul serio, immagino tu abbia una vita piena al di fuori di questo contesto e penso che non sia sempre facile scrivere un capitolo in tempi così ristretti... Anche perché l'ispirazione potrebbe anche sparire per un pò.
Ma invece tu sei sempre molto precisa e non ci lasci penare troppo a lungo! xD
Comunque, parlando del capitolo, è molto carino, come tutti gli altri del resto, ma tremendamente triste...
Mamma mia, poi hai rincarato la dose con una canzone che, sia chiaro, io reputo meravigliosa (probabilmente una delle mie canzoni preferite in assoluto!), però mamma mia, mi fa venire un'angoscia che non ti dico! ;)
Ma probabilmente era questo il tuo intento, quindi rientra tutto nella norma! :D
Kristen mi fa una pena assurda, povera stellina... Cioé ti prego, fa finire questa agonia a breve! Mi mancano tanto quelle situazioni carine e coccolose dei primissimi capitoli...
Ma so anche che tutta quest'ansia sarà del tutto ripagata. E poi vabé, come si suol dire,l'attesa aumenta il desiderio, quindi... Okay, non sono sicura che la frase c'entri qualcosa, ma mi è venuta in mente e te l'ho scritta!Lol
Quindi, ci affidiamo completamente a te. Vedi di non deluderci!  ;)
Va bene, lo sproloquio è durato anche troppo a lungo... Ci sentiamo alla prossima!
Un bacione :)

26/08/12, ore 01:01

Oddio. Leggere il capitolo e ascoltare Breathe Me mi ha distrutta.
Povera la mia Kristen. Povero il mio Robert. Awwwwww
.. L'unica cosa che mi 'rallegra' é l'arrivo del Golden Child *___*
Kristen é incinta, fanculo al test lmao me lo sento.
Mi fido di te mary :D Sei sempre bravissima <3 un bacio.

25/08/12, ore 17:25

ciaooooo!!!!ovviamente bellissimo il capitolo!!percui alla fine kris non è incinta??spero vivamente che facciano pace anche nella realtà!!comunque...scrivi da dio!!piacerebbe a me scrivere così!!:D

25/08/12, ore 16:41

Ok, più vado avanti più adoro questa storia! Questo capitolo è ç_______ç . Non ho parole. Spero davvero che tutto si risolva....Anche perchè vederli così mi spezza il cuore :'(. Quando Kris è partita per Londra ho sperato,pregato che andasse li per dire tutto a Rob. E invece lei ha fatto il contrario! L' avrei presa a testate. Spero che glielo dica al più presto. Perchè loro sono fatti per stare insieme.
Tom e Sienna sono asfhjsdjfhdsjkghfkj. Sono così dolci. Senza parlare di Tom che si comporta come un padre. Cucciolo *-*.
Kristen ...tutte a lei capitano. Non bastava il regista che la ricatta. No. Ci si doveva mettere pure la farmacista che la riconosce e Rob che passa di li per caso. Ahhhh Rob, Rob se solo sapessi che lei non ha fatto nulla. Secondo me si prenderebbe a pugni da solo. Comunque il test è negativo? S C H E R Z I vero? Il fatto che tu nell note finali abbia lasciato intendere che i test fatti in casa non sono sempre attendibili, mi lascia un barlume di speranza.*spera silenziosamente che quel test sia sbagliato e che sia incinta*.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo *-*.
Per quanto riguarda il regista...anche se non si va vedere va bene lo stesso. Meno lo si vede, meglio si sta. Ma tu sadica, ci vuoi far soffrire...il che mi chiedo cosa avrà in mente adesso quel pazzo? Non gli basta averla ricattata?
Mah...speriamo bene. Comunque brava davvero:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

