Let Me Die
di RurRK

01/09/13, ore 17:10

Mi sono appena resa conto dopo... ehm.. 4 mesi (si perché domani sono 4 mesi che queste due belle giovincelle non aggiornano)
Che non ho recensito!
C'è io, che scrivevo recensioni chilometriche... non ho recensito!
Sarei da picchiare, ma Mela ed Elys mi vogliono troppo bene per farlo, quindi rieccomi qui :3
Diciamo che non ho riletto il capitolo ma lo ricordo ù_ù (ooh yess sono un genio)
Dai ma non sono teneri Rob e Kris? Sono troppo teneri! Tenerosissimosissimosi! *w* Chi viene con me a strapazzarli di coccole? *faccia tentatrice*
Lo so che l'argomento principale sarebbero i Robsten.. che sono l'ammooore ma.. vogliamo parlare delle lasagne?!?
Kristen stava mangiando le lasagne! :Q________ (tralasciamo il fatto che non le ha finite per rispondere a Rob.. sarebbe da picchiare)

Dopo 4 mesi sono tornata con l'ennesima recensione positiva per questa storia stupenda.
Non fate caso ai miei monologhi sulle lasagne..

NiamIsTheAnswer
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 05:11 pm)

03/05/13, ore 07:50

Mamma mia che belli sti due... io li adoro e dopo un capitolo di questi siete perdonate tantissime.... io adoro tutto sia di kristof che di roba.... vorrei dire solo che tutta questa paura ci sta...ma se c'è l'amore va tutto bene sono deliziosi.....vi amo devo dire inoltre che ho amato tutto di loro..... sono contentissima che avete aggiornato e vi diro evvivaaaaaaa postate presto bacio

19/02/13, ore 14:20

MomentoMomentoMomentoMomentoMomentoMomento. Un bel respiro profondo...
NO MA VI RENDETE CONTO?!?
Altro che occhi di qua.. occhi di là... è questo capitolo che è IL-LE-GA-LE!
Elys io giuro che parto di casa, a piedi, e vengo fino a quel paese sperduto in mezzo al nulla di Penna CiappaCiappa e ti vengo a prendere.
Seriamente.
Poi ti riporto a casa mia e ti faccio pulire la pozza di bava che ho creato leggendo questo capitolo magnifico *-*
Guai a te se dici che non sai scrivere.
La mia vendetta potrebbe essere terribile ù_ù
Le mie recensioni chilometriche purtroppo si sono ECLISSATE (si Eclipse, saga di twilight, Edward e Bella..  Robsten.. -.- tutto calcolato) soprattutto perché il nostro caro regolamento dice di non discutere di questioni personali.
Detto questo:
Quando sta mattina Melas ha aggiornato sono scesi in terra gli angeli .-. quindiii muovete le chiappette :D

-NiamIsTheAnswer

P.S. Elys scrivi benissimissimoooooooo :3

19/02/13, ore 11:22

ohhhhhhhhhhhhh mio dioooooooooooooo che dolci speriamo che vada tutto bene e che robert non abbia complicazioni oddio oddio poveretto speriamo almeno che kris riesca a tirarlo su e a fargli capire che tutto andrà bene e che lei vuole stare al suo fianco. lo sai che dovrei picchiarti per avermi fatto aspettare così quindi adesso vedi di sfornarmi il tredicesimo o mi incazzo di brutto hahaahahah scherzoooooo un bacio ciao bellaaaaaa

21/12/12, ore 19:44

Ohhhhh che beelo assolutamente ajkdfifjjgvkjfgufgiodoivnbcjdsosudyhrehjfdj io nn so come fai a scrivere questi capolavori dio siete tutte bravissime io vi amo hhahaha :* il capitolo è bellissimo ma non ho capito solo una cosa...e non so se posso chiedere ma lui che malattia ha????? Io nn riesco a capire xk dice che si trasmette bhooo vabbene ci vediamooo ciaooooooo

