Occhi che non vedono
di 8x4

23/08/07, ore 01:49

Maledizione mi ero persa due capitoli..che bello il cane anche se e strano sapere che andra in giro con lui..Cmq i capitoli sono bellissimi e ti auguro un buon viaggio per la Germania...io ti aspettero fino al tuo ritorno..

23/08/07, ore 00:48

Se il sorriso ad inizio capitolo mi aveva fatto ben sperare, il bacio passionale e corrisposto del finale mi lascia boccheggiante ed abbagliata!^^ Sono a dir poco addolorata per la tua partenza ma al tedesco non si comanda!^^ Mi raccomando, finchè puoi continua a postare!^^ A presto cara! Bacioni Cla^^

22/08/07, ore 23:09

Hai scritto un bel capitolo, spero solo che lo troverai il tempo per aggiornare...

22/08/07, ore 22:58

E' una storia davvero carina ed originale!

22/08/07, ore 21:39

che bel capitolo!la fine del capitolo mi è piacitua tanissimo! spero che fino a che non partirai aggiornerai molto!adoro Draco in qst storia e mi mancherà!a presto^^

22/08/07, ore 21:14

L'ho letta tutta d'un fiato, e mi piace da morire! Mi fa piacere che vai in Germania, ma mi mancheranno tanto i capitoli di questa fic! ç_ç

21/08/07, ore 15:43

Accidenti1 Ad Hermione la libertà da alla testa!!!^^ Speriamo che la reazione di Draco non volga al peggio le cose! Sono molto curiosa per cui, dopo i doverosi auguroni di buon compleanno, ti comando imperosamente di scrivere un altro capitolo della tua bellissima ficci e tu, presa da un reverenziale terrore, ti metti a lavorare di buona lena!!^^ A preso carissima!! Bacioni Cla^^

18/08/07, ore 19:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Yuppyyyyyy!!! Ok, va bene, conteniamo la felicità!!! Ma... spero che da qui le cose vadano di bene in meglio!!!

16/08/07, ore 11:27

Non mi aspettavo che la prendesse Hermione l´iniziativa!!! Comunque ´e molto bello il capitolo... Non vedo l´ora che aggiorni.... Hai scritto una bellissima storia. Ciaooo!!! titti94

15/08/07, ore 23:26

che bello!! di solito nelle ficcy non è hermione a prendere l'iniziativa.... mi piace!!! Un bacio

ashara
15/08/07, ore 22:54

bello il capitolo...un ron così maturo nn me lo aspettavo. sono curiosa di vedere come reagirà Draco al bacio inaspettato.

15/08/07, ore 20:26

Per cominciare, buon compleanno! E per proseguire, complimenti, davvero una bella FF, anche se forse questo capitolo è stato un pelo 'veloce'. Comunque complimenti e, si, mi hai stupito...Hermione che prende l'iniziativa...O.o? Fenomenale!

14/08/07, ore 18:36

che bella storia!
sigh, si prospettano attimi commoventi >.<
mmmm... magari avrei aggiunto qualche descrizione in più, ma per il resto mi piace molto come scrivi!
per ora ho letto solo il primo capitolo, ma ti farò sapere XD asd asd
complimenti ancora! ^^

10/08/07, ore 14:47

Sinceramente non mi sarei mai aspettata un Draco così sentimentale!!! Ma... mi piace un sacco e dire che è tenero non glii farebbe giustizia, infondo anche da ammalato mantiene sempre il suo stile!!

30/07/07, ore 08:03

Ciao!! cavoli, sei veramente bravissima!!! secondo me, tra draco ed hermione potrebbe nascere qualcosa, sempre che Lenticchia non faccia casino!! scusa se la rec è breve, ma vado parecchio di fretta!! un bacio!! SHUN