25/08/12, ore 16:19

Questa storia mi piace sempre di più!!! Quei passi che ha sentito Kris non mi convincono, spero non c'entri Rupert! Kristen è incinta, ormai ne sono convinta ;) Dio poverina, dovrà mentire anche sul fatto del bambino (sono curiosa di sapere come farai a farla finire bene perchè io non riesco ancora a vedere la luce in fondo al tunnel LOL). Tom e Sienna sono carinissimi già! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS: Grazie per questa storia :D

25/08/12, ore 15:57

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction una settimana fa e volevo recensirla già lo scorso capitolo, ma il pc si è impappinato ed ho lasciato stare ._. Premettendo che io non credo alla storia del tradimento nemmeno un pò e che non ce l'ho con Rupert (forse solo un pò perchè sembra felice di tutta questa pubblicità che questa cavolata gli sta facendo), questa tua ff mi piace molto :3 Era proprio quello che cercavo: una storia nuova da seguire, scritta bene. Allooooora, partiamo dal capitolo scorso! Ma io pensavo che Lizzy e Victoria fossero amiche di Kristen! ç__ç No, be' in effetti non so se accetterei poi tanto l'ex ragazza di mio fratello che lo ha tradito con un tizio di vent'anni più grande :/ Però Liz sa la verità! Boh, vabbè! E Tom *_* Io amo Tom u.u Io penso che lui in realtà abbia già capito che questa storia in foooooondo non è vera, però magari pensa di sbagliarsi e vuole che se la sbrighino da soli. Quando ho letto la parola "vomito".... Per me, da ormai un pò, vuol dire solo una cosa:gravidanza ç__ç Sì, ho letto troppe fanfiction, lo so ç__ç Il titolo di questo capitolo è "negative" e ci sono rimasta male ed ho cominciato a pensare "ma no! forse negative si riferisce allo stato d'animo di Kris che capisce di essere incinta, sì,sì, è per quello sicuramente!" ._. Sono molto contenta che Sienna e Tom si comportino così bene con lei *_* In fondo lei non era solo la fidanzata di Rob u.u

25/08/12, ore 15:24

Mh, non mi convince. Secondo me Kristen è INCINTA. U.U

Che capitolo! ç_ç
Ho avuto gli occhi pieni di lacrime per tutto il tempo!!

p.s:sei bravissima! ;)

25/08/12, ore 15:12

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
No okay, perchè devo iniziare le mie recensioni sempr ein modo scemo? Mbah.
Andiamo al capitolo.
Se fossi la Stew nonr eagirei in questo odo, non mi tengo niente dentro anzi, mi libererei di tutto e andrei da Robert e dirgli la verità ad quel povero cristiano che sta soffrendo come un cane sigh.
Voglio Lizzy ORA è.è Victoria può anche fottersi insieme a quella Caroline o come si chiama, non mancheranno certo a me.
Tom e Sienna *---------* OHSSIGNORE, si preoccupano per Kstren e sono tanto dolci, lalalalala.
L'ultimo pezzo mi lascia un po' perplessa, che ci faceva Robberto lì? oddio ho strani pensieri *mi nascondo*
Negativo? NEGATIVO? n e g a t i v o? Are you fucking kidding me? ;___________________;
Voglio un bebè Pattinson *-* biondo e cicciottello hdaskugfdiggiufdsgifsdusfdgfidsgsfdkugfdksgfdihidsfgidsfu.
Rupert starà tramando qualcosa, me lo sento.. umh umh lo prendo a calci e infilo quella testa che si ritrova dentro il cesso è_é.

Aspetto il prossimo, idiota.
Love you.

Ps- non sono una scema, sono un genio. js.

