When love is our strenght
di Krizia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/14, ore 00:22

Wow bella storia Stra complimenti. Zeref poi ahaha fantastico sai sempre come sorprendere i lettori. Mi chiedo come possa aiutarla??? Comunque sei veramente brava spero che tu finisci al più presto questa FC. Detto questo a presto.
Ps: sei bravissimaaaa

12/06/13, ore 14:50

bellissimo capitolo e chi se lo aspettava zeref proprio no non vedo l'ora che aggiorni

14/02/13, ore 11:29

Bene, bene, bene... ti piace tenermi col fiato sospeso eh, figlioccia cattiva çwç
Che diavolo avrà fatto Zeref alla nostra piccola Lucy, la aiuterà a ritrovare Natsu oppure la metterà in un guaio più grande di lei?
E soprattutto voglio proprio capire come potranno aiutarla gli altri membri della gilda dal momento che Lucy sembra essere il contatto privilegiato di Natsu. Staremo a vedere, bravissima figlioccia, un altro capitolo avvincente ma non farmi aspettare troppo per il prossimo!
Alla prossima <3

12/02/13, ore 01:12

La notte prima degli esami ho sempre bisogno di fare qualcosa di atipico... e questa volta la scelta è ricaduta nel leggere una fanfiction, ed indovina quale?
Sentiti onorata, perché la tua storia  è il mio portafortuna per genetica molecolare xD
Questa settimana è stata un tormento per due motivi (tre se consideriamo lo studio): primo, speravo che aggiornassi  "Quell'istinto chiamato amore" (prima di leggere la tua risposta di oggi in cui ho capito che per ora l'hai ammaronata ç.ç I'm so sad); secondo, sono persino riuscita a scrivere una nuova AU sempre Nalu.. quindi se ti va puoi darle un'occhiata xD
Scherzi a parte, ti avevo già detto quanto adorassi la malinconia che tratteggia i tuoi personaggi? Ribadisco e sottoscrivo!
La tua storia mi piace. Punto. (sì scrivo punto per dare enfasi al mi piace!)
La tua Lisanna la amo (come singolo personaggio, ovviamente), è il classico terzo del triangolo che si strugge per amore e non viene ricambiato... e tu l'hai ben delineata. Buona, che ama la famiglia - come ce la presenta Mashima -  ma allo stesso tempo umana: vuole bene a Lucy in quanto sua nakama e amica, ma ne è anche gelosa, e vive di un grande rimpianto: l'amicizia che la legava a Natsu... perché un tempo era lei la ragazza del trio, ed ora invece è Lucy. Quanta tristezza... la me sadica tendente al masochismo sta gioiendo LOL
Sei riuscita a farmi percepire per bene la tristezza di Lisanna e la disperazione di Lucy! Che altro dire se non ancora BRAVA?!
E che dire di Natsu e Lucy? Questo rapporto che c'è e non c'è: anche se separati da invisibili barriere il loro legame è più intenso che mai! <3
Davvero una bella storia, che sì legge da sola grazie al tuo stile scorrevole e fresco, che non stanca il lettore e anzi lo fai arrivare subito al dunque.
Le canzoni davvero adeguate (anche se di alcune dovresti rivedere i link perché non ci sono più su youtube)
Anche questa va tra le seguite, sperando in un tuo tempestivo aggiornamento...magari se contro fino a tre tu aggiorni!
Adesso aspetto entrambe le tue storie con molta "agitazione" (mi lasci in entrambe con troppi punti interrogativi e poi mi addormento inquieta, ma ti sembra giusto?!)... non siamo molte in questo fandom a sapere che la grammatica non è una spada di world of warcraft, e la punteggiatura non si trova scontata al supermercato, e tu solo per questo devi continuare a saziare la mia voglia di storie LiNaLu! Fino ad ora sei quella che ha saputo delineare meglio questo triangolo (mm... più che triangolo direi 1+2 lol)! Menomale che mi hai consigliato di leggere questa tua storia!!! *.*
Spero che continuerai ancora a scrivere, università permettendo xD
Ti avviso che da adesso in poi non ti darò tregua, proverò anche a stalkerizzarti per farti aggiornare!
Bacioni,
Giorgia

