Don't you remember?
di NowKissMe YouFool

01/08/13, ore 02:10

è davvero stupenda, l'ho letta solo perchè non sapevo che fare ma poi ho scoperto che era davvero bellissima *-* anche se preferisco le altre larry di questa zarry ^^

19/03/13, ore 12:10

Ohhh ma questi due sono la dolcezza in persona!! *_*
Ho adorato anche questa, e come promesso ecco un pensierino : http://imageshack.us/photo/my-images/29/spartiti.jpg/
Spero ti piaccia
Un bacione
Valeria

19/03/13, ore 10:41

Premettendo che generalmente non sono una fan delle Drabble, ho ADORATO questa serie!
Sono una più bella dell' altra cavolo!
Hai un modo di scrivere che lascia senza fiato, e contando che ci riesci in meno di 150 parole, rende il tutto più sbalorditivo *:*
Ma veniamo a Voice: Accoppiando Zarry + Pianoforte mi hai letteralmente conquistata :)
Sono davvero pessima con le parole, quindi ho deciso di illustrare questa tua meraviglia, drable per drabble, per esprimerti tutto il mio apprezzamento e ringraziarti per avermi regalato un po' della tua magia! http://imageshack.us/photo/my-images/802/voice.jpg/
Spero ti piaccia
Un bacione
Valeria
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 11:45 am)

11/10/12, ore 16:49

MA IO SONO PAZZAAAA TI GIURO ERO CONVINTA DI AVERLA RECENSITA QUESTA STORIA PERCHE' E' BELLISSIMA, SUL SERIO! <3 mi potrai mai perdonare??? :'(((
la zarry ti viene proprio bene!!! mi piace quando sei sentimentale :3 u.u
e poi c'è sta frase che è stupenda:
Eravamo insieme e nient'altro aveva importanza.
AHHHHH che bellaaaaa *_______*
che belli che sono LORO <3333
tutte, ma dico proprio tutte le scene hot di questa storia sono super!!! :D assolutamente NON sono il tuo punto debole, credimi! :)
Ciao bella!!
Vale ;)

07/08/12, ore 03:05

Ok ti amo. È ufficiale, dopo dobbiamo parlare in privato. Dobbiamo discutere donna. Ma quanto sei brava?!

07/08/12, ore 03:04

Devo perforza recensire! OVVIO ma credo che 4 parole siano più efficaci: SONO FIERA DI TE

07/08/12, ore 03:03

Devo dire che anche questo mi piace, non mi sarei spinta a tanto... Ma a chi la diamo a bere? Li avrei fatti scopare sotto gli occhi delle sorelle LoL

07/08/12, ore 03:02

Questo capitolo è quello che preferisco, mi piace quando descrivi i baci, mi fanno impazzire e resto sempre tipo awwwh

07/08/12, ore 03:01

Devo dire che la recensione della 5 è inutile.. Come questa d'altronde *sparisce*

07/08/12, ore 03:00

Sto crollando, e sto scaricando un po' di cose dal bb, ed è rincoglionito, porello..

07/08/12, ore 02:59

Siii, il caffè, ok basta. Ti adoro non so come riempire le recensioni...

07/08/12, ore 02:58

Quella biondina è una copertura! #capitan ovvio, mi piace come descrivi le emozioni di Zayn

07/08/12, ore 02:57

Okok lo ammetto, l'ho letta tutta e adesso faccio le recensioni, ma le faccio con calma, all'ultimo esploderò, avvisata.
In questo capitolo , insomma qualsiasi cosa scrivi mi piace.

07/08/12, ore 02:34

Awww, siamo sentimentali Arianna? Devo dire che Zayn ti ispira proprio