25/08/12, ore 14:35

Amo la canzone, è davvero tanto dolce.
Mi dispiace che Robert faccia la stronzo a questo modo, ma ti ho già detto come la penso sul fatto di mentire per proteggere la coppia, non ci credo, non lo farei mai, ma capisco Kristen e la sua paura. Questa storia del negativo, non mi piace, voglio un piccolo bebé e sopratutto voglio vedere la faccia di Robert quando lo scoprirà. Hai ragione però, sicuramente tutti penserebbero che è di Rupert, e anche Robert faticherebbe a crederci, ma alla fine basta fare un test del DNA e siamo apposto, no? Tanta ansia anche per questo capitolo! Aspetto il prossimo :3

23/08/12, ore 23:59

Uhm, se è stato Rupert a rubare la memory card come penso, lui diventa ancora più squallido e bastardo. Non capisco cosa vuole ottenere da Kristen. Comunque venendo al capitolo è molto triste, la similitudine tra la morte e la mancanza di Robert è molto profonda, inoltre calza proprio a pannello con la situazione, molto probabilmente qualsiasi persona si sentirebbe come Kris, credo che sia bruttissimo perdere la persona che ami e non poter far nulla per farla tornare da te.

23/08/12, ore 01:20

Questo secondo capitolo è davvero triste, mentre all’inizio sembra procedere tutto bene, improvvisamente arriva il tornado “tradimento” che distrugge tutto ciò che trova intorno.
Kristen che è una persona a parer mio molto fragile non è riuscita a spiegarsi e a difendere il proprio amore, finendo così per allontanare Rob ):
A un certo punto ho pensato che lui volesse un chiarimento da parte di Kristen, invece al risveglio non c’era più niente di lui a parte il grande vuoto che ha lasciato.
La reazione finale di lei è abbastanza comprensibile, non deve essere per niente facile…

22/08/12, ore 20:51

Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato, davvero bello. Ero proprio alla ricerca di una storia del genere, ho letto tra le note che hai scritto questa ff perché avevi bisogno di sfogarti e io sto leggendo questa ff perché vorrei credere (forse ingenuamente) ancora nei Robsten.
Kristen è molto giovane e tutti commettiamo errori, chiaramente lei ha tradito la fiducia di Rob e non sarà facile farsi perdonare semmai lui dovesse perdonarla un giorno, però resta una ragazza di 22 anni e sbagliare è umano.
Va beh ora veniamo alla storia; quello che mi ha colpita principalmente è il tuo stile, mentre leggevo mi sembrava di poter percepire tutte le sensazioni provate da Kristen.
“Mentre ci penso arriva l'alba, il sole si alza nel cielo e tutto diventa chiaro e luminoso. Le braccia di Robert si stringono intorno alla mia vita e lo sento mugugnare qualcosa mentre si sveglia, la sua guancia si strofina piano contro la mia e la barba appena accennata mi punge un po', ma per me è quasi piacevole, ci sono abituata, mi piace con un filo di barba.”
Questo pezzo è il mio preferito, perché prima di tutto trasmette tanto amore in piccoli gesti semplici e poi perché ad un tratto ho perfino immaginato le braccia chiare di Rob sotto la luce del sole ^^, questo per farti capire che, sembra tutto molto realistico, non ho trovato difficoltà nell’immergermi nella storia...
Continuerò sicuramente a seguirla *-*

20/08/12, ore 18:36

okay, prima di iniziare ti dico subito che questo capitolo, in una situazione come questa, mette un'ansia che non ti immagini e fa' venire gli incubi la notte AHAHA è scritto bene, è una bella storia, ma aiuto! AHAHA a me Robert ha sempre fatto un po' di "paura" quando si incazza.. e me lo sono immaginato mentre urlava, i brividi... adoro la scena di Kristen che tiene in braccio la bambina e la sua insicurezza, che tenera! però io non mi sarei mai comportata così con robert, io sono del parere che queste cose del "non glielo dico per difenderlo" non servano a molto se non a far soffrire entrambi, insomma.. se gli dice tutto trovano una soluzione insieme. come cazzo fa' rupert a venire a saperlo, tanto? mia opinione. ci vediamo al prossimo capito - che si spera sarà più dolce, daidaidaidai - cià! <3

20/08/12, ore 14:12

ciaooooo!!!!davvero bellissimo questo capitolo!!!spero ritornino insieme rob e kris...almeno nella tua fanfic!! comunque stupendaaa!!! :D