BLOODY ROSE
di ZAITU

24/02/07, ore 19:21

Ciao! Mi meriterei una bella tirata d’orecchie visto che, nonostante recensisca solo ora, ti seguo fin dalla one-shot...Be’, ma, come si dice, “meglio tardi che mai”! A parte questo: la storia mi piace, il modo in cui caratterizzi i personaggi anche (la cosa che mi ha fatto più tenerezza è stata quando Hermione è costretta a testimoniare contro di lui: hai reso molto bene quelle sensazioni...) e non vedo l’ora che Draco scarichi Pansy. O che al limite la incorni un pochino...Perciò: aggiorna appena puoi! Un bacione

23/02/07, ore 20:06

ma ciao mia cara!! che bello hai aggiornato, e il chappy è stupendo come sempre ^____*!!! sì, hai porprio ragione: la nostra Herm è una forte, una che non si tira mai indietro e che, dopo qualche brutta caduta, si rialza sempre^^.... proprio per questo secondo me è un personaggio fantastico ed è assolutamente adatta alla nostra bellissima serpe!! comunque quel messaggio sulla segreteria mi incuriosisce.... chissà qual è il suo significato... non vedo l' ora di scoprirlo ^____^!!! aggiorna appena puoi bellissima, ti aspetto!! baci baci white_tifa

23/02/07, ore 16:53

Bel capitolo anche questo!!^^ mmmh mi dispiace un pò per Herm però!! Draco l'ha tratta...mmmh maluccio, anche se poi si è capito che se quella guastafeste della PArkinson (ke mi rifiuto di chiamare signora Malfoy) non fosse arrivata un bacio sarebbe scappato!! Sarò per la prossima volta!! Mmmh chi sà cosa accadrà nel prossimo chap...sono curiosaaaaaaaaa!!! Ma certo che continuo a seguirtiiiiii ci mancherebbe che per quella arpia (Pansy) non continuerei a leggere questa deliziosa ficcy!!^^ Per quanto riguarda le idee per ucciderla io avevo pensato di lanciarle un'Avada Kedavra..poi però mi sono detta.."Troppo facile!!" così ho optato per la tortura...le daremo una lunga e dolorosa morte hahahahaha!!! Ho pensato di iniziare con una dozzina di cruciatus..e poi sempre se è ancora via...a una bella tortura con i metodi babbani...non so se hai presente jack lo squartatore e Hannibal..ho pensato si incrociare quei metodi per torturarla!!! comunque complimentiiii!!

23/02/07, ore 16:27

Forse nn c crederai, ma sto bevendo il tè incriminato^^ Hai proprioo ragione, Pansy avrà un gusto da paura nell'arredare, ma è riuscita a conquistarsi quel pezzo unico che rende la casa bellissima! Anche se come dici tu in questo capitolo nn è successo molto, sapere che almeno tra i due c'è ancora elettricità è un buon punto, no? Continua così! kisses

23/02/07, ore 15:56

oddio come ho fatto a non vedere il secondo capitolo???? bellissimi comunque entrambi!! ma era davvero solo una curiosità quella di Pansy??? ciauu e aggiorna presto!!

23/02/07, ore 15:46

ciao cara...ma che bello, un nuovo capitolo! Ho capito il tentativo di Draco...e spero che lui abbia capito che ha fallito miseramente...certo l'ha allontanata, è vero...ma forse avrebbe preferito allontanarla anche dalla sua testolina, e non solo fisicamente... Non so come interpretare il msg di Harry sulla segreteria telefonica...amicissimi? Qualcosa di più? Boh, vero che Draco ha trovato "rifugio" in Pansy ed Hermione avrebbe potuto fare in teoria altrettanto...però non so, è come se lei avesse aspettato di rivederlo da tanto tempo...mentre lui probabilmente si augurava di non doverla più rivedere (il castello di carte comincia a traballare, se no...) Sono solo ipotesi strampalate, non farci caso...^_^ Sarò ripetitiva, ma il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente...elemento che valorizza ancor di più una trama così bella! COntinua presto, baci, Anfimissi

23/02/07, ore 15:37

A me è piaciuto moltissimo! Soprattutto questa parte: "Da quello sguardo Draco capì che stava decisamente ottenendo l’effetto opposto a quello desiderato. Ne fu certo quando sentì che il suo corpo rispondeva, contro la sua volontà, allo sguardo di Hermione. Un’ondata di brividi lo scosse per un istante e solo il tempestivo intervento di Pansy lo salvò dal commettere qualcosa di terribilmente stupido." Certo, tralasciando l'ultima parte in cui interviene quell'oca della Parkinson, è davvero meravigliosa. Baci

20/02/07, ore 17:11

Favolosaaa!!! Mi piace un sacco vedere Herm e Draco che litigano e che fanno casino xD Benebene, e qui c'è un casino bello grosso!!!! Ottimo, veramente... aggiorna presto! ^^

20/02/07, ore 11:56

ma che bella questa storia!! mi piace proprio tanto!!! povera herm... spero che si riprenda!!! aggiorna appena puoi... sono curiosisserrimerrima!!! kiss kissoserrimi, SweetChocolate

