Occhi che non vedono
di 8x4

06/08/08, ore 00:22

Ciao Vio, complimenti per questo capitolo e per i precedenti, che ho dovuto leggere tutti insieme... infatti, sono stata assente per un po', e quindi non ho potuto leggere e recensire i tuoi precedenti capitoli, ma sappi che non ho abbandonato la tua storia, anzi sono stata felicissima di questo tuo ritorno... come ho potuto leggere, la gravidanza procede bene, sono proprio contenta per te e per il tuo compagno! Ora scappo, ma ancora tantissimi complimenti per questo capitolo e auguroni per la nascita imminente!!! A presto! Un bacio, Claudia

11/07/08, ore 08:13

Devi sapere che io sono una stupida...cavoli l'8 non era il tuo compleanno, è il prox mese!!!! scusa la mia sbadataggine(meglio nota col nome di stupidità)...e poi il bello che ero anche convinta...che stupida...perdonami...ma già che ci sono ti faccio gli auguri per il prossimo mese...io per l'8 sarò in vacanza e quindi non te li posso fare in orario, prendili in aticipo...e poi ci sono anche i piaccoli e ti faccio(anticipamente) gli auguri per essere diventata mamma!!!poi ci devi raccontare tutto XD!! baci!! debby12

08/07/08, ore 11:52

buon compleannoo Vio!!!!!

23/06/08, ore 20:50

questa fic è bellissima. l'ho vista da poco ma l'ho letta tutta e subito... mi piace molto il personaggio di arale, mi piacerebbe scoprire il significato delle "visioni" che ha avuto per Harry e per malchior... posta presto baci ^^

03/06/08, ore 20:28

Da quanto tempo è che non entro in efp.... questa fanfic è stupenda, ogni volta che la leggo mi estraneo dal mondo... solo una cosa.... prima il prof di pozioni non era Lumacorno?

14/05/08, ore 09:33

Cara Viola, non preoccuparti pensa a te e ai maschietti in arrivo, ci sarà tempo e modo di proseguire le tue storie.

18/04/08, ore 14:18

Ciaoooo!!! Scusa se recensisco in ritardo ma non ho avuto molto tempo! Davvero bello questo chap, Arale inizia a piacermi:). Preferisco lei a Ginny, anche perchè si è comportata male! Che dire.. bellissima la parte di Draco e Herm! Sn stupendi^^ e tu sei meravigliosa perchè questa fic la stai scrivendo benissimo! Spero che aggiornerai presto! Se ti va leggi qualche mia ff, non sono proprio il massimo, però.. se hai tempowww! un grande bacione, a prestoooooooo

11/04/08, ore 20:30

che bello...l'avrei letto prima di adesso ma sono dovuta andare a trieste(in cui ha piovuto per tutto il soggiorno!!)e per questo non ho pèotuto leggerka e recensirla prima ma vebbè...allora il chap è molto bello...la scena d'amore mi è piaciuta un casino...io ho un metodo per sapere se veramente la scena èp sta scritta bene e questa ha superato alla grande!!brava!! qui a nichelino(to) che è la mia città ha piovuto(11/04/08)...ma veramentye lì fa ancora freddo?? wowo io lo'adoro il freddo peccato che qui in oitalia l'invermo è stato piuttosto caldo!! vabbè spero che la gravidanza proceda bene!!e...me felice di non sempbrare troppo invadente!! Baci & Abbracci!! debby12 ps.hai un'altra fic che vuoi pubblicare...non vedo l'ora di leggerla!!sicuramente sarà stupenda!

10/04/08, ore 17:22

sn decisamente soddisfatta del chappy! arale mi stava antipatica, per ora non le voglio male, ma non sono ancora del tutto convinta....ma sn sicura che con il tempo me la farò piacere! continua così non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! un abbraccio caos

10/04/08, ore 16:04

CArinissima..adorabile...brava!!xD

10/04/08, ore 15:47

Ciao Viola! sono contenta che i tuoi poiccoli stiano crescendo bene! io abito nel sud dell'Italia e l'aria di primavera inizia già a farsi sentire! si possono quasi uscire gli abiti estivi! la storia procede bene e sono sicura che riuscirai a portarla avanti benissimo! un bacione

10/04/08, ore 12:48

Ciao Viola, sono contentissima che tu stia bene e che la gravidanza proceda altrettanto bene. Questo capitolo è bellissimo, sai all'inizio mi dispiaceva un po per Ginny, ma questa Arale inizia a piacermi. Ma per l'aspetto fisico c'è un motivo particolare per cui l'hai creata albina? comunque mi piace moltissimo, come la storia per altro. Non ti abbandono, stai tranquilla, come potrei? a presto spero e dacci sempre notizie di come ti vanno le cose. Un bacio grande, anzi tre visto che non sei sola..eh eh ...Alessandra

09/04/08, ore 21:34

Grazie per essere così comprensiva nei miei confronti... Ma non preoccuparti! Se c'è qualche scena per me un po' troppo eccessiva posso sempre sorvolare... Comunque questo chap è bellissimo. Un po' perchè sei ritornata a parlare della coppia protagonista, da tempo trascurata; ma anche perchè ora Harry ha definitivamente dimenticato Ginny!!! Arale mi sta molto simpatica, perchè, come forse avrò già detto, è un personaggio deciso e alternativo... Credo che siano una coppia perfetta! Aggiorna presto, grazie 1000 ancora! Mary3

09/04/08, ore 20:34

Sono felice che tu abbia aggiornato e ti capisco quando dici che hai poco tempo (e ispirazione) disponibili. Bella, la Germania?? ci sono stata l'estate scorsa e x me è stupenda.. in più faccio tedesco a scuola.. un po' complicata, come lingua, ma me la cavo =S Wie geht's dir?? Mir geht's schlecht, leider. Ich habe Fieber und ich muss im Bett bleiben. Ok, basta parlare in deutsch e mi concentro sul capitolo ^.^ *fine delirio time* beh, è bellissimo... Spero che Harry faccia innamorare pazzamente Arale di sè, perchè se rubasse Draco alla nostra Herm la crucio!! Draco è troppo dolsssse, lo adoro (come tutte, credo *.*)!! A presto! Kisses.. =Francy=

09/04/08, ore 20:29

Ciao! scusa se non commento spesso, ma sono molto occupata con l'università... comunque mi fa piacere che tu ci tenga a sapere il mio parere ^^ La storia procede bene, come sempre spero che Draco possa riacquistare la vista! Un bacio a te e ai tuoi maschietti, a presto!