BLOODY ROSE
di ZAITU

27/04/07, ore 23:37

E' bello questo cap., specialmente quando Draco cerca di "distrarre" Bellatrix da Hermione. Al solito, hai descritto tutto magnificamente e la storia sta prendendo una piega molto intrigante. Quindi a presto e brava

27/04/07, ore 21:52

questo capitolo mi è piaciuto assai!!!!^^veramente, davvero davvero bello! Draco che nonostante tutto alla fine la salva...lui che, si capisce, è costretto dalla zia a comportarsi così e tutto il resto...mmmmh, se m'intriga!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! continua così!!!^^ Baciottoni Alice

27/04/07, ore 20:22

Salve tesoro, eccomi a recensire il nuovo capitolo!! Punto primo: spero che mi perdonerai per il mio comportamento increscioso, dato che non ho recensito lo scorso capitolo... spero che potrai perdonarmi ^^'!! Punto secondo: complimentissimi, il chappy è semplicemente fantastico!! Adoro Herm e Draco incazzati: danno una meravigliosa impennata alla storia!! Ma Draco è definitivamente ritornato tra le cerchia dei mangiamorte? E cosa succederà durante l' incontro al Bloody Rose? Non vedo l' ora di saperlo, aggiorna presto!! Baci Baci white_tifa ^3^

MissMalfoy1
27/04/07, ore 19:23

è stupendixima, ti prego continuala!

Aysha
27/04/07, ore 19:13

Insomma tutto un gran casino! Lui è innocente per una volta dei misfatti Voldiani (ma non di quelli nei confronti di Hermione, che cavolo!) e lei invece per la prima volta in vita sua, lo considera completamente colpevole....Buono, buono davvero....Ehehehe....I colpi di scena che ci aspettano al Bloody Rose me li immagino(perchè Herm ci va,nevvero tesoro??)!!Bravissima!!! p.s.=per Ron, fai te...Io leggo e son felice così ^-^ e per Dalton....Brava una volta in più: molti ci si sarebbero impuntati continuando a dire che è nel libro...Ma a quel che ne so non è così!BRava,brava,brava,brava...Baci

27/04/07, ore 18:54

Finalmente!!!Non ti preoccupare se non ce la fai a postare il chap presto..l'importante è che lo posti!!!!Sono davvero contenta di leggerlo..mi è piaciuto ma sai che non è una novità!!Sai all'inizio ero scettica sulla coppia Draco/Herm..ma adesso sono sicura al 100% che stanno davvero bene insieme..Grazie a te!!!!é stata la prima ff che ho letto sulla coppia e quella che mi ha colpito maggiormente...Comunque..il capitolo è strepitoso e non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo...e sono sicura che sarà ricco di sorprese!!!!Baci& a presto!!!!!

@ngel
27/04/07, ore 18:42

Si,lo so,sono decisamente pazza forse sono le meshes o forse è lo smalto nero(nn sono dark!!!xò è troppo fashion!P)cmq...questo chappy è molto bello(come i precedenti,naturalmente!!!),mi è piaciuto il fatto di Draco che si è messo tra Herm e Bellatrix...quando vuole è uno str***,però il fatto che l'ha difesa può solo significare che ci tiene a lei...ma come sono carini,pucciosi...ok,il mio cervello da già i primi segnali di partenza per Milano(dove c'è il 22 del milan *ç*)...cmq il fatto di incasinarli mi piace,s'intreccia tutto...vai!!!Una curiosità...Pansy(dopo il divorzio di Draco da lei x Hemy...che carini!!!Smettila subito mi fai vergognare!n.d.il mio cervello in compagnia di una persona...*ç*n.d.me E smettila!!!my brain)con chi finirà?ho già un idea ma nn voglio dire niente...per precauzione,sai=)ciao @ngel

27/04/07, ore 17:41

Ciauuu! Solo piccola? Mi lusinghi... Hihihi!!! Comunque bellissimo anche questo chappy, complimenti!!! E adesso? Herm andrà all'appuntamento? Che le farà Draco??? Caspitacchio... se prima il mio sederino aveva trovato sollievo da quelle spine, adesso mi si rovina del tutto!!! Aggiorna presto se non vuoi il mio male... BUAHAHAHAH!! ^______^ Brava comunque... Ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC

27/04/07, ore 17:26

Draco sarà pure incavolato, ma il fatto che le ha dato un appuntamento per parlare...non è così incavolato da evitarla a priori e guerreggiare senza uno spiraglio aperto per l'armistizio. Ok, oggi sto peggio del solito: sarà la stanchezza...sarà che aspetto una replica del bacio e l'appuntamento al Bloody Rose mi lascia sperare un pochino...e se proprio vuoi lasciare Bellatrix viva, fai pure: l'autrice sei tu, no^^? Però, nel caso dovessi stancarti di tenerla viva, sai chi chiamare! Cmq quand'è che si accorgono delle macchinazioni di Pansy? Alla prossima! Un bacione, Merryluna. Ps. Bellissima la faccia di Draco vedendo le bottiglie andare in frantumi! è la cosa che più mi ha colpito nel capitolo...

27/04/07, ore 16:31

Ciao...ancora è troppo presto x sorseggiare il tè!Io finchè reggo lo prendo, certo che appena le tempeste di sabbia si abbatteranno su casa mia, lascerò le bustine a marcire nello stipo^^ Ma non siamo qui per parlare di tè, concordo cn te nel dire che Bea e Voldie sn 2 personaggi così amorevoli e dolci... vien voglia di fargli le coccole^_____^ A parte questo, ank a me fanno simpatia, il fascino del male è sempre così accattivante... e dopo tutto ciò sappi che sono curiosa di sapere cos'accadrà tra quei 2 al Bloody Rose^^ Un bacione grande grande

27/04/07, ore 16:30

la storia è stupenda, non c'è che dire, solo che non capisco perchè tra Draco ed Herm si deve instaurare un aguerra. Cioè mi spiego meglio: Hermy ha tutte le motivazioni del mondo e non posso biasimarla, ma Draco? è lui quello che fa casini, di cosa si deve incavolare? Un bacio Sin

25/04/07, ore 17:34

Ciaoooo, scusa l'imperdonabile ritardo nel recensire il tuo meraviglioso capitolo^^ Ho appena finito di sorseggiare il tè^^ sì, sembro una drogata! Ebbene, cosa vuole adesso la zia Bea da Draco? Non poteva cpntinuare a fare uncinetto con lo zio Voldie? Perchè deve sempre rovinare tutto? Già la situazione è complicata di per sè... uff! Ma vabbè... aspetto il prox cn trepidante impazienza^^ Bravissima! kisses

18/04/07, ore 12:38

eccomi qui tesoro, con uno spaventoso ritardo! capitolo che mi ha entusiasmata parecchio, quest'ultimo. Finalmente un faccia a faccia diretto, senza più nascondere a parole quel passato che tanto li ha segnati. Spettacolare la reazione di Draco davanti al comportamento di lei. E come al solito, il nostro bel biondino se ne fa un baffo delle ire del Bambino Sopravvissuto...mitico! Uno dei passaggi che sicuramente più mi ha colpita è stato quando afferma di aver fatto uno sbaglio con innocenza, cosa che davvero mai ci saremmo aspettati, ma che qui ci stava benissimo. Un anello d'oro al dito che inizia a pesare più di quanto avrebbe mai immaginato...sublime! Che dire poi della fine del capitolo...Draco non riesce a restsare impassibile e sembra davvero dettato dal più naturale degli istinti il fatto di prendersi cura di lei...bravissima tesoro, dico davvero! :) baci e a presto, anfimissi

18/04/07, ore 12:34

ops, scusami..ho sempre letto la tua storia, ma pensavo anche di recensirla...che stupida! ehehe...cmq sono nuova, piacere! continua così, che la tua storia è uno splendore!!^^

18/04/07, ore 12:32

per la miseria, sono esterrefatta!! scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma anch'io ho avuto dei problemi col computer...:( il capitolo precedente mi è piaciuto tantissimo, e questo..bè, questo mi ha lasciato senza parole! non credo che Draco sia così stupido da tornare a essere un Mangiamorte...anzi, dal suo sguardo di paura, probabilmente è terrorizzato da quello che potrà succedere...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! a proposito, complimenti!!:) Baci Alice