21/12/12, ore 17:52

Si... mmmh.. si può notare la doricità del capitolo con qualche accenno di corinzio ogni tanto..
No a parte gli scherzi: mi si è cancellata la recensione e mi tocca riscriverla: eccheccazzo! D:
Lalalalalalalala puffa insieme a noooooooooooooooi
*piccolo spoiler della Melas in chat*
Vorrei avvisarti amore tesoro che c'è Obama sulla soglia di casa tua che sta bussando da mezz'ora per venirti ad assegnare il premio Nobel per la letteratura.. Just Saying..
"Mi sembra un po' buttato lì.." dove? Su sto cazzo? Bonjour finesse :')
Ti assicuro che il finale è PERFETTO.
Detto ciò:
Della serie: ti amo anche io, sposiamoci eh? Smerdami un po' meno la prossima volta D:
Sappiamo entrambi che quello che passa roba strana è Zayn il kebbabaro Malik.
Soooo: copiamo ancora una volta una mia battuta (copiata a mia volta dal Res Macares) e ne subirai le conseguenze :D

Adesshhhho shhhhmammo, lo so di solito faccio recensioni chilometriche ma devo scrivere anche il capitlo di Falling to Pieces, alla quale, tessuro mmio bbello potevi fare anche un po' di pubblicità :P
So..
Bai peipiiiiiii!!!!!!!!! (inglese correggiuto stile quella simpaticona della nostra compagna di classe, if you know what i mean..)
NiamIsTheAnswer :))
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 05:53 pm)

03/12/12, ore 22:35

oddio speriamo che finirà tutto bene perchè questo capitolo mi ha fatto piangere.......... oddio ero super triste nooooooooooo perche lui non si era avvicinato e lei non aveva fatto niente inssoma gli sbagli erano sopratutto suoi perchè lei un po si è aperta ma poi èèèèsi sa ma poi dobbiamo sapere il seguito per dire cose certe per cui un bacio ciaooooooooooooooooooooooooo

03/12/12, ore 14:48

Hola peipiiiiii (?) sono di nuovo qui con una delle mie super recensioni chilometriche cagacazzo/ammosciapalle/stritolaovaie (dovevo elencarli tutti no?)

COMUNI UMANIIIIIIIIIIIIIIII........... ciao :)
No ok basta ahahahahahahah in questo periodo mi dovete scusare ma ho un'attacco acuto di stupidaggine.. tutta colpa dei miei idoli, ma che ci posso fa??
Riprendendo il mio super discorso filosofico..
COMUNI MORTALIIIIIIIIIIIIIIII sono stata menzionata per la 9538w7rqw8t96tew7q9wtrq9w volta in questo captolo (le lettere sono incognite sta a voi trovare la soluzione 3:) muahahahahahahah)
Un giorno mi daranno il Nobel me lo sento...
Ma parliamo di cose serie:
Il PUFFARBACCO farà il culo a mezzo mondo ragazzi miei :')) come chi? Il puffarbacco il puffo che fuma tabacco ahahahaahaha :') no ok basta l'ho inventato in una discussione con la Melas.. vi ho detto che dovete lasciarmi stare..
Aprendo la parentesi che sto ascoltando Diamonds di Rihanna adesso la mia Boss mi farà un bel monumento vero Boss?? :D
E chiudendo la parentesi che la nostra amica Sipsi ha detto che si mangerà un Babbo Natale di cioccolato.. D:
Io farei partire una spedizione verso casa di Elys per ficcargli in quella fottutissima testolina che scriva DA DIO.
Partendo dal presupposto che per il capitolo che ha scritto  meriterebbe tutti i Nobel esistenti sul pianeta terra e di diventare presidente degli stati uniti (cof cof.. incontrare i Robsten...)
[piccola pausa di preghiera per il Babbo di cioccolato morto :')) ci mancherai babbo insegna agli angeli a portare i regali..]
Se poi secondo la 893867879 legge della fisica ci hai messo mezzo secolo a scrivere un capitolo che per definirlo non basta neanche tutto il vocabolario di Italiano, mi raccomando la prossima volta mettici ancora più tempo, così' vedremo il cielo oscurarsi, poi si aprirà e scenderà in terra Gesù per prenderla e portarla in paradiso e farla diventare Santa Elys O:)
Con ciò: guai a te se dici un'altra volta di non saper scrivere che altrimenti spacco botilia e amasso familia come farebbe il kebabbaro :') (si ho menzionato Zayn ilkebabbaro Malik)

