Occhi che non vedono
di 8x4

29/07/07, ore 11:57

oddio, Ron ha sentito tutto!!! succederà un macello, aggiorna prima che puoi non sto piu nella pelle dalla curiosità!! bravissima

28/07/07, ore 13:39

Devo dire ka la coppia draco-herm nn mi è mai piaciuta xò da quando sto leggendo la tua storia sto provando simpatica anke x questa e poi draco è dolce ma allo stesso tempo rimane il "cattivo" di sempre aggiorna presto un bacio ciao

27/07/07, ore 21:55

E' tra le scene più dolci che abbia mai letto, mi si scioglieva il cuore...che bella mi piace sempre più (come le altre tue fic del resto). Mi dispiace se non riesco a lasciarti sempre un commento ma ho poco tempo per stare al computer (4 giovani e 1 computer non è un'equazione che funziona :-) )

27/07/07, ore 21:46

Sono la prima a recensire!! Hip Hip Urrà per me!!^^ E così adesso tutti sanno che Draco e diventato cieco...! Ron è il solito ottusangolo!! Comunque sono felice di vedere che almeno un "Ti volglio bene!" siamo riusciti a strapparlo a quei due!!^^ Sono in trepidante attesa del seguito!!^^ Bacioni Cla^^

27/07/07, ore 17:11

Stupenda questa ff..! Veramente!!!!! Non amo particolarmente le DracoHermione, ma tu scrivi davvero bene e il fatto che Draco abbia perso la vista è un'idea originale-tristissima, ma comunque non usuale. Ginny però dà i numeri! Sembra veramente un pò stupida, specie quando parla di ragazzi e salta la colazione..me l'hai fatta detestare, ed io l'ho sempre adorata alla follia :DD
Aggiorna presto, mi raccomando!!

26/07/07, ore 01:02

Molto bella questa tua fic, forse a volte i personaggi hanno reazioni un po' inaspettate leggermente OOC ma nel complesso e' bellissima, mi piace molto l'idea di Draco ceco costretto ad aggrapparsi ad Hermione per qualsiasi cosa.... Ivece spero tanto che la piattola e lenticchia vengano mentai a sangue!!! come si permette lenticchia di picchiare il mio Draco!!!!!! Aggiorna presto un bacio

21/07/07, ore 14:37

Bella questa storia....secondo me dovresti metterci un po' di ironia...triste e ferito ma è comunque Draco Malfoy...brava!

20/07/07, ore 00:01

ciao... ascolta ho riletto la ff e mi è parsa strana 1 cosa: Perché nel 3° cap. ginny dice che vuole Draco fuori da casa sua? Non erano a Grimmauld Place?!? (scusa per sbaglio ti avevo madato la recensione nell'altro capitolo -.-")

19/07/07, ore 23:59

18/07/07, ore 14:49

ciao che bel capitolo! e cosi anche Ron si è mezzo dichiarato, ma penso che ormai nel cuore di Herm ci sia solamente posto per draco... quanto sono carini insieme, ma non c'è speranza che lui riprenda a vedere? sarebbe il finale più bello! e poi cosi romantico.... un bacio e complimenti!! Alessandra

18/07/07, ore 13:00

T_T ç_ç povero draco! Questa ff è bellissima x favore aggiorna presto!

18/07/07, ore 10:36

uffa!!!Il labgro non lo potevano spaccare a Ron...!!!!!!Speriamo che l'infiammazioine di Draco passi presto....!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacioni

17/07/07, ore 23:45

Questo capitolo è splendido! Se non ne fossi già innamorata mi innamorerei di Draco adesso!!^^ La complicità che si è venuta ad instaurare tra Herm e Draco è di una tenerezza infinita! Che belli insieme, mi viene quasi da piangere!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappi!^^ Bacioni Cla^^

17/07/07, ore 23:34

ho letto tutti e 4 i capitoli insieme...ed sono giunta alla conclusione che questa storia è...semplicemente fantastica!aggiorna presto!!!!!complimenti!^^

17/07/07, ore 22:35

Che bello sono cosi carini...e cosi teneri speriamo che R