BLOODY ROSE
di ZAITU

02/01/08, ore 19:57

ehm ehm...bentornata tra noi!!!Auguri in primis..non ti uccido perchè siamo nel 2008 e ho stilato dei buoni propositi per questo nuovo anno..tra cui uno diceva proprio"Reprimere gli istinti omicidi.."perciò sarò clementeXD ..E sì!!è tornato Ronald..non ci posso credere..mi pare che te l'avevo scritto in una recensione"Ma Ron che fine ha fatto??"e tu prontamente del tipo OGNI TUO DESIDERIO é UN ORDINE..me l'hai fatto catapultare da Hogwarts..bello però..per una volta serve a qualcosa..nono scherzo..sù..è tanto dolce!!!*ç*..ma di una cosa sono perplessa..per quale motivo all'inizio hai detto che la tua fic non tiene conto di HP7???IO una vaga idea me la sono fatta..anche se spero non sia quallo che penso..spero di non avere letto troppo tra le righe..e dico davvero..non mi fare questo!!!!(Se hai capito bene..sennò..scervellatiXDXDXD) Sei stata via un sacco di tempo..e ti comunico ufficialmente che non esiste alcun 6° senso in me stessa medesima..e che dall'ultima volta che ti ho scritto ho cambiato libro di filosofia(per farti capire quaaantooo tempo è passato..)ma suvvia!!!L'importante è che sei tornata per restare:)e che non mi farai penare più così tanto pee favooree..sai..anche io pensavo che Edward Dalton fosse un personaggio di Row..ero convintissima..anche perchè ricordavo qualcosa del genere..evidentemente ci sbagliavamo..vabbè..non fa nulla!!! Ultima cosa..fra meno di tre gg arriva il nostro tanto amato libro(e soprattutto aspettato..)HP7..non ci posso credere..sono troppo felice..anche se penso che dopo non ci sarà un'altra attesa..non ci sarà più da aspettare perchè è tutto finito...:( Coomunquee..chiudo qui..anche perchè se le persone leggono qst intervento..pensano che sono psicopatica(Bè un pò..)Ti faccio ancora gli auguri..per un 2008 sereno e luminoso!!!Bacioni..alla prox..

delly chan
02/01/08, ore 15:30

EHI!!!!! ciaooooo!!!! finalmente sei tornata!!!! nn vedevo l'ora che aggiornassi....come al solito questo capitolo è fantastico.... ti prego aggiorna presto!!!! un bacio delly chan!!!!!! P.S. buon 2008 anke a te!!!!

30/09/07, ore 21:20

Sì, sì... dire che Ron è tornato è stato un vero colpo di genio, una bellissima bugia, perchè nonostante tu abbia fatto ritornare quell'impiastro vivente io continuo ad illudermi che lui non ci sia! Ok, Ron è tornato... ci voleva un'ulteriore complicazione, credi anche tu? Sono rimasta sconvolta alla notizia... mi ci vuole una tazza di tè fumante...mmm...corro a prepararla! Ti aspetto con il prossimo chappy, my dear, non tardareXD Kisses

28/09/07, ore 18:42

Continui a stupirmi piacevolmente con questa tua ff. Purtroppo è tornato Ron. Che disastro! Chissà cosa accadrà adesso. Comunque tu continua così perché stai andando alla grande. A presto

28/09/07, ore 13:34

Ciao bella! Oddea... No... Ti prego, dimmi che non è vero! ç___ç Quel guastafeste di Ron è TORNATO! NOOOOO! Grr... Non lo sopporto! >.< me lo stai facendo odiare più del solito... E guarda che è difficile! XDXD Comunque, chap fantastico... Se non fosse stato per Lenticchia. -.-'' Scherzo! Comunque, brava... Ciao! Kiss kissoserrimi, SweetC

kami
27/09/07, ore 22:04

wow ke bll hanno fatto pace e tu sei strafantastica e poi anke a me piace un sacco la vodka cn la pesca ke si chiama artic...aggiorna presto 1 kiss

