BLOODY ROSE
di ZAITU

24/06/07, ore 17:41

Carissima, non sono mai troppo buona, i complimenti che ti faccio te li meriti sempre tutti ^^!! Non preoccuparti: è tutto perfetto. Questo capitolo, intendo. E' semplicemente fantastico: hai descritto la scena nella maniera più adattta, presentando le paure e le insicurezze di Draco, la tempesta di emozioni di Hermione... e la difficoltà a convivere con un sentimento che, per un motivo o per l' altro, non può venire alla luce. Complimenti davvero tesoro, continua così!! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, a presto!! Bacio white_tifa ^3^

21/06/07, ore 10:15

Per quanto tu ti possa considerare piccola e ingenua hai scritto un capitolo degno di una veterana del genere, e poi è come sempre ben scritto, sublime direi. Ricco di emozioni, di sensazioni vere, senza scendere nel volgare, e questa è una cosa davvero notevole. E' per questo che un pò ti invidio; non è facile trasmettere emozioni con le parole scritte, eppure tu ci riesci...Beh comunque io la scuola ormai l'ho finita, dovrei iscrivermi all'università, ma di voglia ne ho ben poca XD Spero di vedere presto il nuovo cap. Un bacio Sin^^

21/06/07, ore 07:09

ehy ciao! ho letto la tua fic tutta un paio di giorni fae ora ho letto l'ultimo capitolo..! mi paice la tua storia.. anche se a dire il vero alcuni capitoli precedenti non mi sono piaciuti molto... questo invece mi piace:) sai descrivere bene i sentimenti che ciascuno di loro sente.. sem proprio che quei sentimenti li vivo io!:) complimenti! spero al più presto il prossimo capitolo..:) ps: odio Pansy! se potrei la ucciderei!ih ih :) a presto

21/06/07, ore 00:37

E perché mai dovresti migliorarti? Hai scritto un ottimo cap. Hai trattato la cosa con delicatezza e tenerezza: l'amore di draco ed Hermione traspare da ogni loro gesto, che desideri di più? A presto e brava

20/06/07, ore 23:24

Zaitu carissima, questo chat trasuda miele da tutte le parti!*_* E io adoro le cose dolshi..figuriamoci poi il miele!;) A mio parere hai descritto molto bene la scena tra i due piccioncini..che si sn finalmente riscoperti! Eh bè..d'altra parte come si fa a resistere per troppo tempo al biondino:P? Cmq mi è piaciuta sul serio...perchè trasmette dolcezza e si avverte chiaramente la passione e la voglia che avevano l'uno dell'altro.. E soprattutto emerge la vulnerabilità e l'insicurezza di Draco, che sarà anche un algido Serpeverde..ma è pur sempre un ragazzo con parecchi problemi che gli gravano sulle spalle! Inoltre, km hai detto, il "gioco" tra i due si fa + interessante!;) Continua cosi e nn ti fare prob. che vai benissimo..1 bacione, alla prox;**

20/06/07, ore 21:40

Bravissima, come sempre! Hai un modo di scrivere davvero molto definito, scorrevole, emozionante. Ho riletto il capitolo un paio di volte...la prima parte con il Tango di Roxanne, poi alcune dei tiromancino che, ti giuro, sembrano fatte a posta! :P Mi spiace solo che il 28 parto e che quindi non potrò leggere bellissime ff come la tua fino as agosto, per poi ripartire ancora. Posterai ancora prima del 28? Sono così curiosa di sapere come prosegue, la tua ff mi ha proprio preso. E non ti svalutare, sei bravissima!! Baci, Erin.

drakina
20/06/07, ore 19:52

Complimentoni!!!!...la tua ff mi piace molto...è ben strutturata e i dialoghi fra Draco e Hermione sono semplicemente fantastici...è troppo coinvolgente questa storia!!!!...ancora tanti complimenti...aggiorna presto ke sono curiosa...1 bacione grosso!!!.

20/06/07, ore 19:30

Ciauu! Ma figurati, non hai fatto nulla di fretta in questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo, davvero, non tanto perchè fra loro è successo di più di qualche cosa, ma per il significato che hai lasciato nel chap... Comunque, davvero, brava! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ha fatto Draco al Marchio... Ciauu! Kiss kissoserrimi, SweetC

