Occhi che non vedono
di 8x4

08/09/07, ore 00:30

Oh no!! come fa ad essre cieco!! non è possibile!!!Quando ho letto che era stato lui a rendersi tale ti assicuro che mi sono quasi messa a piangere!!!Riuscirà mai a recuperare la vista?!Mi è piaciuta tantissimo quella parte dove ha risposto a pansy per le rime!! Adoro Draco Lucius Malfoy!!!!Tom Felton è simile a lui? Quanti anni avrà piuttosto?!!!!Aggiorna presto non vedo l'ora!!!!!!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!

04/09/07, ore 19:04

ciao..non so perchè non ho mai recensito..forse mancanza di tempo.. il fatto è che la tua fic mi capita spesso sotto gli occhi, durante i miei giri di perlustrazione, ma mi sembrava di aver commentato, almeno una volta...comunque sia, lo faccio adesso..puntualizzo sin da ora che adoro le draco herm, e ne sto pure scrivendo una, quindi sono un po' di parte, ma ti dico comunque cosa ne penso.. l'idea che lui sia ceco ovviamente mi disturba un po', anche perchè io LO AMO :) però è molto originale.. vedremo come saprai evolverla.. volevo chiederti se sapevi già più o meno di quanti capitoli si tratterà, ma ho notato che purtroppo non rispondi alle recensioni...va beh, concludo con un troppo banale 'aggiorna presto' che però ci sta (tutti abbiamo le nostre debolezze, la mia è la curiosità :P), al prossimo capitolo, se non la perderò di vista. Hermy

03/09/07, ore 22:15

Ciao! E' da un po' che seguo la tua ff e come idea mi piace molto! Però ho notato che ogni tanto nelle frasi ripeti parole e possono stonare un po'. Ti consiglio di far leggere a qualcuno i tuoi scritti, oltre che per controllare la scorrevolezza delle frasi anche per avere più punti di vista e sistemare parti che possono piacere meno... Il mio è un consiglio, visto che adoro scrivere ed odio non sapere ciò che ne pensa almeno una sola persona...;)Complimenti per l'idea nuova, però come hai affrontato il discorso con Pansy non mi andava molto.. Insomma, Draco non è solito comportrsi così con lei, no? Comunque scrivi bene e mi piace molto! Spero di veder presto un aggiornamento, un bacone, Luinil.

03/09/07, ore 18:04

Cavoli, che capitolo denso di avvenimenti!! Draco e Herm si sono messi insieme in un lampo, d'altro canto erano così in simbiosi ormai che la cosa non stupisce più di tanto! La McGranitt ha fatto tutto da sola senza che nessuno le dicesse nulla!^^ Draco ora ha anche una stanza tutta per se...^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappi!?? Bacioni Cla^^

03/09/07, ore 17:45

ciauuuuuu come va? questo capitolo è bellissimo, che bellu draco sta con herm!!!!!!! sei una scrittrice bravissima e l'immagine che hai nel tuo profilo è fantastica. continua sempre così. baci ciao, buon viaggio

03/09/07, ore 16:00

Ciao, non ho mai recensito ma leggo la fanfiction da quando hai iniziato a scriverla... e la trovo bellissima! Sei davvero brava, e sono curiosissima di scoprire come si evolverà la storia... Complimenti! Un bacio, Met

03/09/07, ore 15:58

stupendo questo capitolo cm ti ho gia detto nn mi piace la coppia draco-herm ma da quando leggo la tua ff mi inizia a piacere inoltre so ke nn avremo un atro cap fino a natale quindi aspetterò paziente cmq sei bravissima un bacio ciao

03/09/07, ore 15:45

dio è una fic fantastica e mi dispiace un casino per draco! povero! spero proprio che torni a vedere. continuala ti prego!

31/08/07, ore 18:03

NON PREOCCUPARTI, DAVVERO! noi fans ti aspetteremo sempre, io per prima, ma sono sicura che anche gli altri lo faranno!! NON PREOCCUPARTI, E SFRUTTA APPIENO QUESTA POSSIBILITà! UN BACIO SHUN

31/08/07, ore 13:05

Ciao!! seguo da sempre le tue storie con molto piacere, sono tanto contenta per te!! è una bella esperienza andare all'estero per un po!!! io non ti abbandono, magari se puoi, continua a scrivere da li e quando torni aggiornerai!! ti auguro di divertirti e di apprendere tante cose. bacioni

29/08/07, ore 22:16

sempre + bella..tanto che mi ha ispirata per una illustrazione la trovi qui http://dhesiamalfoy.deviantart.com/art/Occhi-che-non-vedono-63600211 spero ti piaccia...se vuoi puoi anche metterla nella fanfic.

26/08/07, ore 21:01

ciao, è la prima volta che recensisco a questa fanfiction, è stupenda, brava. mi dispiace tantissimo che non potrai postare fino a natale T_T come farò senza la tua fiction!!!!!!!!!!! comunque buon viaggio e divertiti in germania :) spero che prima della tua partenza riuscirai ad aggiornare. un bacione grande grande ciao

23/08/07, ore 15:14

no xkè proprio ora ke la storia si faceva più interessante :( cmq qusto capitolo è stato bellissimo mi auguro ke riuscuremo ad averne un altro x natale un bacio ciao

23/08/07, ore 15:12

T_T ..... come farò senza le tue fic! vabbè... aspetterò con impazienza il mese di marzo....non ti preoccupare non ti abbandonerò anche se magari non recensisco sempre.... questo cap. è meraviglioso.... povero dracus.... Comunque... in bocca al lupo per i tuoi studi in germania!!!

23/08/07, ore 11:52

Noooooooooo!!! Non ci puoi abbandonare così!!!!!!! POtresti aggiornare in un... internet point!!! Che bello questo capitolo... spero solo tu riesca ad aggiornare ancora prima di partire!!! Baci by Valem