Occhi che non vedono
di 8x4

29/12/09, ore 17:25

Ho ricevuto la tua mail!!!! scusami cara se sono sparita, ma tra il lavoro e problemi vari non sono più venuta su efp se non per aggiornare la mia storia, che ahimè, ancora non è finita... anzi se vuoi dargli un'occhiata ed un parere mi farebbe piacere.
Torniamo a noi!! fichissima la fine, e anche se era passato un bel po di tempo dall'ultima volta, mi ricordavo benissimo la storia.
Che posso dire se non che non vedo l'ora di leggere l'epilogo??! Draco ora ci vede e può recuperare tutto il tempo con Hermione. Arale poi mi piace molto come personaggio, ed il fatto di averle fatto perdere i poteri per far riacquistare la vista a draco è stata un'idea fantastica. Non me lo sarei mai aspettato.
Brava!!!
ps-Come stanno i bimbi?
un bacio grande e ne approfitto per farti tanti auguri per un bellissimo 2010!! smack.

29/12/09, ore 17:13

Viola, grazie per la tua e-mail. Ho sempre letto e mai recensito, e me ne scuso con te, questa ff ripromettendomi di farlo alla sua conclusione. E' una storia che mi ha affascinato fin dall'inizio e che, nel suo proseguo, non mi ha mai deluso. Spero che quanto prima riuscirai anche a continuare le altre tue ff.
Auguro uno splendido anno a te e ai tuoi cari. A presto e brava. Luna

29/12/09, ore 16:37

ciao!mi è arrivata la mail...mi dispiace se non ho commentao, ma avevo quasi rimosso questa ff.. non perchè non mi piace,ma perchè da un tempo ho cambiato decisamente genere...diciamo che draco lo vedrei più con harry ora come ora..xD
quindi avevo accantonato un tantino queste draco/hermione.. però visto che l'ho seguita fino a qui aspetto il finale!^^

28/12/09, ore 02:17

è bello il finale ma aspetto con trepidazione l'epilogo mi sa che la rileggerò da capo tutta la storia per apprezzarla al meglio baci e aspetto anche highwarts ciao ciao

28/12/09, ore 01:53

te lo dico sinceramente non ci speravo più ma sono contentissima che hai aggiornato un salutone

25/12/09, ore 17:40

Wow bello!sono rimasta contenta che Draco sia tornato a vedere!
be aspetto l'epilogo con impazienza..
p.s: faccio già sport..ma non è poi così grave!
un bacione
Dublino

21/12/09, ore 21:45

questa fiction è assolutamente magnifica, le tue idee, il modo in cui scrivi... favoloso! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/12/09, ore 20:44

finalmente sei tornata che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei mancata tanto a tutti spero che ora tu abbia più tempo per scrivere
detto questo capitolo bellissimo continua così

bacibaci aquizziana

21/12/09, ore 12:01

Ciao!be di sicuro due piccoli monelli danno da fare...che carini devono essere!
bello questo capitolo..cavolo spero che Hermione ed Harry riescano a liberare Draco e Arale..ora Vodemort torturerà Draco suppongo..povero.
Quindi è alla fine.mi dispiace un pò..mi è piaciuta molto la tua storia spero che i tuoi momenti di pace al computer diventino abbastanza per scrivere un'altra storia..hi hi pensa in questo periodo io sono un pò insonne e anche a me fa lo stesso effetto scrivere la notte..
ma..
baci Dublino

14/10/09, ore 00:23

Ehi,ciao la tua fiction ,mi è piaciuta molto in alcuni passi mi ha colpito davvero specialmente quando draco dice ad hermione come è diventato cieco.Spero davvero che tu la finisca. Sai anche io trovo speciale la macedonia perchè è la terra di Alessandro Magno e io lo adoro!!!!

21/02/09, ore 01:39

è proprio bella la storia e appassionante aspetto un nuovo aggiornamento spero che il blocco dello scrittore svanisca ciao

16/01/09, ore 14:16

Ciao ! Bellissimo capitolo , seguo da tanto tempo la tua fic .. ma non posti più ? Ti prego continua :)

19/09/08, ore 12:44

ciao, mi sono iscritta da poco a questo fantastico sito. volevo dirti che scrivi molto bene. ho letto anche "la serva e il padrone" e "tutta colpa del M5" e mi sono piaciuti molto. mi è dispiaciuto leggere della tua amica andromeda89, anche se non l'ho mai conosciuta. Dalle tue descrizioni sembra che fosse una ragazza eccezionale. spero che scriverai presto altri capitoli. nell'attesa, leggerò anche le altre storie che hai scritto. bacio

03/09/08, ore 17:28

ho appena letto(in ritardo) che sono nati! auguroni!!! sono veramente contenta! complimenti! bacioni a tutti! deborah

23/08/08, ore 01:38

oh che bello hai postato.. scusa il ritardo ma sai.. ero in vacanza.. bellissimo capitolo non vedo l'ora del seguito sono troppo curiosa di sapere come va a finire la storia.. un bacio .. miraccomando fammi sapere come stanno i bambini eh che sono curiosissima ^^