Non so se l'avevato notato ma il titolo di questo magnifico capitolo è stato preso da One More Night dei Maroon 5 e la cosa non mi avrebbe stupito neanche se fossero stati i One Direction in persona a venire a casa mia per dirmelo (oh yeah party with One Direction!!) perché praticamente Melas mi sta facendo una testa di questa canzone CHE CONOSCE A MEMORIA e che ha persino cantato nello spogliatoio sta mattina a scuola facendoci fare tardi alla lezione di ginnastica ahahahaahah :') cucciola povera il fottio mentale di Rob si sta diffondendo in fretta..
Parlando appunto del nostro Rob inunafotoholafacciadastruzzomaadessosonostuprabile Pattinson che cazzo di mani enormi ha? O.O
If you know what I mean.. 3:)
Anche se il nostro Styles non scherza.. 3:) (GO HARRY GOOOOOO)

Te amo te amoooooooo (ok parentesi Rihanna conclusa D:)
Io ero partita cl scrivere una recensione seria ma a quanto pare non ne sono capace, poi ho MELAS, Sipsi e Gelmo che continuano a scriversi in una chat di gruppo (con me inclusa) e mi stanno frantumando le ovaie.. D:
Poi ho twitter che è impazzito per la storia di Liam e Danielle (Busy night yesterday guys..)
E di Harry holemanimoltograndisesaicosaintendo Styles e Taylor erofidanzataconl'altroTaylor Swift...
Ma..... parliamo di cose serie..
Volevo parlarvi di due cose importanti:
1. La grande figura di merda di Gelmo in gita.
Pullman. Gelmo seduto vicino alla Melas.
Melas: 'Gelmo hai il collo da coppino..'
Gelmo: 'Tu hai il culo da coppino!'
Ecco detto questo direi che supera ogni figura di merda possibile ed immaginabile che potrebbero fare i Robsten e i One Direction messi insieme in una stanza D:

2. La nostra cara Melas.... ascolta le canzoni dei 1D e ha affermato che sono belle :')
ELYS LA NOSTRA MISSIONE STA ANDANDO A TERMINE!!!
Questo non è uno scherzo come le altre volte miei cari mette lei di sua SPONTANEA volontà 'Rock me' e 'They don't know about us' :')) da soddisfazioni questa ragazza quando vuole..
Anche se la dovrei menare perché ogni volta che citano le scimmie mi mette in mezzo per un motivo per cui non spiego perché non stiamo qui a parlare di me ;)

Adesso me ne andrò anticipandovi che ultimamente sto dando un botto di idee a quella schizzata di Melas per il prossimo capitolo ;)
(piccolo infarto dovuto alla pubblicità su you tube in cui c'era What makes you beautiful dei One Direction D:)
(Mela per la cronaca sto ascoltando California King Bed fammi un regalo)
Però devo ammettere che non so che cazzo abbia intenzione di scrivere D:
Vado a rispondere a quei deficienti che non fanno altro che parlare di Nutella intasandomi la chat D: se leggete sul giornale di persone uccise a causa della nutella nei polmoni.. sappiate che sono io ;)
Il mio ginocchio pieno di Lasonil e bendato a causa di un volone durante una partita di basket a scuola vi saluta :'))

Ciao ciao comuni mortali,
NiamIsTheAnswer la schizzoide :D

P.S. Questa è la 102esima volta che Melas chiama la Sipsi troia D:
P.PS. qui con me c'è il cane volante che vi saluta :)) (si esatto ho un cane)
P.P.P.S Sipsi vuole andare a Hogwarts e sta implorando Melas di portarcela.. o.O
P.P.P.P.S devo andare a studiare Latino che domani la prof mi interroga e manchiamo in 5 quindi vuol dire che se non studio mi inchippetta >.<
P.P.P.P.P.S abbiamo trovato il sostituto di Babbo Natale: il nostro amico Pov :D

ADDIOOOOOO :D

(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:53 pm)

03/12/12, ore 00:54

Complimenti gran bella storia , ho il cuore che a tremila e nel mio stomaco sembra ci sia un macigno .
Spero di poter leggere presto l'aggiornamento , mi dispiace tanto per Kris .
Un bacio

