Occhi che non vedono
di 8x4

04/02/08, ore 18:21

ciao neo mamma! sono contentissima per te!! e sono anche felice per i gemelli! tantiissimi auguriiii! comunque..complimenti per la storia...mi piace molto!

30/01/08, ore 16:10

Bravissima!!Complimenti come sempre!! Come ho commenato nel altra fanfiction..auguri x i gemelli!!E continuala prestissimo..^^

30/01/08, ore 13:59

vi prego, innalzate un monumento a harry, è davvero un angelo! *-* bello anke qst chappy, cm sempre ^^... nutro un odio profondo x arale, sto pensando a cm ucciderla [morte lenta e dolorosa o 1 avada kedavra veloce ed efficace?? questo è il problema!!!! XD]... continua così, un bacione! =) =Francy=

29/01/08, ore 23:24

Non demoralizzarti!! a me piacciono moltissimo le tue fan fic!!le ho seguite quasi tutte e anche questa non delude, continua così sono curiosissima di sapere come va a finire!!!Cmq Auguri per la tua gravidanza e continua a scrivere!!KissKiss

29/01/08, ore 21:39

Ciao! che bello che aspetti due gemelli ^^ compli per la fanfiction, continuala pure con calma. Bacioni!!!

29/01/08, ore 20:14

Non pensare minimamente di lasciare la fic...è bellissima... Prima, quando ho letto la presentazione non volevo leggerla perchè era tristissima l'idea che draco perdesse la vista, ma la curiosità mi ha spinta e alla fine mi è piaciuta tantissimo... Comunque per quanto riguarda ginny trovo che il suo comportamento sia troppo esagerato, si stavano tenendo solo per mano... E poi mi ha incuriosito il fatto che arale abbia detto al cane-guida di draco che presto non servirà più...Draco riprenderà la vista?? spero di sì, mi fa una pena... ho pianto un casino quando c'erano i chap che affrontavano questo argomento!! ho letto anche "Higharts l'atra scuola" (e l'ho recensita, bellissima la storia!!)e sto per terminare di leggere "La serva e il padrone" anch'essa stupenda, lo so che è un po' vecchiotta ma ti ho "scoperta" da poco e quindi... queste ff le aggiungerò a preferiti!!!mi piacciono un sacco!!! Baci & Abbracci a te e ai pargoli!!

29/01/08, ore 19:56

sinceramente non ricordo se ho mai recensito la tua ficcy -_- me essere una frana in queste cose -_- mi dispiace... comunque lo sto facendo adesso e posso solo dirti che è fantastica!!!^^ mi piace molto e spro che aggiornerai presto!!!! ah stavo quasi per dimenticarmene: COMPLIMENTISSIMI!!!!

29/01/08, ore 19:55

ciao viola, e così aspetti due gemelli? beh che dire.. doppiamente auguri, ho saputo che tu vuoi una femminuccia e il tuo ragazzo un maschio... vi auguro di averli entrambi ma in ogni caso l'importante è che siano sani e stiano bene... tornando alla ff... non puoi lasciarci così in sospeso! uffi...aggiorna prestissimo e riguardati. un bacio. goldbuble.

29/01/08, ore 19:50

Capisco il tuo dolore per la morte di tuo nonno. Mio nonnno morì che io avevo quasi 9 anni, gli ero molto affezioata, anche adesso che è passato molto tempo, sento comunque la sua mancanza. Mi manca. Per la tua ff non ti demoralizzare almeno a me piace ancora molto!!!! infatti sono molto contenta quando vedo che hai aggiornato!!!! Arale mi piace molto come personaggio e sinceramente non avrei niente in contrario se lei ed Harry si mettessero insieme, l'importante è che non ruba Draco ad Herm. Auguri per i due gemelli! Io invece probabilmente diventerò zia tra un po'...mia sorella ancora non è sicura di essere incinta, però dice che ci sono buone probabilità che lo sia...ovviamente lo ha detto a me in anteprima, giusto per farmi stare un po' sulle spine...vabbè spero che aggiorni presto!!!! Baci Mugen

22/01/08, ore 17:16

Sei bravissima!!Complimenti!!Mi dispiace molto per i genitori di Arale..ç_ç

22/01/08, ore 11:59

sono contentissima che sei ritornata,aspettavo la continuazione di questa fanfic da molto..ed inoltre sono molte contenta di sapere della bella notizia...io ho 22 anni e mi piacerebb molto averne uno anch'io,ma tra l'università ed il resto al momento è un pò difficile..ti faccio i miei migliori auguri,penso che per una donna diventare mamma sia la cosa più bella del mondo.

21/01/08, ore 20:29

Ho appena letto quest'ultimo capitolo dopo aver letto ieri (e tutto d'un fiato) i capitoli precedenti... Quanto mi ha commosso questa storia... non avevo mai pensato come sarebbe stato Draco se fosse stato cieco (o comunque "limitato" in qualche modo)... E' davvero commovente... e da quello che ha predetto la cara Arale a Malchior, Draco presto riacquisterà la vista... o sbaglio? Complimenti per questo capitolo (e anche per i precedenti)... Spero di leggere presto il seguito... e tanti auguri per la "dolce attesa", a te e al tuo compagno... Un bacio, Claudia

21/01/08, ore 19:53

ciau! nn so cm mai, ma questa arale nn mi sta molto simpatica..e penso che herm inizi a essere gelosa...sarà intuito, ma nn è ke darà un po' di problemi a draco and herm??? spero di no...non so se in questa ff ho mai recensito, però ti dico che 6 sempre bravissima, continua così!!!! [e se arale è di troppo, toglila pure di mezzo! XDD] *me in versione killer* =) un bacione! Francy

21/01/08, ore 13:08

ciao! sono una tua nuova lettrice appassionata! ho letto la ff tutta d'un fiato, è tra le più tenere che abbia mai letto, poi quando ho letto che eri incinta mi hai fatto ancora più simpatia... tanti auguri per il tuo bimbo. aggiorna presto. un bacio.

19/01/08, ore 21:19

curioso cm capitolo, la frase della ragazza mi ha lasciato mucho confusa, spero k tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora!!!Ciau Baciotti!!!!!!