BLOODY ROSE
di ZAITU

25/05/07, ore 15:58

Questo cap. non sarà determinante ai fini della ff, ma, e fattelo dire, è di una bellezza incredibile. Hermione non vorrà recidere il cordone con Draco, ma a lui è rimasta dentro in modo indelebile; il serpeverde sarà sicuramente felice con Pansy però la sua Mezzosangue è un'altra cosa. Brava per aver postato velocemente. A presto

24/05/07, ore 17:49

Salve tesoro!! Guarda, se avevi anche solo un briciolo di senso di colpa ( del tutto inutile tral' altro... ^^ ) fallo subito sparire: il capitolo, oltre che essere stato postato alla velocità della luce, è anche fantastico!! I pensieri di Draco sono forti, coinvolgenti e profondi: meraviglioso *_____________*!! Non vedo l' ora di sapere cosa ne pensa la nostra Hermione: questi capitoli non sono affatto inutili, perchè, almeno dal mio punto di vista, ci aiutano a capire i nostri due picciotti che certe volte sono davverpo complessi ( e complessati XD!!! ) Quindi, aspetto con impazienza il prossimo capitolo con Herm!! Un grosso bacione tesoro, white_tifa

24/05/07, ore 17:47

ciaooo..non avrei mai pensato di intercalarmi nei più nascosti pensieri di Draco Malfoy..ma eccomi qui..l'ho fatto!!D'altronde anche lui è un essere umano e come tale pensa..ma è strano che proprio lui,che ha sempre odiato la nostra Herm la pensi in continuazione..diciamocelo che la desidera tantissimo..sennò nn starebbe a parlare di lei no??E comunque sa essere dolce..dolce anche se ha un carattere così ambiguo e abbastanza ermetico(ahh..si vede che il liceo mi fa proprio male!!!)..ed è dolce come pochi..perchè,cara mia Zaitu, la razza maschile mi ha dato esempio nelle ultime settimane di testardaggine a molto spesso insensibilità che nn è proprio della sesso femminile..ma comunque!!Quello che voglio dirti e che anche a me sta cominciando a piacere il biondino..perchè..come ci fai tu..nn è il draco malfoy str***o della Rowling,che per carità..per me lei è il massimo,la venero come una Dea..ma da pochissmo spazio a Draco e perciò noi possiamo solo immaginarci come può essere veramente..e plasmarlo a nostro piacimento..e devo dire che il tuo malfoy,rispetto a quello della Rowling, è abbastanza "normale" direi..non più il ragazzino figlio di papà,snob e esageratamente antipatico(per nn dire altro)..ma è molto più simile alla maggior parte dei ragazzi..a volte senza un minimo di tatto..a volte dolci come se fossero ricoperti di miele..e hai fatto bene a inserire questi pensieri: nn è affatto vero che non ci azzeccano un ciufolo:D con la storia..è sempre bene sapere cosa frulla nella testa dei protagonisti..ricordalo..spero che anche questa volta il mio commentino sia stato gratificante...Ahhh..dimenticavo..mi è parso di leggere che sei tifosa dell'Inter... Commareee..anche io!!!!che bello sapere che in italia c'è ancora qualcuno che sa quale squadra tifare!!!E un' altra cosa..se ti può consolare..anche a me sembra difficile mantenere quella dannata media..i mie prof nn ne vogliono sapere..e vabbè..tanto ormai c'ho perso le speranze...ahuahuahu..un bacio..e attendo presto i pensieri di Herm..vediamo cosa ne pensa lei di sta faccenda..xoxo..Ciauuuu!!!!

24/05/07, ore 16:19

NOn è poi così fuoriluogo come lo definisci questo capitolo inforndo. Alla fine si è scoperto che comunque Draco ha fatto cose terribili che vuole nascondere a tutti ed in particolare ad Hermione. Non è lunghissimo è vero ma è molto significativo, e oltre Draco alla fine stavo piangendo anche io: più per la canzone che hai messo che per altro. A quelle parole ho legato ricordi importanti e un pò tristi che non credo sia il caso di sbattere così pubblicamente; ed è per quello che ho sentito dentro che il capitolo a me è sembrato davvero stupendo, scritto divinamente come sempre. Un bacione Sin^^