19/02/07, ore 23:15

Ehm, si, il mio nick viene dal "Signore degli anelli" Libro che adoro alla follia e sul quale ho fatto la tesina della mia maturità (ormai nel lontano 2004...Dio, come sono vecchia!). Passando alla ficcy, questo capitolo è fenomenale: Draco è sempre lui, anche se non credo che abbia superato l'"affare" Hermione Granger a pieno. Spero tanto che farai in modo che le cose migliorino, magari togliendo di mezzo pansy..che ne so, potresti sperimentare su di lei il tuo proverbiale sadismo no?^^ scherzi a parte, ottimo lavoro. Davvero. Aspetto con ansia il terzo capitolo!Eowyn

19/02/07, ore 20:47

allooora!! Questa ficcy mi incuriosisce tanto ma proprio tanto tanto!!^^ e mi piace anche parecchio!^^ dunque c'è da dire che io stra-vedo per le ficcy Draco/Herm...e ancora di più adoro Draco Malfoy (del resto ...si può non adorare un simile pezzo di ragazzo?!)Dunque....questo capitolo mi ha fatto sorridere..approvo in pieno e sono daccordissimo con la parte irrazionale di Herm..anche se poi non è molto irrazionale! Perchè se lo fosse stata al punto giusto...sarebbe dovuta saltare al collo di Draco!! (oddio che pensiero complesso O.O spero di essermi spiegata bene!!^^') altro appunto...io ODIO Pansy Parkins...laodiavo già da quando ha fatto la sua prima apparizione nei libri della Row (ora non ricordo in quale libro) ma il mio odio nei suoi confronti è aumentato nel sesto libro...come ha OSATO accarezzare i capelli al MIO Draco??? (ok..sono sclerotica ma ci farai l'abitudine^^)..se è possibile in questa ficcy, soprattutto in questo chap il mio odio ha raggiunto il limite!! Cioè ..moglie di Draco Malfoy!! Lei è la Signora Malfoy....mi vien da piangere al solo pensiero! altro appunto..Draco è stato veramente stronzo e bastardo (me sbava sul pc al pensiero di Draco stronzo o/e bastardo)..cioè andare a letto con la Parkinson (per questo ho già chiamato un becchino che ucciderà la Pansy) mentre Herm era in casa?! O.O...cioè è vero che è stata Herm a farlo condannare....(a proposito l'altra ficcy è bellissima)ma è stata anche lei a liberarlo!! Non meritava di vederlo a letto con quella troi....cioè con quella adorabile ragazza!! Continuala per favore...è troppo carinuccia!! baci fragolina92^_^

19/02/07, ore 18:59

salve, mmm se la prima cattiva impressione ti è piaciuta, non posso far altro che essere felice!adesso però mi hai fatto venire dei dubbi sul tè che bevo..mmm ok, passiamo ad altro, tipo alla recensione del capitolo! Ovviamente approvo la stronzaggine del Lord Malfoy, non approvo il cattivo gusto nell'arredare di Pansy, e approvo la parte irrazionale di Hermione! So ank k è ancora troppo presto x la scena sulla scrivania, o sul tappeto, o nella camera delle torture, o nel giardino... o ank su un normalissimo letto, ma so ank k quando sarà il momento sarà strepitosa! kisses

Aysha
19/02/07, ore 18:26

Bellina,bellina.....(Gli spettatori urlano "allo scontro,allo scontro".....Cioè se non si fosse capito, voglio vedere lo scontro fra Herm e Pansy, nonchè quello fra Herm e quel beota di Draco...)^^ Dunque, procedi così gagliardamente!!!! p.s.=questa volta non hai neanche dovuto minacciarmi,contenta? p.p.s.=Perdona i deliri, ma talvolta mi prendono....

19/02/07, ore 17:44

io ti adoro!!! Perchè mi fai venire la voglia di prendere Draco e dargliele di santa ragione! (cosa quanto mai difficile, dato che stravedo per lui). Ora, va bene che per colpa (se così la si puo chiamare) di Herm lui anni prima è stato processato...ma diciamo pure che è sempre grazie a lei che è scappato...e io mi dico: gli anni passano, ognuno prende la propria strada...ma doveva proprio andare a letto con Pansy mentre lei era nella stessa casa? Ho capito che l'ha fatto di proposito, forse per allontanare ricordi ed emozioni che tornavano a galla...ma mi viene cmq voglia di tirargli le orecchie! (il che è un vero peccato, visto che sono così belle....^_^) Continua presto! Un bacione, Anfimissi

19/02/07, ore 17:19

ciao cara, ma figurati, è soltanto un piacere commentare la tua storia XD!!devi proprio dirti che questo chappy è tanto bello quanto sconvolgente!!! caspita, che colpo deve essere stato per la nostra bella Herm vedere draco e pansy a letto insieme ( cosa abbastanza normale tralaltro, visto che sono marito e moglie...)!! però è necessario se vogliamo che almeno uno di quei due si svegli^.^!! comunque il chappy mi è piaciuto tantissimo, come il primo!!non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento, postalo al più presto!! continua così bellisima, baci baci white_tifa