Tesssoooooroooo!!
Per evitare che tu venga fino a casa mia con un fucile a canne mozze ho deciso di recensire subito :D
Quindi...
voi, IMMORTALI SENZA SCOPI NELLA VITA, sappiate che il titolo stupendo, no ma che dico magnifico... l'ho inventato io :D (poco modesta insomma)
Solo per voi vi faccio un breve riassunto del momento:
Martedì pomeriggio.
Chiamata a Skype in tre: io, Elys e quella stronzarda della Melas.
Disperata ricerca delle ultime due di un titolo decente.
Purtroppo sono state bocciate tutte le mie idee del tipo: 'Viva le noccioline' (perché stavo mangiando le noccioline) 'Il Dox viene stuprato dalle colonne' (non potete capire mi dispiace) e non mi ricordo che altri ma questi erano i due migliori, finché non mi viene una mezza idea nel mio cervelletto che si è fottuto come quello di Rob a furia si avere a che fare con quei svampiti dei One Direction (I love you guuuys!!)
Sclerata della Melas che voleva sapere che cosa avevo pensato.
Io che scleravo contro la Melas per dirle di tapparsi la fogna che non riuscivo a far girare bene i neuroni e quindi non producevo niente.
Silenzio.
Pausa di riflessione con bestemmie contro Google traduttore che faceva il contrario di quello che dicevo io..
E infine...
KA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!
Questa meraviglia :')
Come sono fiera del mio piccolo cervello.
Ma adesso basta parlare di me, visto che del titolo (tra i più lunghi che Melas abbia mai usato) non fotte niente a nessuno, visto che a tutti interessa solo la storia..
Sappiate, miei cari mortali, che vi siete persi una sclerata avvenuta prima di quella del titolo: Melas mi aveva mandato un messaggio per cui dovevo muovere il culo e accedere a Faccialibro che era urgente.
Immaginatevi la mia caga in quel momento perché pensavo che cosa fosse successo e arriva lei con un: 'devi leggere il capitolo'
Personalmente l'avrei uccisa, anche perché poi erano ben 8 pagine e 4 righe, si avete capito bene, in 10 minuti.
Ora, a meno che io sia un lontano parente di Usain Bolt, la cosa è praticamente impossibile.
Infatti una statua ai genitori di Melas che le hanno concesso dei minuti in più al pc :')
Cooooomunque...
Cari miei sappiate che la sottoscritta legge i capitoli in anteprima 3:)
E ammettiamolo non sono stupendi:
MELAS FAREBBE IL CULO ANCHE AL MANZONI, altro che promessi sposi del cazzo.. :O
Quindi ecco una serie di aggettivi per la tua storia:
favoloso, sopraffino, splendido, squisito, bellissimo, fantastico, incantevole, meraviglioso, magnifico, mirabile, eccellente, divino, di gran pregio, eccelso, finissimo, ottimo, raffinato, eccezionale, incredibile, pregevolissimo, sublime, superbo, superlativo, unico, pregevole, affascinante, bello, delizioso, magico, grandioso, miracoloso, mondiale, straordinario, buono, geniale, lucente, luminoso, ricco, solenne, forte, liberale, celeste, perfetto, classico, degno, distinto, nobile, notevole, sovrano, speciale
Grazie Google :')
No comunque per togliere tutti i collegamenti ipertestuali da tutti quegli aggettivi ci ho messo mezzo secolo D:
In teoria ti ho appena detto che ho quasi finito ma ho cambiato idea, perché mi sono appena ricordata di cose MOOOOLTO importanti.
1. Hai citato la grande Ahimy, che sarebbe il cognome modificato di quella 'simpaticissima' della prof di fisica D: (infausto mondo che ha inventato la fisica)
2. Hai citato quel mirabile genio di Doxens, che sarebbe il nostro prof di arte, che, l'assicuro, parla realmente così povero cucciolo :')
-Piccola pausa per il fatto che mi hai appena detto di aver messo l'immagine di intestazione su twitter-
3. Hai messo EEEEEEEEEEEE CONGAAAAAAAAAAA
4. Hai messo EEEEEEEEEEEEEE CHUPACABRAAAAAAAAAAA (non potete capire, roba tra Boss ed Helper)
E infine..
hai messo: STOP THE TRAFFIC... LET THEM THROW che è niente che pocodimeno che una delle grandi citazioni dello SWAG MASTA FROM DONCASTA, cioé il mitico e stuprabile LOUIS WILLIAM TOMLINSON dei One Direction

C'è ragazzi domani conversazione di lingua inglese waaaaaaaaaaaaaa *o*
Io e la Mela spaccheremo i culi ahahahahahahahah :')

Credo che basti come recensione, mi sono sfogata abbastanza :D
Ciao Melas, ciao Elys!!

