BLOODY ROSE
di ZAITU

13/03/07, ore 15:52

ciauu rieccomi a recensie puntualmente! ma che critiche e critiche! questo capitolo non è affato male anzi! l'unica cosa è che non succede niente di emozionante ma penso e spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di più succulento! ma draco sa che saranno harry e hermione gli auror che andranno alla sua festa? alla prossima ciau ciau kiss!!

13/03/07, ore 15:44

Ciao tesoro, ho fatto salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato...La storia si fa sempre più interessante, apprezzo molto la scelta di scoprire i personaggi a poco a poco, addentrandosi nella testa prima di uno e poi dell'altra quel tanto che basta a dare un'idea, una vago indirizzo...ma senza mai srotolare del tutto la fitta trama di emozioni, desideri e considerazioni che li muove. Altra scelta che condivido pienamente è il modo in cui concludi i capitoli...suscitando una curiosità che mantiene vivo l'interesse del lettore. E' una fic molto diversa da La maschera d'argento...sopratutto Draco mi sembra caratterizzato differentemente...ed è un bene che sia così. Mi è capitato di leggere più lavori di una stessa autrice dove i personaggi erano fissi, ormai chiusi in schemi ridondanti...tanto che le fic potevano sembrare una il continuo dell'altra. Trovo che sia invece più bello, per chi scrive, cimentarsi ogni volta in qualcosa di nuovo e diverso, gettando le basi da zero e caratterizzando il personaggio in modo unico e particolare (anche perchè se le trame sono differenti è una bella pretesa voler fare andare bene il medesimo personaggio...più comodo, ok, ma la storia perde di qualità). Tutto questo per dirti che come sempre trovo che tu scriva divinamente, e leggendo il capitolo mi capita spesso di soffermarmi su particolari parole o frasi che sembrano messe lì ad arte. Un bacione, a presto, Anfimissi

julietta
13/03/07, ore 15:36

Hermione è entrata nella tana del lupo, anzi del serpente, poveretta! Ma se la caverà, è troppo in gamba. E ora?Succederà qualcosina tra la leonessa e il serpente? Dai tesoro, rendimi felice!

11/03/07, ore 00:13

Magnifico, davvero..ho letto i cinque capitoli tutti di filata e devo dire che mi piace tutto: Trama, struttura, lessico. Ha un ottimo potenziale come FanFiction. Non leggo di solito i extra-Hogwarts, ma questa mi ha intrigato fin dall'inizio.Indiscutibilmente perfetto questo Draco Malfoy, ed Hermione è semplicemente deliziosa. Mi raccomando non scoraggiarti e continua così che vai alla grande! See you soon, kix Kare.

@ngel
08/03/07, ore 21:35

Bel chappy anche questo,...Però devo dire che Harry proprietario di un locale non me lo aspettavo...(0_o),spero che la Draco/Hermy si faccia vedere presto...baciotti @ngel

08/03/07, ore 15:53

ciao mia cara!!! la mia curiosità è stata soddisfatta pienamente, questo chappy è semplicemente stupendo, splendido ^_______*!! davvero, non riesco proprio a trovare una critica che è una da farti.... è tutto assolutamente perfetto^^!!! sono proprio curiosa di sapere i futuri sviluppi che riguardano i nostri picciotti... aggiorna al più presto, ti aspetto!!! baci baci white_tifa

07/03/07, ore 17:14

Ciauuu! un pò mi hai saziata... ma nn del tutto!!! perchè draco ha detto no?????? non è giusto!!!! DOUCH!! aggiorna presto... sono troppo curiosa... kiss kissoserrimi, SweetChocolate

07/03/07, ore 00:49

Questa fic si fa sempre più interessante...e sono ansiosa di sapere cosa sta architettando la tua mente diabolica, quali sorprese ci attendono e quali colpi di scena ci faranno precipitare la mandibola in caduta libera verso la tastiera...che dire, sei strepitosa, come sempre! Un bacione, Anfimissi ^^

06/03/07, ore 20:58

woooo bellissimo questo capitolo!!! direi che la storia si sta facendo sempre più intrigante.. aspetto il prossimo capitolo perchè propri non ho nuulla da chiedere.. ciauuu baciiiiiii alla prossima!!

06/03/07, ore 19:13

E che fine ha fatto la legge sulla privacy? Insomma, se qualcuno dovesse far causa a Harry – o meglio, a Dalton – per tutte le foto che scattano di nascosto...altro che la fortuna di famiglia! Però mi piace molto quest’espediente del bar: sai, mi ricorda molto l’ambiente di quei bar che ci fanno vedere nei film degli anni ’20-30...cioè, i film ambientati negli anni ’20-30...con tanto di signore che aspirano il fumo con il bocchino ed i guanti bianchi. Anche se al momento mi sto chiedendo se c’ho preso con il periodo storico...bah, lasciamo stare. Spero solo che Pansy muoia presto: lei e questa fissa di tornare tra le fila dei Mangiamorte...perchè mai deve per forza immischiarci anche quel poveretto del mi-auguro-ancora-per-poco-marito...ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione, Merryluna

06/03/07, ore 13:08

Ciao, è quasi ora di pranzo, e il tè è fuori luogo, anche se io lo berrei in continuazione^^ Harry Potteruccio è finalmente diventato geniale,un'idea brillante,ma siamo sicuri che sia venuta in mente a lui e che una forma di vita intelligente non si sia impossessata del suo corpo? cmq, l'ho trovata geniale, davvero... sono curiosa di sapere se riuscirà a scoprire qualcosa^__^ x quanto riguarda la vita matrimoniale dei Malfoy; ma insieme fanno soltanto una cosa?^^ Continua così. kisses

05/03/07, ore 21:01

Brava!!! Proprio un bel chap!! Non avrei mai pensato di dirlo ma Harry...è un genio!!! Ottima l?idea del locale scova-Mangiamorte!!! XDXD sisi proprio bella!!! Complimenti Baci!!! aggiorna presto!!

05/03/07, ore 19:22

Arrivo con un po' di ritardo, come sempre. Ma come si dice: meglio tardi che mai! Ho letto i due capitoli tutti in una volta e come sempre, li ho trovati fantastici..mi domanda come tu faccia ad aggiornare in tempi tremendamente ragionevoli (a me ci vuole quasi sempre un mese...guarda il mio account e lo vedrai...)e con dei capitoli così sensazionali. L'idea del locale, poi: Divina! Per una volta potty-potterino-potty si dimostra stranamente intelligente. Aspetto il prossimo chappy!eowyn

baby emma
05/03/07, ore 17:42

Certo ke continuo a recensirti xké la tua Storia aumenta di bellezza ogni volta ke la aggiorni perciò continua così capito!!!!! Cmq Herm è ancora cotta di Draco vero? harry mi sembra un po' preoccupato per HErm nn è vero? cmq continua così..... Baci Baci Emma

julietta
05/03/07, ore 17:06

Carissima! Sono davvero felice che la mia storia ti sia piaciuta! Ma andiamo alla tua che è senza dubbio molto meglio! Dunque, spiegato il titolo della storia, devo dire che è un'idea a dir poco geniale. Eccellente direbbe il signor Burns! Davvero mooolto interessante.Sai che adoro Harry in questa storia? Non è il mio personaggio preferito, ma qui è davvero figo! Brava brava. Spero in un vicino incontro tra i nostri cari piccioncini. Quando stanno insieme fanno davvero scintille! Baci