BLOODY ROSE
di ZAITU

kami
24/08/07, ore 20:55

fantastica cm sempre. qst fic ad ogni cap che passa mi piace e mi incuriosisce sempre di più, anche perchè scrivi molto bene. aggiorna presto. 1 kiss

delly chan
24/08/07, ore 19:55

Ciaooooo finalmente sei tornataaa nn ne potevo più di aspettare... tutti i giorni a tutte le ore guardavo se avevi aggiornato....cmq ne è valsa la pena... il capitolo è fantastico... e mi piace Herm più aggressiva...cmq gli spoiler erano perfetti volevo sapere tutto... anche se è un po tragico ç_ç... grazie....al prossimo cap... aggiorna presto.... BACI DELLY...

24/08/07, ore 19:54

é ritornato il mio sesto..ho digitato il link..e chi mi appare???Bloody Rose..yahoooooo..che forteee..ci azzecco di nuovo..coomunquee..sarò velocissima stavolta..la tua ff sta prendendo la strada migliore..e parlo per me..ma anche penso per il resto dei lettori..semmai ti azzardassi a farla restare in sospeso vengo a terni..e ti ammazzoooo..ScherzoXD!!!No davvero..che non ti venga in testa di lasciarla stare..è troppo bella..e non dimenticarti che sei stata proprio tu a farmi apprezzare Draco&Herm come coppia..perciò..fallo per me!!!Ti peeeegoooo.. La casa degli errori è lontana ben 7Km..e mi sono sbizzarrita in due settimane..ti puoi immaginare..ciemmequ..vorrei essere lì a terni..magari!!!Almeno non ci sono 46°all'ombra..e non scherzo!!!Vado..bacioni& a presto.. Ps:rifletti sulle mie parole...

Sfigataalcubo
23/08/07, ore 22:52

questa fan fic è fantastica, la storia tra Draco e Hermione mi appassiona sempre di più!! Non vedo l'ora di sapere cosa sta facendo Malfoy. dimmi un po' Liam l'hai inventato tu vero? aggiorna il prima possibile!!

11/08/07, ore 00:03

Ganzo!!!!!!!!! il Luna Park fa molto tetro e questo mi gusta! Non mi dispiace nemmeno il licantropo ma adoro letteralmente Cassandra!!!!!!!! la luce rossa? Risp. Tanto anche se non mi rispondi ti tirerò fuori la verità con la forza domani quando usciamo! la tua amicina chocogirl P.s. ora capisco perchè dieci giorni fa mi hai spompato con la storia dei licantropi! E capisco anche perchè le info che ti avevo dato "ti sarebbero state utili" : parole sibilline le tue! P.s. ho un sacco di idee per la mia fic, credo che continuerà meglio di come è iniziata!

10/08/07, ore 13:03

Rieccomi qui carissima, dopo quella che mi sembra un' eternità!! Chiedo venia per non essere riuscita a recensire gli scorsi capitoli.... ma ero in Inghilterra, e per avere uno dei pochissimi computer funzionanti di tutto il college, dovevo impegnarmi in una sorta di lotta greco romana ç___ç!!! Comunque, gli ultimi sviluppi mi hanno incuriosito più che mai: l 'entrata in scena di queto lupacchiotto è stata veramente provvidenziale!! Il rapporto tra i personaggi è come al solito reso al meglio: adoro quella combinazione di amore, orgoglio e sfida che caratterizza sempre i nostri due picciotti preferiti XDXDXD!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... aggiorna presto, ti aspetto ^^!! Bacioni white_tifa

10/08/07, ore 10:14

Ah, scusa! Ho dimenticato la cosa di HP... Non so, per ora provo a resistere, se proprio non ce la faccio ti do la mail! ^^ OK? Comunque, ancora complimenti, davvero brava! A presto! SweetC

10/08/07, ore 10:12

Ciao bardasciola, cara! (Mi piace troppo questa parola! ^^) Questa fiction si sta facendo sempre più interessante! E' davvero bella! Oddea... E adesso Draco e Liam che stanno combinando? O_o Sono troppo curiosa... Uff... E cosa significa la cosa della "Luce rossa"? Caspita! Ti prego, aggiorna, sennò qua schiatto... Ciao! Kiss kissoserrimi, SweetC

