Occhi che non vedono
di 8x4

18/01/08, ore 22:20

frenaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ciò vuol dire che draco tornarà a vedere???? spero che qst arale nn si metta in mezzo tra i 2 e che harry nn faccia una scenata!!!alla prox

18/01/08, ore 20:29

Che bello!!! Draco tornerà a vedere grazie ad Arale!!! Chap bellissimo (povero Harry...)...

16/01/08, ore 14:01

ciao bella, ti faccio tanti auguri per la bella notizia!! hai gia scelto il nome? il capitolo è bellissimo e l'hai descritto in maniera perfetta e romantica, bravissima. un bacione Ale

14/01/08, ore 19:44

Aaah Viola! CONGRATULAZIONI!!!! Sono felicissima della cosa, scusa ma ho letto solo ora, oh che bello, un bambino! ^_______^ Non c'è notizia più bella e gioisa! XD Auguri, tantissimiiiiiiiiiiii! Guarda t'invidio, mi piacerebbe avere un pargoletto tutto mio, speriamo bene! ^^ Comunque passando alla fanfic, bellissimo capitolo, sei sempre bravissima, anche la scena d'amore tra i due l'hai descritta magistralmente nonostante le condizioni di Draco, sei fantastica, un bacione e un abbraccione a te, al piccolo\a, al tuo ragazzo e felicitazioni! Ciauz, alla prox! ^^

14/01/08, ore 17:20

Woooooooooooooooooooow, mamma!!!! Sono super-iper-mega felice per te!!!!!!!!! Che bello aspettare un bambino, veramente, spero tu viva uno dei periodi più felici della tua vita!!! Comunque... troppo dolce il capitolo che hai scritto!!!! Baci e augurissimi by Valem

11/01/08, ore 21:47

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!Mamma che emozione!!!!sn contentissima per voi, nn so proprio descriverti cm sono felice x te, dopotutto sei una delle mie autrici preferite!!!Il capitolo è stato dolcissimo, e nn lo dico tanto per, veramente fantastico e pieno d'amore. Auguri ancora e buon anno(in ritardo cm mio solito) Ciau BACIOTTI!!!

11/01/08, ore 09:44

Ciao e bentornata ^^ tanti auguri per la tua gravidanza, sono tanto felice per te!!!

10/01/08, ore 21:13

Oddio non sai che bella notizia che ci hai dato! Sono davvero felice per te, i migliori auguri per te e per il tuo ragazzo, e ancora complimenti per la fic, è una delle mie preferite! Buon Anno e buona fortuna!

10/12/07, ore 15:20

Ciao ragazza! Scusa se recensisco solo ora, ma volevo davvero farti tantissimi complimenti, perchè ho letto qst fic e mi hai davvero presa, sai stregare le persone con ciò che scrivi e sn pochi qll che riescono a farlo,quindi davvero: Sei bravissima,tantissimi complimenti!

12/11/07, ore 15:13

ciao! "Occhi che non vedono" è veramente una bella storia, spero di leggerne al più presto un nuovo capitolo! Noekali

29/10/07, ore 18:16

Anche se è un po' che non aggiorni spero che leggerai questo commento, la tua storia è fantastica, molto commovente ma dolce, niente di eccesivamente melenso. E' perfetta, d'altronde sono diventata una tua grande fan e ti seguirò sempre, sei davvero bravissima! Ti ringrazio anche per continuare la storia di Andromeda89, io non l'ho conosciuta perchè sono approdata su Efp da non molto ma leggere ciò che le è successo e l'affetto con cui ne parli mi hanno commosa, ( Intristita ovvio ) ed anche se, ripeto, non l'ho conosciuta mi sono affezionata a lei, d'altronde ho letto le sue stupende storie ed è di sicuro una delle autrici più brave...beh ora ti saluto, ciauz! Aggiorna apresto!

27/09/07, ore 14:14

la storia è molto bella,ma che ne dici di aggiornarla un po più spesso!!!!!!!! ti pregooooooo

20/09/07, ore 03:31

Oh mio Dio!!!! Lo voglio anch'io un Draco così dolce!!!!! E' adorabile!!!! Non vedo L'ora di leggere il rpssimo capitolo!!!! Davvero mille complimenti!

11/09/07, ore 11:16

Ciao bella, io non ho notato nessun errore e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. brava!!! so che non potrai aggiornare per un bel po, spero comunque di poter leggere un altro capitolo prima della tua partenza. ps sarebbe carino se draco harry e ron andassero d'accordo anche loro, per ora penso che solo Ginny lo abbia accettato! sono curiosa di vedere gli sviluppi! un bacio

08/09/07, ore 17:31

ciau!non mi ricordo se ti ho gia recensito...comunque bella l'immy di draco e herm!e carino anceh come prosegue la ff!aspetto il seguito!