27/09/07, ore 18:39

ok..per tutte le mutandone di lana di Piton(ti pago la copyright..)..perchè diamine ci hai messo così tanto??? Pensao non volessi più continuarla..e già stavo cominciando a piangere..T_T..e invece no..ancora una volta il mio caro sensto senso ha avuto la meglio..e mi sono ritrovata a mollare S.Agostino(che lo possino ammazzare..)e a leggermi questo chappy tanto desiderato..WoW.. Ciemmequ..apparte il fatto che avrei voluto disintegrarti anche solo virtualmente..meno male che hai postato il chap..e che hai esplicitamente dichiarato di non voler mollare la fic..Yuppy..allora hai come stretto un patto di sangue con me medesima..perciò..stai attenta a non rtornare sulle tue parole..sennò ti disintegro..e altro che virtualmente!!!!E sì..doveva comparire il nostro caro Ronnie proprio adesso..ma guarda che tempismo del cavolo..mah..che cose!!!e mò che si fa??vorrei tanto saperlo..percui(ahuahuahuahu)..TI PEEEEGOOO..non ci fare aspettare un attro meseee..ho bisogno di alienarmi con la tua fic dai mille e mille compiti ..da S.agostino..dalla guerra dei trent'anni..dal greco&dal latino..anche se capisco che è dura conciliare scuola-fic..lo so lo so...ed è per questo che ti perdono..per la milionesima volta*-* Non ci posso credere che mancano soltanto 3 mesi all'uscita del fantastico HP7..e nn vedo l'ora.. Cooomunqueee..non mi dilungo troppo perchè sennò ti stono troppo con le mie Fisime(ehm..problemi..lamentele..uso troppo il dialetto:P)e non ti concentri per il prox chap..ricordati che sei una grandeee..Xoxo..Lyoko.. PS:adoro la vodkaaaaa..sono una fanatica del V&R..baci8i..alla proxxxx..

delly chan
27/09/07, ore 17:24

EHI CIAOOOO!!!!ke bello oramai nn ci speravo quasi più che aggiornassi...questa storia mi incuriosisce sempre più.... cmq il capitolo era bellissimo... ciaooo aggiorna presto.... baci delly

27/09/07, ore 16:58

Magia Oscura! muhamuhamuhahaha! Bello lo studio da ricercatore pazzo! Quindi quello che ci vuoi far capire è che lui a lei non ha detto tutto, vero? Quanti segreti ancora nasconderà il mio Dracuccio??? Mi piace un casino questa Herm patologicamente affetta da attacchi d'acido e d'isteria! Ti sei per caso ispirata a qualcuno di mia conoscenza? Mi spieghi per quale c***o di motivo non hai fatto crepare Ronnino la dove stava??? Perchè deve sempre sbattere le sue zucche nel paniere di Hermione??? Che palle essiccate di schiopodo sparacoda!!!!!!!! Baci dall'organizzatrice di pijamas party migliore che tu conosca!!!!!!!! W il Vodka alla pesca! Consolati anche io mi sto godendo i postumi della nostra sbronza!

02/09/07, ore 22:19

per spiegarti perchè ho scelto sfigatalcubo dovrei elencarti tutte le stramberie e disavventure che mi sono capitate, partendo dalle più normali cioè cadere puntualmente dalla bici da ferma e rompersi un braccio o per esempio quando il mio raga mi ha dato un bel 2 di picche con la ragazza che odio di più al mondo. Se devo continuare riempo un libro di 300 pagine e passa e non saprei se catalogarlo come libro comico o drammatico. Tornando ad argomenti seri.La tua fan fic è sempre più interessante e ti devo anche dire che se Liam è made by you è fatto mucho bene!!!Ci sentiamo al prossimo cap a meno che non mi sia caduto qualcosa in testa o cose simili!!! CIAU!!!