22/05/07, ore 16:59

Sono le 17 forse non in punto, e mi sembra questa sia l'ora del tè XDXD ma oggi ne farò a meno, fa troppo caldo e non mi va davvero di arroventarmi lingua e palato^^ Ma parlando del capitolo, sappi che come incontro m'è piaciuto! Fanno tanta tenerezza, poveri pazzoidi!^^ E anche se tu e la puntualità vivete su pianeti diversi, cercate un avvicinamento... io DEVO sapere cosa accade!Ti preeeego^___^ Kisses

21/05/07, ore 19:38

uuuuuu ma quesi due non si smentiscono mai eh! sempre in guerra! hermione deve essere proprio bravissima x far perdere il controllo a draco!! povero piccolo draco non vedo l'ora che facciamo.. come dire.. pace? dopotutto magari è davvero innocente..o no? beh dai alla prossima non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo.. ciauu ciauu tessssoroo bacio

21/05/07, ore 18:51

Beh non ci conosciamo, ma seguo con fervore ed ammirazioen nei tuoi confrontti, le tue storie: sono stupende, e questa non è da meno. Il capitolo mi è piaciuto molto, non è stato delucidativo a dire la verità, ma è comunque bello. Sono curiosa di sapere cosa c'è sotto al comportamento di Draco. Certo è che se avesse fatto entrare lui i mangiamorte in casa, non sarebbe poi stata questa gran furbata, sapendo che ci sarebbero stati anche gli auror a tenerlo d'occhio. Certo è che o Herm o qualcun'altro, se lo prendono di nuovo penso potrà fare ben poco per scampare al Bacio anche questa volta. Comunque sia, con i miei pensieri e le mie domande sulla trama, aspetto con ansia i prossimi capitoli, che se per quanto poco illuminanti sulla trama, si preannunciano comunque molto interessanti. Un bacione Sin^^

21/05/07, ore 18:36

ciao tesoro, ma che bel capitolo! Un faccia a faccia davvero spettacolare! La mente di Hermione è stracolma di dubbi, pensieri e domande inespresse...ma è la complessità del personaggio di Draco che mi ha lasciata senza parole. Lo stai sfruttando molto bene...senza tralasciare nessuna delle sue innumerevoli sfaccettature! Ora sono curiosa di leggere dei loro pensieri...ancora complimenti per questo capitolo! Un bacio e a presto!anfimissi

21/05/07, ore 18:25

Salve tesoro, vorrà dire che non mi scuserò più se magari salterò la recensione di qualche capitolo ^^!! Ma sai, commentare le storie che leggo lo vedo come una sorta di dovere, soprattutto se la atoria, come la tua, mi è piaciuta particolarmente: ringraziare le autrici che si sono impegnate per avermi fatto provare emozioni forti oltre che un dovere è soprattutto un piacere XDXDXD!!! Ma passiamo alla storia: il capitolo è davvero fantastico: finalmente è avvenuto l' incontro tra Draco ed Hermione!! Mi piace sempre più la caratterizzazione dei tuoi personaggi, la descrizione delle loro emozioni. E così tra Hermione e Draco è guerra aperta: sono proprio curiosa di sapere cosa riuscirà a scoprire Herm, se il nostro biondo è davvero pulito e se questa battaglia li avvicinerà almeno un po'...... mamma quante domande o____O!!! Bhè, aspetto impaziente le risposte tesoro.... aggiorna presto!! Baci baci white_tifa

21/05/07, ore 18:19

Certo che ti faccio sapere cosa penso di questo cap.: è accattivante, molto dettagliato nelle descrizioni, insomma te la sei cavata più che bene nella sua stesura. Hermione non può smettere di scavare nella vita di Draco perché non vuole, sarebbe come recidere il cordone che la tiene legata a lui. Non ti preoccupare per il ritardo con cui posti i cap.: sono talmente belli che quando li leggi dimentichi questo piccolo difettuccio dell'autrice. A presto e brava