06/08/07, ore 09:15

ciaooo..finalmente sono riuscita a scappare dalla casa degli orrori e a raggiungerti non senza un milione di problemi!!!!Per la cronaca..non sono ancora tornata definitivamente..riesco a venirci solo di mattina(mooltoo presto..7:30..manco dovessi andare a scuola),ma ancora sarò costretta a starci sino a due settimane..dopodichè..cmq..vedo che tu te la stai spassando..sappi che io no!!perciò se puoi..divertiti anche per me..comunque..il chappy è bellissimo come sempre..Herm con i capelli lisci ce la vedo..ma biondi ho fatto un pò di fatica ad immaginarmela..ma don't worry..alla fine si è rivelato un travestimento efficace..e vorrei davvero poterlo usare anche io questo famoso shampoo:)..per domare i miei ricci antipatici!!!ok..sono curiosa..chissà che staranno tramando quei due bombocci..sono troppo curiosa..spero non ci faccia a spettare sino a settembre..perchè nell'eventualità,aspettati da me una bella sgridata(scherzo..;D)..capisco che voi nn siete Dei o esseri immortali..ma persone normalissime..e perciò sappi che ti perdono..basta che nn posti ad ottobre.....va..hai capito..prima della scuole..sennò..a me comincia il 18..penso..o il 10 nn so..mi informerò.. Comunque..ti lascio che devo prepararmi per il mare..a presto Bedda(bella in siciliano...il mio dialetto!!)e spero tu ci faccia sapere al più presto che intenzioni hanno quei due..bacioniXD

gemellina
05/08/07, ore 18:14

Ehi ciao, sono il genio del te!Non ho azzeccato buttando giù il nome del buon caro e vecchio Blaise Zabini, però devo dire che Liam mi affascina, e poi questo legame di forte amicizia che ha con Draco...beh.. m'è piaciuto parecchio!Bellissimo capitolo, anche senza la rifulgente presenza di Draco..ma già sai che ogni tuo capitolo è assolutamente strabiliante! Adesso aspetto pazientemente che ritorni dalla montagna, dove anche io sono segregataXDXDXD, e che Pansy si renda conto delle belle cornina sulla sua testolina bacata! Un bacione al tè!

kami
05/08/07, ore 14:56

bellissima sta storia mi appasona sempre di più. 6 mitica. mi raccomando aggiorna presto. 1 kiss

05/08/07, ore 09:06

Bellissimi i personaggi di Liam e Cassandra e strabiliante Hermione. Molto tenero il legame di amicizia che lega il lupacchiotto a Draco. Andate bene le vacanze? Spero proprio di si. A presto e continua così. Brava

Aury
04/08/07, ore 17:39

Bellissimo il capitolo, coinvolgente e reso ancor + interessante dai colpi di scena, bravissima!!!! Aggiorna presto!!!

delly chan
04/08/07, ore 17:09

Ehi carissima finalmente nn ce la facevo più ad aspettere... cm sn andate le vacanze??? (spero bene) ... cmq grazie per essere così disponibile... il mio indirizzo e-mail è dellychan86@virgilio.it... cmq il capitolo è bellissimo come al solito...complimenti spero di leggere presto il seguito... anke se ora vado al mare Q_Q... un bacio kiss kiss by Delly chan

23/07/07, ore 12:54

Chiedo perdono! Non sono riuscita a recensire il capitolo prima, ma avevo un sacco di cose da fare... Mi dispiace! Comunque, complimenti, mi sono piaciuti moltissimo tutti e due... Tra Hermione e Draco le cose si fanno complicate: che ci fa il biondino al Blody Rose con quello strano personaggio? Che farà la nostra ragazza? Ho un sacco di domande in testa che vorrei porti... Sono molto curiosa! Restando in tema Harry Potter... Tu per caso hai preso il libro in inglese? Anzi, non me lo dire, perchè se lo hai preso ti minaccerei per un pò di spoiler... e mi devo trattenere! Comunque, ancora complimenti! Ciau! Kiss kissoserrimi, SweetC