BLOODY ROSE
di ZAITU

30/04/08, ore 17:43

Ciao!=) E' da tanto che seguo la fanfic ma non ho mai avuto il tempo di lasciarti un commento! Le tue ff sono tutte stupende, ma questa mi intriga troppissimissimo!! Pensavo che l'avessi abbandonata e invece per fortuna no!!^^ poveri draco e herm.. così tante complicazioni...!! Aspetto il prossimo chap e non farci aspettare tantu eh..baci baci..!=)

29/04/08, ore 14:11

Ciao dolcezza che bello poter leggere un tuo nuovo chap!!!complimenti sei stata brava come al solito anche se mi dispiace vedere i miei amatiche soffrono!!!Sai che sarei curiosa di vedere un immagine di Liam dacome lo descrivi sembra niente male,certo che Ron è un pò sfi.... Sono curiosa...spero di leggere presto un nuovo chap.Bacioni

26/04/08, ore 10:59

La tua ff migliora di cap. in cap., e non importa se aggiorni quando puoi: l'importante è che tu continui a farlo. Non ti dico a presto, ma brava si. Alla prossima

22/04/08, ore 22:14

ciao seguo la tua ff da un bel pezzo ma mi saltava davvero spesso la connessione e non riuscivo a lasciare un commento!!! perciò ti chiedo umilmente perdono!!! ma ora che posso farlo cercherò di riscattarmi!! Scrivi davvero bene complimenti!!, la storia è intrigante e ben articolata, e anche i personaggi sono davvero ben descritti!!! Insomma non so se si è capito, ma la tua ff mi piace un casino!! quando ho visto che avevi postato dopo tutto questo tempo mi sono precipitata a leggere, e ho trovato questo capitolo semplicemente meraviglioso!! Solo una cosetta.... vorrei chiederti un piccolo favore, non è che potresti farmi un piccolo riassuntino di tutte le cose finora successe?!?! Perchè mi sn accorta che non mi ricordavo più molto della trama, di come draco ed herm stessero insieme, insomma della situazione in generale...per cui se trovi il tempo e non ti dispiace, potresti lasciamelo quando posti il prossimo capitoletto!?!?!?che sn sicura sarà stupendo come tutti gli altri!!! ti saluto, non farmi aspettare più così tanto ti prego!!! sei fantastica!!

22/04/08, ore 17:52

Waaaaaaaaaaaaaaaa...Ma che fine hai fatto???Ti stavo dando per dispersa..comunque..certo che sono contentissima!!!Super super..e non ti ucciderò..nono..solo se mi prometterai che sarai più hem..frequente nel postare i chap!!!Quindi..Horcrux..horcrux..horcrux..Voglio sapereeeee... Ho finito di leggere HP da,diciamo,4 mesi..e sono contenta della fine..e tu??Come hai deciso di procedere???Fatti sentire Presto..please..Voglio sapereeeee

silmarilichigo
18/02/08, ore 00:07

che dire se non che ci tieni sempre sulle corde??? ^_^ ovviamente non per offendere anzi è proprio un gran complimento. dalla mia unltima recensione ho trovato un paio di capitoli e non poche sorprese ma a costo di sembrare un po ripetitiva sei bravissima come sempre un enorme bacio silmarilichgo

17/02/08, ore 17:12

questo capitolo è assolutamente fantastico!!! non ce la faccio volevo visto i piccoli problemi che ha avuto recensire alla fine di tutti i capitoli che nella mia assenza hai postato ma nn ho proprio resistito questo proprio è stupendo. bravissima come sempre un bacio silmarilichigo

25/01/08, ore 22:41

Ciao! Questa FF è a dir poco (pochissimo!! XD) strepitosa! La trama è fantastica e tu hai un modo di scrivere che incanta! Sei mooolto pericolosa! MI hai totalente ammaliata con la tua scrittura, non riuscivo a levarmi dal pc prima di aver finito questa stupenda storia! Le descrizioni, i particolari, i sentimenti che esprimi, tutto, ma proprio tutto, è reso con estrema minuziosità, mai pesante o ridondante... descrivi perfettamente quello che hai nella tua testolina dando a questa FF un'aura tutta magica! Sul serio! NOn so che altro modo dirti quanto mi sia piaciuta questa storia, con tutti i suoi colpi di scena! Anche i personaggi da te inventati non sono scontati, hanno tutti una loro caratteristica che li contraddistingue perfettamente.. Davvero complimenti, questa FF è bellissima! Continuala, please! Aspetto un tuo nuovo aggoiornamento (spero che arrivi presto!!!XD), baci Giulia....

hikaru_angelic
13/01/08, ore 16:51

waa!! hai aggironato!! ke bello!! aiuto nn puoi lasciarlo così!! perchè cassandra lo ha mandato da lei?? cosa sta per succedere!! no!! ora sn in ansia!!

05/01/08, ore 16:07

Sereno 2008 (anche se in ritardo). Il tuo aggiornamento è una bellissima sorpresa per l'inizio del nuovo anno. Cap. bellissimo come al solito, non ti smentisci mai. Brava! A presto

04/01/08, ore 00:56

il 2008 ti porta una piccola sorpresa che spero ti farà piacere: hai ufficialmente una nuova lettrice! ebbene si eccomi qua, mi sono letta tutta la ff in due giorni e sai, credo sia inutile mettermi a commentare... basta dire che secondo me una storia del genere chiamarla fanfiction è riduttivo, davvero, sei bravissima, oltre al tuo stile (fantastico) hai anche delle idee stupende...insomma ti invidio sai? xD detto questo come al solito ho esaurito le argomentazioni e sono ancora insoddisfatta del poco che ho scritto, perciò direi che posso lasciarti e mi raccomando, aggiorna presto ^_^

03/01/08, ore 20:46

Beh in effetti nessuno sperava più nella continuazione... e ci hai anche lasciato con il fiato sospeso... ma vabbè ^^ buon anno anche a te ^^

02/01/08, ore 22:47

Allora... tu mi hai obbligato a venire qui e commenetare ma ti faccio presente, fetente di una migliore amica che non sei altro, che lo avrei fatto lo stesso mica come altre persone :°(riferimento a fatti e persone è puramente casuale...)Dopo averti sistemato per benino dicendoti come la penso ;P posso commentare il chap! Now... ma quel babbione dalla zazzera rossa deve proprio stare appiccicato a Mione in questo modo!?!?!? Così la fa soffrire :( ... Draco e Liam... mmm... quei due mi piacciono troppo insieme... e tu-sai-chi cosa vuole??? Mi ci sono scervellata ma non ci arrivo proprio... e dulcis in fundo cosa succede a casa Malfoy??? Pansy ha finalmente deciso di crepare(preferibilmente portandosi dietro Ron-Ron) così da lasciare vita facile alla nostra coppietta preferita? Scritto magistralmente come tuo solito fetente di un'amica... Ci si vede domani a casa tua per la grande bisca!!!!!!! P.s. Non fare promesse che non puoi mantenere... quella cosa che non farai passare troppo tempo per il prossimo aggiornamento... lo sappiamo entrambe che se non saranno tre mesi ne passeranno due e mezzo ;P... Baci

02/01/08, ore 21:35

bellixima !!! ma x favore ... aggiornaprestoooooooooooooooooooo