21/05/07, ore 18:14

ciao bella!!!premettendo che anche io come te sto cercando(perchè mi pare del tutto impossibile..)di mantenere la media dell'8..ho sempre tempo per leggere la tua bellissima ff..come già ho detto,la coppia draco/herm non mi ha mai convinto molto..ma adesso sto cominciando a leggere qualcosa su di loro e devo dirti che mi piacciono..anche se sono così estremamente diversi..in confronto alla coppia Ron/Herm(che adoro comunque..), sono più intriganti..perchè nn è sempre tutto rose&fiori..anzi..sono sempre in guerra, nonostante provino entrambi gli stessi sentimenti l'uno per l'altra..Sono felice di renderti felice(che bei giochi di parole..si vede che la scuola mi sta facende perdere la capacità di esprimermi..)..è sempre bello trovare una persona da rendere felice..e comunque ,tra virgolette, anche tu lo fai..per il semplice motico che quando leggo la tua ff mi chiudo nel mio mondo e per un pò nn penso a niente..anzi mi sento parte della storia..spettatore silenzioso dei fatti!!!Mi impressioni!!!Passando ad altro..il capitolo è come sempre strabiliante..ed Hermione è favolosa..così determinata a nn darla vinta al povero Dracuccio..che,tra parentesi,ha un bel coraggio a chiedere certe cose..soprtutto ad una come Herm che è così testarda e determinata!!!Concludendo..sperando che posti immediatamente(ahuahuahuahu!!!XD)& che arrivino presto le scene "calienti" ti lascio..Un bacio..e un'altra cosa..prima o poi finirà la scuola..io sono nei tuoi stessi panni..se nn peggio..XD Un bacio..e rispondiiii!!!!

21/05/07, ore 17:53

Ciao cara!! Ma lo so che mi vuoi bene... daltronde, chi non me ne vorrebbe?? ^___^ Complimentissimi per il chappy, scritto bene, senza errori... Complimenti ancora! Brava!! Però ti perdono solo se li posti presto i chappy... Hihihi!! Kiss kissoserrimi, SweetChocolate

07/05/07, ore 15:40

meno male che stanno tutti più o meno bene!!! sbaglio o harry si sta insospettendo un po'? ma alla fine quei vestiti li ha fatti davvero apparire lei? e perchè era nervosa? complimenti poi al nostro cato malfoy.. ma dico io un locale diverso non lo poteva trovare??haha ooo povera herm quante gliene aspettano! ciaoo baci alla prossima!

29/04/07, ore 08:30

ciao! scusa se non ho commentato nel cap precedente, però ero tutta presa dalla mia fic (è la prima e mi devo ancora abituare all'idea di dover aggiornare in modo abbastanza regolare). Ora mi sono data una regolata e, mi spiace per te, ma ad ogni capitolo mi vedrai sbucare fuori! riguardo al nick... già sono un'89... per fortuna, perchè così ora potrò avere la patente... ma passando ai capitoli. Una cosa fondamentalissima: nel cap 8 quando dici "sapeva di essere il solito bastardo che con i sentimenti degli altri si diverte a farci gli aereoplanini di carta. Aereoplanini che non sanno volare..." ma che stupendissima frase è? cioè, io l'ho riletta almeno tre volte e più la leggevo e più mi piaceva... è bellissima!!! e poi il finale? ti giuro che se non ne avessi avuto un'altro sottomano per placare la mia curiosità, ti avrei mandato uno schiantesimo via internet!!! ma ti sembra il modo di abbandonare noi poveri lettori? fortunatamente, come detto, c'era anche il cap 9, che però avrei preferito raccontasse di come Draco aveva finto tutto solo per farle uno scherzo (proprio come dici tu a circa metà del cap). ma mi fido di te e spero vivemente che al Bloody Rose succeda quacosa di simile... ora ti lascio, perchè ti ho rubato già un sacco di tempo... mi raccomando, aggiorna presto che non sto più nella pelle.... un bacione RA

silmarilichigo
27/04/07, ore 23:44

cara riguardo parte del nome hai azzeccato e mi fa un estremo piacere che tu condivida un'altra mia passione ^_^ andiamo a noi allora secondo me non ha alcun significato credere realmente che draco sia un mangiamorte, ma non potrebbe neanche essere una spia con bellatrix complice... sarebbe proprio impossibile. quindi morale: sono confusa assai assai assai ^_^ ah quasi dimenticavo ti fai perdonare quando posti un bel capitolo (praticamente tutte le volte) ma cerca comunque di non metterci una vita intera per aggiornare nei prox giorni ok? una bacione ed a presto ps:sei sempre una delle migliori anche in altre ff silmarilichigo