P.S. VAI ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYS!!!!! :D
P.P.S Neury amore mio non mi sono dimenticata di te, sei sempre il migliore :D

Odddio oddio e mo chissà cosa succecera però non puoi lasciarmi così! !! E che cavvolo ora chi ce la fa ad aspettare fino a l prossimo capitolo noooooo non è possibile io mi suicido c'è prima si baciano e poi pufff ma di chi è la colpa??? Èeeeee poi lei lo ha incontrao che quelle due strone e stronzo pure lui perché sei un coglione che lo ha capito solo dopo che lei gli ha detto chiaramente, esplicitamente i suoi sentimenti..... io però fossi in lei a questo punto lo farei soffrire.... almeno un po per fargli capire cosa si porvva a stare male per amore o se non è ancora amore per la persona a cui vuoi bene..... comunque siete fantastiche tutte e due mi diverto moltissimo a leggere i vostri posto delle autrici hiihihihihi 'obama' i love himalaya aspetto well...... dopo questo vi abrracio e bacio..... e spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto...... vi prego pensate a questa poveraccia che sta aspettando con ansia :( hahaha baciooooooooo ciao

16/10/12, ore 14:43

Ed eccomi qui con un'altra delle mie recensioni chilometriche ;)
Siate invidiosi di me, vengo citata in ogni loro capitolo :P (a proposito: Grazieee Elyssss!!)
Allora comunissimi mortali io vorrei dirvi una cosa:
Quella pazzoide di Elys ha osato dire che questo capitolo era una schifezza.
No ma: CI RENDIAMO CONTO?? Questo capitolo una schifezza?? Sapete io sono Barack Obama (sperando che sia scritto giusto): Yes we caaaan!!!
(Guardacaso Melas mi ha appena mandato un video in cui appariva Obama :') mi legge nel pensiero quell'avanzo di sperma di puffo)
Quindi per l'amor del cielo datemi una mano a farle entrare in quella testa bacata che si è fatta contagiare dal fottio mentale del nostro povero Rob a causa delle foto dei Robsten che ieri me le hanno fatte impazzire entrambe tanto che ormai mandavano la protezione animale a prenderle e a portarle in una zona protetta per la salvaguardia delle Robstener povere cucciole (ok sto divagando :) ) che scrive benissimo.
Mentre Melas stava rileggendo il capitolo di Elys me ne ha mandato un pezzettino tanto per anticiparmelo (si, siatene invidiose :P) e, lei può confermare, ho bestemmiato.
Non sto scherzando ho bestemmiato seriamente.
Questo capitolo è stupendo, però ammettiamolo: le scrittrici fanno le stronze e complicano la vita a quei due poveri cuccioli antisgamo :')
Non voglio anticipare niente, quindi cambiamo argomentoooo...
IO HO LETTO LA BOZZA DEL NUOVO CAPITOLOOOOOO!!!
Muahahahahahahahahahah adesso invidiatemi seriamente 3:)
Il prossimo capitolo, numero nove gente (e non l'ho scoperto perché il nome del file del nuovo capitolo era 9.. noooooo) sarà scritto dalla nostra Melas, sperando che nei prossimi giorni di pioggia non cada in una pozzanghera e non affoghi povera cucciola (si se ve lo state chiedendo: Melas è una gnoma assurda). Comunque devo ammettere che mi piace taaaanto taaaanto :D
Ma non vi dico di che cosa parla altrimenti Melas domani viene a casa mia (anche se in teoria dovrebbe venirci lo stesso perché ci sono le giostre e viene a pranzo a casa mia, ma questi sono dettagli) con un fucile a canne mozze e mi uccide.
Ma io ho bisogno di vivere: per la cronaca i One Direction a novembre vengono ad XFactor devo vederli in tv, e nel caso ci sia un loro concerto CI DEVO ANDARE.
(Chiusa parentesi sui One Direction)
Quindi per evitare la mia morte precoce e di non poter vedere i miei idoli vi lascio sulle spine muahahahahahahahahah 3:)
Anche se so che alla fine Melas mi ucciderà lo stesso perché le ho dato della gnoma e dell'avanzo di sperma di puffo nella recensione del suo capitolo e lei lo detesta quando lo faccio..
(Melas don't worry, beacuse I love you. Only you :D )
Detto questo smammo a leggere la recensione che mi ha lasciato la Melas, così vedo se sono io che devo menare lei domani :D