20/06/07, ore 19:29

finalmente scene piccantoseeee..bè..il mio sesto senso ha avuto ancora la meglio..e infatti sono qui a leggere l'ultimo chappy con il fiato sospeso e le mie gallette di riso a lato...bene..cominciamo..mi dispiace dirti che critiche da fare non ne ho..per il semplice fatto che non ci trovo niente di brutto..o di poco appropriato..anzi:hai detto di essere inesperta con le scene un pò più spinte e che questa è forse una delle prime se nn vado errato..quello che posso dirti è che come inizio va abbastanza bene..come hai detto tu la scena non è spinta ad oltranza,ma d'altronde si può descrivere anche un erotismo un pò meno esagerato..vabbè che si parla di passione carnale,però l'erotismo on è solo questo..è anche dolcezza e timidezza..anche se,da ciò che scrivi..Draco..bè..ehm..è uno moooltoo esperto!!!!Non ti preoccupare..andando avanti migliorerai anche in questo campo..se posso darti un consiglio..puoi sempre documentarti su queste scene "HOT" leggendo qualche ff..sai quanto si impara dagli altri???Andando avanti e lasciando perdere questo(ahuahuahu)..di che ti preoccupi ancora??Non so quanti anni hai..ma penso che tu abbia la mia età(17 anni fra 6gg..WOW)..e io neanche mi sognerei di scrivere come te(bè..che paragone del cavolo..)eppure mi dicono che scrivo bene..un sacco di persone me lo dicono..perciò facendo i calcoli se io scrivo bene..e tu non puoi essere neanche minimamente paragonata a me per come scrivi..allora senza altri dubbi scrivi eccellentemente(che bei sillogismi..degni di Aristotele in persona..)!!!!Per quanto riguarda le recensioni..bè..le cose sono 2:sono iniziate le vacanze..e tanti comuni mortali(non Dei come me..che restano a casa uffa!!Che non si possono confondere con i comuni mortali..)vanno in vacanza..e magari non hanno il pc dietro nn ti pare???E poi..meglio poche ma buone..lo so non è una consolazione degna di una rcensionatrice(ma si può dire????)però..vedi il lato positivo della cosa..questo di dovrebbe incentivare ad inserire nella storia ancora più colpi di scena per invogliare le persone a leggere la tua storia..che dal mio punto di vista(e che punto di vista!!!)non ha niente che non va..perciò..per questo capitolo scordati le critiche..almeno da parte mia..e continua così...un bacio enormissimoooo..Serena.. Ps:ho raggiunto la fatidica media dell'8..anzi per la precisione è 8,45..sn ultramegaarcisupercontenta..alla prossimaaaa..

17/06/07, ore 18:39

Non ho dubbi che le cose per Draco ed Hermione si complicheranno ancora, per il momento lasciamoli felici nel bellissimo cap. che ha scritto. Brava e a presto

16/06/07, ore 18:18

Tesoro, il capitolo è, come sempre, venuto splendidamente. Hai ragione: nonostante io abbia particolarmente gradito i brevi intermezzi con gli alquanto contorti pensieri dei protagonisti, la storia deve continuare e continua a fare il suo corso: e devo dirti che la piega che hanno preso gli eventi mi è piaciuta incredibilmente ( <------ semplice eufemismo XDXD!! )!! Complimenti carissima: la storia procede alla grandissima ( o Santa Giuditta, che rima orrenda O_____O!! Giuro che mi è venuta così; e questo è doppiamente preoccupante -______-'' )!! Dopo questa mia performance, posso solo dirti che aspetto trepidante il prossimo capitolo tesora, aggiorna presto ^^!! Bacioni white_tifa

16/06/07, ore 13:51

ciao pinnola(piccola!!!),mi ha aiutato il mio sesto senso anche questa volta..Che vuoi che ti dica???é semplicemente magico questo chap..sisi..proprio così!!!E io volevo proprio che restasse Herm da Draco!!!Cmq..nn ti ho detto niente di nuovo lo so..ma rimango senza parole a volte!!!Che bello sono stata citata per prima!!!!Grazieeee...una valanga di baci..a presto!!!!

15/06/07, ore 17:24

Mi prostro... non ho commentanto ben due volte... a dire il vero il capitolo dedicato ai peniseri contorti di Hermione l'ho letto prima di leggere questo... ZAITU ma è stupendo!!! la fine poi soprattutto... eh beh.. hai descritto tutto nel migliore dei modi=) Adesso aggiorna prima che puoi... altrimenti ti spedisco un barile di tè bollente... e con questo caldo non te lo auguro! Aaah quante cretinate riesco a dire! Basta ti lascio in pace! E che Pansy anneghi nel laghetto che si rivelerà profondissimoXDXDXD Kisses

15/06/07, ore 17:11

Molto, molto intenso questo capitolo. Lo sto ascoltando con la musica de "Il tango di Roxanne" come sottofondo. Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Ed ora...cosa succederà? Sto fremendo dalla curiosità si sapere cosa farà Draco ora, ed Hermione, ora che entrambi hanno ceduto. E la "supplica" (perchè lo era, no?) finale di Draco - Resta - mi ha stretto il cuore. Al prossimo capitolo! Baci, Erin.

15/06/07, ore 16:48

Ciauu! Ci credo che ti piacciono le cose che ti scrivono, sono davvero belle! Come questo chap! Davvero, complimenti! Finalmente, fra Draco ed Hermione sta accadendo qualche cosa...! Adesso devo andare, mi dispiace di non poterti lasciare una recensione più lunga... Ciauu! Kiss kissoserrimi, SweetC