BLOODY ROSE
di ZAITU

17/04/07, ore 18:41

E così c’è mancato poco che Harry sapesse, eh? Sono curiosa della reazione che avrà quando scoprirà la verità...ma per quanto mi dici che Draco si è fatto tante barriere, piano piano piccole crepe iniziano ad intaccare il suo mondo perfetto, no? Certo, riesce ancora a nascondersi dietro all’indifferenza (odierà quella di Hermione, ma non è che lui si comporti diversamente!)...però quanto potrà resistere? Inutile dire che io spero che ceda presto...e che sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo: posso strozzare personalmente la zia Bellatrix? Un bacione, Merryluna

17/04/07, ore 00:24

Il nostro Draco, dopo essersi preso il ceffone da Hermione, si è riscattato proteggendo la grifoncina dall'attacco di Bellatrix (la "dolce" zia che lo vuole riconsegnare a Voldemort). Bellissimo cap. con scene e personaggi ben descritti, brava. A presto

@ngel
16/04/07, ore 20:54

Si,sono sempre io,mi dispiace ma mi sono scordata di dire 1 altra cosa(nn sono normale),Draco ha guadagnato altri punti nella scala anche per aver trattenuto Hermione dall'uscire dal tavolo dove quei mangiamorte di mer..,insomma,quegli incivili l'avrebbero ammazzata,anche se credo che lei si sarebbe riuscita a difendere molto bene per essere un auror,ma,in fondo,credo che un servo di voldemort che è al suo servizio da anni se la sappia cavare meglio...cmq,ora ti lascio perchè ho lasciato 1 recensione in più è sembro pazza...(U__U lo sono,lo sono...=)ciao teso...(O__-)@ngel

@ngel
16/04/07, ore 20:47

...ci sono rimasta leggermente di mer..ehm,sconvolta dalle ultime righe,ovvero quando draco abbraccia Bellatrix che lo richiama per andare da Voldemort...nn mi può fare questo(;___;),almeno si è guadagnato un po'di punti da parte mia nella scala del "Draco&Hermy potrebbero tornare insieme?"per aver salvato Hermy dall'attacco del mangiamorte(vai Draco!!!)ma Pansy non si è accorta dell'improvvisa assenza di suo marito?E poi povero apprendista,alla sua(quarta?)missione già schiantato e torturato?(mi fa pena...)cmq...bel chappy,aggiorna presto...@ngel

silmarilichigo
16/04/07, ore 20:03

complimenti mi piace tanto la storia (come ti ho già detto) ed il capitolo..... allora premesso che i ritardi mi fanno esaurire letteralmente ^_^ comunque credere che draco sia davvero un mangiamorte solo per il finale del capitolo sarebbe un grosso sbaglio(vero?) però che significa quell'abbraccio? comunque mi piace il tuo draco ed un po meno per il momento herm ma tranquilla per ora aspetto gli sviluppi.... ci sentiamo presto appena posti il nuovo capitolo kiss

Aysha
16/04/07, ore 19:52

Ok,bien!Vado avanti un capitolo si, e un capitolo no... Ma solo a causa della mia sbadataggine...La tua ff continua ad essere stupenda!!! Eh...Mi piacciono un sacco i personaggi, le loro sfumature ed anche questa Bellatrix!!!!Però...Draco non ridiventerà mangiamorte vero???Diablo,sennò....Non sò cosa faccio!!Comunque,sperando che tu mi risponda questa volta, riformulo le domande: prima=(se non è importante per la trama successiva...)dov'è finito Ron?????? Seconda=Edward Dalton,l'hai preso dalla ff di Kysa o simil??Oppure c'è nei libri?Perchè io non me ne ricordo, però sussiste in un sacco di ff!! Auz!

16/04/07, ore 19:43

Questa proprio nn me l'aspettavo..bei colpi di scena!!!

16/04/07, ore 19:08

uuuu la situazione sta andando di male in peggio!! nono quella pazzoide lì non si deve nemmno avvicinare a draco!! ma quindi i mangiamorte aspettavano solo un attacco dagli auror??? ma ti ho già chiesto per caso come mai non sento molto nominare ron?? scusa la domanda ho una memoria, che potrei definire inesistente!!! ciauu al prossimo capitolo e spero che aggiorni presto!!

16/04/07, ore 17:26

ciauuuu! eccomi qua, sono tornata per recensirti... ma che bella questa storia! che farà adesso Draco?? oddio, sono troppo curiosa... ed Herm? andrà a difenderlo? avadakedavrizzerà Bellatrix? chiamerà aiuto? sono troooooooooooppo curiosa...! puffi uffi! voglio sapere che succede! non lasciarmi troppo sulle spine, mi raccomando, che fanno anche male... hihihi! BUAHAHAH! sono pazza? forse sì... vabbuone... aggiorna appena puoi!!! ciauu! kiss kissoserrimi, SweetChocolate

16/04/07, ore 17:26

16/04/07, ore 15:25

nuoooooo!!! ma povero dracoooo!! un secondo schiaffo dalla cara hermione.. non so se glielo perdonerà mai!haha ma si che glielo perdonerà..lei è hermione dopotutto! uffa vorrei essere io al suo posto nella scena del bacio.. ache se la mia scena non sarebbe finita con uno schiaffo.. affatto! ciauuu baci

09/04/07, ore 20:24

Ooh wow! Non avevo visto l'aggiornamento >_< Assolutamente D-I-V-I-N-O, la scena del ballo e il modo del tutto disinteressato in cui si pone Draco, anche se alla fine cede alla tentazione! Maledetto bicchiere A_A ha rotto in tutti i sensi! Ok, ok tralasciamo l'astio profondo nei suoi confronti, devo dire che hai spiegato splendidamente questo rapporto di amore e odio che intercorre tra i piccioncini cercano in tutti i modi di sfuggirsi ma alla fine l'attrazione è calamitare! L'adoro.. Ma perchè esiste Pansy???? Non c'è un modo di eliminarla? Un' Avada? Un ippogrifo inferocito? No è? A_A un bacione a presto carissima.

09/04/07, ore 20:05

Ho letto tutto d’un fiato le tue ficcy e le trovo bellissime, ti prego, posta in fretta, non so se riesco a resistere ancora vedendo la povera Hermy soffrire e per di più vedere la Pansy-inutile-viziata-superba-Parkinson con quel figo di Draco… quel posto è solo mio e di Hermy… un bacione e complimenti ra89

Lyoko
07/04/07, ore 17:55

Ho avuto anch'io il pc rotto e per questo l'ho potuta leggere solo adesso.. ho sperato che avessi aggiornato la ff..bella cmq..complimenti!!!Non ci fare aspettare troppo per il prossimo capitolo..please..Auguri!!!

07/04/07, ore 16:07

Complimenti per la tua fic e l'ultimo capitolo che hai messo è semplicemente fantastico! descrivi ogni cosa con molti particolari! sei veramente brava continua così e aggiorna presto! baci, Hermione92.