Ciao ciuicciue (Oh my good Bise is in the air!)
NiamIsTheAnswer :))
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 02:44 pm)

16/10/12, ore 07:12

Mmmm diciamo che di questo capitolo non co ho capito quasi un cavolo... cioè perché lui la trattata male?? Io non capisco prima sorride e poi è impassibile spero che kristof gliela faccia pagare ohhhhhh il capitolo comunque è bellissimo un bacio a tutte e ciaooooo da una vostra fan

24/09/12, ore 16:02

Adesso arriva il più bello: recensire  *ovazione a me che recensisco sempre*
In teoria non si potrebbe insultare nelle recensioni e io sono una brava bambina (si te lo sogni di notte) e quindi non insulterò nessuno ma...
Porca Asdrubaldinafiliberta che non sei altro: che cazzo hai fatto eh?!? Mi lasci così con un lago di bava sulla scrivania e senza concludere neanche un minimo bacetto?? Ma giuro che io chiedo alla PaolA (si non intendo il macaco -.-'') di interrogarti in latino è chiaro?? E spero che tu prenda un bel tre così impari :P
Ma siccome sei malata e sei stordita peggio di un elefante in calore potrei averti già perdonato...
Comunque Betty mi ricorda una certa persona di una mia certa bozza... trallallero trallallà.. ma io ti voglio bene e cambierò nome, Betty si addice di più a una vecchia psicopatica che a uno dei miei personaggi.. ecco quindi adesso inchinati alla mia clemenza e baciami i piedi Boss! :P
Ma adesso parliamo delle cose serie:
Melas sta mattina non sei venuta a scuola ed è un peccato non ho potuto continuarti a scrivere sul banco One Direction are in the aiiiir... ma sta tranquilla provvederò quando torni ;)
Ammettiamolo che la Sipsi fa dei disegnini fantastici e che oggi ha occupato il tuo posto :P
Ma parliamo ad Elys, almeno parlo con persone serie 3:)
GUAI A TE SE NON SCRIVI TU IL PROSSIMO CAPITOLO O VENGO FINO IN UMBRIA O DOVE CASPITERINA ABITI CON UN BAZOOKA E TE LO FACCIO SCRIVERE OK?
Benissimo, visto che ci siamo capite possiamo andare avanti:
Ma sai che io ti sposo vero? Non solo i One Direction ma anche Inazuma Eleven!
Avete capito bene signori: Inazuma Eleven!
Adesso ditemi se non è da sposare.. *o*
Naturalmente nessuno batte Jude perché lui è un genio assoluto (parentesi su Inazuma Eleven che non centra un broccolo fritto né con i Robsten, né con i 1D, ma anche questi ultimi non centrano con i Robsten... ma ditemi: quale delle mie recensioni ha senso??)
In teoria dovrei fare i compiti, ma in pratica devo leggere una OS quindi.... leggerò la OS :D
Adesso vi saluto bimbe belle
Mi raccomando sbrigatevi ad aggiornare perché se aspettavate ancora un giorno faceva in tempo a finire il mondo.. -.-'''
Alla prossima (purtroppo per voi) recensione,

P.S. E la Mela lo saaaaa, e la Mela lo saaaaa
Che un giorno Directioner sarààààà :P
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:05 pm)

17/09/12, ore 01:34

Ti prego, Robert malato di HIV? No :( che bruttissima notizia. E come l'ha presa? Beh -.- immagino. È vero che succederà un miracolo si? Che guarirà ;) Ciao