Occhi che non vedono
di 8x4

17/07/07, ore 21:23

povero draco... QUI, IO ODIO RON!!!!!! di solito, mi paice molto, ma qui lo detesto!! SHUN

17/07/07, ore 21:05

Stupendissima!!! Grazie,sei una grande! Mi piace molto il tuo stile,adoro le tue storie!! Sei bravissima!

16/07/07, ore 15:26

E' stupenda,dolcissima!ti prego,continuala!

25/06/07, ore 16:56

Interessante esperimento! Non avevo ancora letto nulla di simile! Sono veramente curiosa di vedere come farai evolvere la storia anche se mi dispiace per Draco che personalmente adoro. Mi raccomando non gettare la spugna perchè l'inzio promette bene! bacioni cla^^

18/06/07, ore 10:51

chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, ma ho avuto parecchio da fare.... povera hermy, certo che ginny non si è comportata proprio bene: un minimo di comprensione per draco, in fondo hanno passato assieme 7 anni di scuola.... Vabbè, aspetto il prox aggiornamento, e non metterci troppo!!! BACI E ABBRACCI SHUN

18/06/07, ore 08:24

che bel capitolo!!! e che bel finale!!! se reagisce cosi ginny non oso pensare a come reagirà ron che a quanto pare è ancora innamorato di lei!! brava!! ciao

17/06/07, ore 11:17

ciao carissima!!!!!!!Come primi capitoli devo dir che promettono molto bene....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna presto perchè sono molto curiosa, un bacione!!!!^-^

16/06/07, ore 17:16

uuh bellisssimo!!! Complimenti mi è piaciuto molto soprattuto la "piega" che ha preso ha fine capitolo XD. un bacio

19/04/07, ore 19:05

d-d-draco?? noooo, che cosa cruda...sono rimasta di sasso all'ultima affermazione...mamma mia...storia bellissima, aggiorna aggiorna...:-D

03/04/07, ore 15:34

Dracoooooo!!! ç-ç i tuoi stupendi occhi grigi!!! Bravissima, la drammaticità, la durezza di Draco, mi è piaciuto davvero tanto, e ti perdono il ritardo per il capitolo xD Bene bene, continua!!!! Credo verrà davvero bene! **

30/03/07, ore 14:41

sono nuova!^^mi piace tanto questa fanfiction, complimenti! l'idea di un Draco cieco è proprio originale!^^magari lui è un pò diverso dai libri, perchè non ce lo vedo proprio piangere abbracciato a Hermione, ma indubbiamente è stata una bella scena, descritta benissimo!^^ continua così!^^

29/03/07, ore 23:24

Contentissima del tuo aggiornamento perché significa che stai un po' meglio. Bellissimo e complicatissimo cap. che tu hai saputo scrivere nel migliore nei modi. Continua così, a presto

29/03/07, ore 18:34

... ... o cavolo... ...nn e' possibile...ma...nn ho parole...Draco...cmq grazie per aver aggiornato anche con il braccio indolenzito grazie grazie grazie! e' un capitolo stupendooooooooo alla prossima. illyria

29/03/07, ore 17:22

oddiomio... è sconvolgente!

29/03/07, ore 14:00

E' molto cruda questa storia, ma tu scrivi molto bene e ogni scena è talmente intensa che non può non piacermi. Spero che ora tu stia meglio ^^ Baci