29/08/07, ore 10:57

Beh tutte le cose carine che avevo da dirti te l'ho dette via fermo-posta su manga.it! Questo capito ,RIPETO, è davvero bello... Hai davvero superato te stessa! E' probabilmente il chap che preferisco! E sto gia fremendo all'idea di leggere il prossimo! Huhuhu *__* Ancora tanti complimenti! Bacione aryka

25/08/07, ore 22:06

Ciao baldrasciola, tesora! Oddea... Semplicemente bellissimo! E' scritto bene, senza errori, la mia curiosità è salita alle stelle... Molto più di quello che era, quindi figurati! Non osare dire che questa fanfiction è un ammasso di cozzaglie... O vengo a scovare e ti picchio! è.é Capito? Ghghgh... Scherzo, non ti vengo a pestare, ma la storia è bella davvero... Mi piace molto come scrivi! Comunque, sei stata cattivella a mettere il link... ç__ç adesso la voglia di spoiler aumenta sempre più! Nuuu... ç__ç Riuscirò a contenermi? Spero... Ghghgh! Ancora comlimenti... E guarda che un giorno o 'latro schiatto veramente per la curiosità! ^^ Kiss kissoserrimi, SweetC

25/08/07, ore 01:25

Ciao tesoro! Grazie per la pubblicità poco occulta! Il chap mi piace da impazzire! Tu dici che è orribile ma io lo trovo il più bello che tu abbia mai scritto! Hermione versione divoratrice di uomini mi gusta un casino e la descrizine della biblioteca con la quale mi dai l'assillo da almeno una settimana ti è venuta da Dio! Ma tu queste cose già le sai visto che te le ho ripetute per 10 minuti in camera tua appena ho finito di leggere questo chap in esclusiva! Per le scuse non posso fare molto visto che in fondo qualche minaccia te la meritavi... Una cosa posso dirla però: le minacce sarebbero andate a vuoto perchè ti voglio troppo bene e non mi sognerei mai di torcerti un capello nemmeno per tutto l'oro del mondo! Con tutto l'affetto possibile moltiplicato all'infinito la Tua Assassina Cioccolatosa!

gemellina
25/08/07, ore 00:05

Questa si chiama telepatia da tè!Non pratico Internet da un pò, e giusto quando lo faccio la tua ff troneggia splendente in prima pagina per la mia gioia!Contentissima che questa storia sarà ancora molto lungo, continuo col dirti che questo capitolo è strepitoso!Draco è tornato ad abbagliarci, anch'io mi drogo di tè(freddo) e la scena con Hermione è stata strabiliante!Lei è subdola da morire!Ed io la amo come amo questa storia! Fantastica come sempre!Adesso posso tornare in montagna più felice, (visto che domani è il triste giorno in cui riporto me e il mio bagaglio al paesello^^), cmq, tutta la mia vita penso non ti interessi, quindi è meglio che vada alla conclusione...ma questo potrei solo farlo se avessi iniziato con un inizio... ehm, mumble... c'è un inizio? Ho iniziato come Merlino e Morgana comandanO? Ok, ok...devo piantarla con il tè, è peggio di una droga vera e propria!Sì, sì!Ok, adesso basta davvero, ti ho gìà tediata sufficientemente! Spero di leggere presto il prossimo chappy con i colpi di scena...fammi tornare Liam... e sì, ti adoro!^^ kisses

24/08/07, ore 22:25

Salve tesoro, vedo con piacere che hai aggiornato ^^!! In Inghilterra è andata benissimo... sto cominciando ad amare Londra con tutta me stessa, è una città semplicemente sublime, una città che fa sognare! L' Ingilterra è un paese meraviglioso, davvero, non credevo che incantasse tanto: mi è rimasto nel cuore. Vabbè, tornando a noi: complimenti davvero per l' elevato livello di...peperoncino XDXD? di questo fantastico capitolo. Hai ragione, il connubio amore-orgoglio-sfida è quello che ti riesce meglio, e anche in questo capitolo lo hai dimostrato. Complimenti davvero, questo capitolo oltre che essere scritto davero benissimo ha anche risvegliato in me la curiosità: non vedo l' ora di leggere le eventuali confessioni di Draco ^^!! Aggiorna presto carissima, ti aspetto, un bacio white_tifa