Occhi che non vedono
di 8x4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/03/07, ore 13:50

che bella storia... mio dio si è cavato gli occhi da solo? solo una cosa hai scritto "Hai miei amici..." con l'H ma non dovrebbe esserci, ora non mi ricordo la frase precisa ma sarebbe brutto un errore di distrazione in un cap cosi bello! bacioni e bravissima

29/03/07, ore 13:20

la tempesta si profila all'orizzonte... stranamente, non ho voglia, dopo aver letto questa storia, di fare una recensione simpatica, come so fare io, ma mi sono leggermente intristita... comunque sei davvero brava, e mi dispiace per il braccio rotto. anche io sono reduce da un incidente alla mano... povero draco, come sarà ora la sua vita? aspetto notizie! SHUN

19/02/07, ore 23:00

Ciaooo!^_^ Mamma mia l'inizio di questa fic è favoloso! , l'idea è assolutamente geniale è mi piace tantissimo(si era capito , eh?^_^)...bravissimissimissima , non vedo l'ora di leggere il secondo chap. Draco non vede? , i suoi occhi argentei non vedono?...spero che le parole della signora Weasley siano false , insomma il biondo deve vedere!^_^...ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^________________________^

19/02/07, ore 12:06

no dai....... perchè povero draco miiii siete sempre cattive con lui.... cmq è scritto molto bene....come inizio è davvero interessante per il resto vedremo... posta presto ciao silmarilichigo

19/02/07, ore 11:19

Bè, direi estremamente interessante... come inizio, su una scala da uno a dieci, ti dò un bel 9... ma solo se aggiorni presto diventerà un bel 10, perchè è scritta davvero molto bene! ^^ Favolosa l'idea della cecità... ma pensare che gli occhi color ghiaccio di Draco non ci saranno per tutta la storia, mi fa un pò rabbrividire... vabbè, ma, questa storia ha un bellissimo inizio, non c'è che dire! ^^ Continua, perchè io ti seguirò (magari suona un pò come una minaccia, ma non ti spaventare ^^'')

18/02/07, ore 14:26

come inizio non c'è niente male!!aspetto il prossimo chap^^baci little lady butterfly

18/02/07, ore 13:00

è davvero una bella idea quella di draco cieco... contnuala e aggiorna presto!!!

17/02/07, ore 22:45

Ciao, complimenti x la nuova ficcy. Intrigante al massimo, e poi povero Draco... mi ha fatto troppo impressione, am nonostante ciò, ho trovato il primo capitolo superlativo! aggiorna presto kisses

17/02/07, ore 21:13

Povero Draco,son sicura che oltre a Voldemort c'e' di mezzo anche quel...Lucius,quanto lo strangolerei volentieri! aspetto il prossimo capitolo,a presto. illyria.

17/02/07, ore 20:39

molto interessante!devo dire che mi ha colpito, attendo un seguito con impazienza ^^ kiss __darklily__

17/02/07, ore 19:11

Oddio, povero Draco. Davvero, brrr... se penso ai suoi bellissimi occhi cavati... arghhhh... Aspetto presto un aggioranmento, anche perchè quetsa fanfic si prospetta benissimo!

17/02/07, ore 18:34

Oddio. Ho i brividi. Non riesco a non piangere per Draco...è davvero terrbile quello che gli hanno fatto... Ma questa storia è stupenda. Davvero intrigante. Brava P.s.Come va? Tutto bene?

17/02/07, ore 18:31

Niente male come inizio: scrivi davvero bene e la trama è decisamente interessante. A presto e brava

17/02/07, ore 17:53

Mi piace. Continua

17/02/07, ore 17:40

ciao! Inizio veramente interessante, non c'è che dire! Ho un po' rabbrividito al pensiero degli occhi "cavati"...chissà che male...(ho visto ora il significato del tuo nick...carino, tra l'altro è anche il mio compleanno...8.8.82...sarei una 8x3..^_^) Tornando alla ficcy mi piace l'idea di un Draco che non vede (ne ho lette molte in cui era Herm a perdere la vista, ma mai una in cui toccava al bel biondino) Continuala presto, mi raccomando! baci, anfimissi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]