31/01/13, ore 21:32

Poi sono io quella che lascia col fiato sospeso?? ç_ç
ASDFGHJKL ormai è palese, il legame tra Natsu e Lucy è l'unica cosa che possa salvarli, suvvia. Stolto chi dice il contrario. è.é
Ok, ricominciamo.
Intanto, scusa per essere mancata alla recensione dei capitoli precedenti, con la scuola mi sono sfuggiti! Comunque sia, sono contenta che Mira e Lucy stiano più o meno bene. Mi sento davvero sollevata! Certo che fa strano immaginarsi la maggiore degli Strauss schiaffeggiare Erza, anche se la cosa è alquanto probabile e fattibile. Soprattutto perché sarebbe l'unica in grado di farlo, non solo per quanto riguarda il saperla fronteggiare in scontro. Aw, Mirajane ♥
Ehm sì, comunque, dicevo! Cosa diamine ci fa ZEREF sotto casa di Lucy?! Cioè, ok che il tutto era collegato a lui, lo si poteva pensare facilmente, dati i fattori che sembrano coincidere sia sul Dragon Slayer scomparso che il mago nero, ma non credevo che si sarebbe presentato alla bionda così... spudoratamente, non so. D: Però ora sono curiosa, accidenti a te! Non puoi fare terminare così un capitolo, nel bel mezzo di un colpo di scena simile (è stata una genialata in verità, ma dettagli) ç____________ç
E quindi... e quindi ho delirato, questa recensione ha un senso? No, non ce l'ha! Posso solo concludere, dicendo al solito che è scritta bene e che non ho trovato errori, i personaggi mi sembrano abbastanza IC, tutti e... e voglio di nuovo Natsu. Per favore. Fallo tornare da Lucy. ;_;
Ah, azzeccatissime le OST. Adoro sia Fairy Tail che Fullmetal Alchemist, quindi l'accostamento non poteva non piacermi. :'D
Vabbé, mi zittisco qui! Spero di leggere presto il prossimo capitolo e arrivare in tempo per recensirlo!
Un bacio grande grande e alla prossima, bravissima come sempre! <3

18/01/13, ore 14:44

Krizia!!!!! Ma qualcuno ti faccia una statua d' oro!! (Probabilmente domani ci penserò io)
Questa ff è stupenderrima, ma a cosa che mi ha stupita maggiormente e la scelta della musica, che è finita proprio nell' istante in cui ho finito di leggere. Seguirò questa storia passo passo ci puoi scommettere!

17/01/13, ore 21:26

zeref O_O? Oddio adesso sono curioso. Cosa succederà adesso? E Natsu dove è intrappolato?

07/11/12, ore 04:44

bellissimo anche questo capitolo anche questo ora anche lucy è stata colpita dalla bambina mamma mia speriamo che stia bene

07/11/12, ore 04:34

bellissimo capitolo ora sono curiosa di chi sia questa bambina e speriamo che mirajane stia bene

07/11/12, ore 04:20

bellissimo capitolo non so cosa dire mi emoziona moltissimo complimenti davvero

07/11/12, ore 04:13

bellissimo capitolo finalmente lucy tira fuori il carattere per trovare il suo natsu vado subito a leggere il prossimo

07/11/12, ore 04:04

mi sono immaginata tutto complimenti davvero povera lucy che tenerezza che mi ha fatto

07/11/12, ore 03:52

non è vero che è brutto sto capitolo io lo trovato bellissimo il discorso di ereza è proprio come lo farebbe complimenti davvero

07/11/12, ore 03:41

storia molto interessante la metto di sicuro tra le preferite povera lucy coraggio hai happy con te

02/11/12, ore 11:29

*o*
Bellino Natsu che chiama Lucy ma dove diavolo sarà finito, povero caro ç.ç?
La tua Lucy continua a piacermi sempre di più, è talmente presa da Natsu da averne assunto gli atteggiamenti, e in fondo è già così anche nel manga, brava!
Lisanna se magari la smettesse adesso con le paturnie farebbe un favore a tutti XD Scherzo, invece è bello vedere come tratti la parte introspettiva ;)
La bambina demoniaca continua a richiedere la mia totale attenzione però... mi ricorda Kanna di Inuyasha, sia d'aspetto che per le caratteristiche che le hai dato e quindi mi chiedo... è lei che tiene prigioniero Natsu o lo ha imprigionato? Me lo svelerai tu ;)
Complimenti ancora, alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]