Occhi che non vedono
di 8x4

24/03/08, ore 18:12

Dopo aver iniziato a leggere la tua ultima fanfic ho voluto cercare un altro po', visto che mi era piaciuta così tanto. Sono contentissima di averla trovata! Wow, sei stata bravissima a descrivere Draco in questo modo... Sinceramente io non ci sarei riuscita. Tutti trovano affascinante il suo lato strafottente (compresa la sottoscritta), ma così è dolcissimo, e così affascinante... Poi la trovata della ragazza albina è semplicemente fenomenale, soprattutto perchè è un personaggio diverso, particolare e molto incisivo!!! Sappi che io non potrei leggerla, visto che ho quindici anni, ma mi stai costringendo a mentire (cosa che io non faccio mai, soprattutto mentire alla legge) e sono agitatissima, perchè io solitamente non faccio queste cose. Però ho iniziato a leggere Highwarts sul pc di una mia amica maggiorenne, e ora non posso smettere sul più bello... Quindi aggiona presto, cosi che io possa ritornare in regola alla fne delle fanfic, please!!! Ciriciaux :)

15/03/08, ore 20:50

Ciaoo Viola! è la prima volta che leggo una tua fic e questa mi piace moltissimo! Ci ho messo tre ore per leggerla tutta, ma alla fine sono giunta all'ultimo chap.. che dire.. è bellissima! Mi piace davvero moltissimo^_^. Sei molto brava, il tuo stile è scorrevole e la fic è interessante:). Ti dirò.. all'inizio il personaggio di Arale mi era un pò antipatico,perchè pensavo che si fosse infatuata di Draco, però man mano mi sto abituando a lei^^.Spero di leggere presto il seguito, intanto inserisco la fic tra i preferiti:P. un bacioneee

14/03/08, ore 11:30

Ciao Viola!! sono contenta che la tua gravidanza proceda bene e sono curiosissima di sapere il sesso dei piccolini. Tornando al capitolo, bellissimo!! scusami se ci ho messo tanto a recensire ma ho avuto giorni orribili e a volte mi sfuggono gli aggiornamenti. Comunque sono contenta per Harry e Arale, sono carini insieme, anche se lei è troppo perfetta per essere vera, non è che c'è qualcosina sotto? anche Draco ed Herm sono cosi dolci insieme!! aspetto con ansia il nuovo aggiornamento e qualche news su di te. un bacio Alessandra

13/03/08, ore 18:14

Oddio povero Draco,mi dispiace tanto x lui,è così dolce!T_T Spero che guarisca presto,i suoi magnifici occhi non possono rimanere privati della vista. Comunque volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere,mi piace da morire! Ah ma tu abiti in Germania,?Che bella la Germania,mi piace tanto e sto anche studiando tedesco a scuola!Non è difficile come mi dicevano tutti,anzi! Un bacione.

10/03/08, ore 15:29

ciao scusa se mi intrometto così nelle recensioni ^^. è veramente stupenda questa fictc, mi piace un sacco l'idea di un Draco ceco, lo rende più dolce, più volnerabile, forse più umano di quello che è in realtà.....devo ammettere che odio le Dramione e che preferisco di gran lunga le D&G, solo che quì Hermy ci sta troppo bene, è fantastica. Bravisima, poi ho anche letto della gravidanza Auguri

08/03/08, ore 13:00

Ciao, sono una tua nuova fan! Ho letto anche la tua ff "Higwarts" e devo farti i miei più sentiti complimenti...scrivi benissimo ed hai anche molta fantasia! Inoltre Draco/Hermione è la mia ship preferit *___*...questo mi rende abbastanza esigente sulle ff che la riguardano ma le tue sono assolutamente Divine!!! Posta presto ti prego, sono dipendente dalle tue storie! ;) Un baciotto, Lady Andromeda

08/03/08, ore 13:00

07/03/08, ore 21:06

bellissimo..adoro..cotinuala prsto!!^^

07/03/08, ore 20:34

devo dire che arale all'inizio mi stava antipatica...avevo paura che rubasse draco ad hermione...però se sta con harry è perfetto! in fondo ginny nn mi è mai stata molto simpatica....spero di leggere di più di herm e draco nel prox cap!!!aggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

07/03/08, ore 20:26

WOWwwww che bello hai aggiornato mi è piaciuto tantissimoo questo chap veramente brava!! Non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento!! Scusa la mia curiosità che ho manifestato negli scorsi cap dell'altra ff ma è nel mio carattere essere invadente!!scusaaaa Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che vada bene la gravidanza!! baci & abbracci debby12

07/03/08, ore 19:37

Ciao! leggo tutte le tue fanfiction, ma commento pochissimo, scusami :( Questo capitolo è molto bello, mi fa piacere che Harry stia con un'altra ragazza. Il povero Draco è destinato a rimanere cieco per sempre? Spero di no.. Aspetto i prossimi aggiornamenti, un bacio e tanti auguri per i tuoi bambini (spero siano maschio e femmina ^^).

28/02/08, ore 05:17

ciao 8x4! congratulazioni per i due gemellini! non è la prima ff tua che leggo e devo dire che come sempre mi piacciono tantissimo! spero di poter leggere presto un tuo chappy!

27/02/08, ore 20:47

che bellaaaaaaaaaaaaaaaa...davvero..è stra dolce :) ti prego ti prego ti prego continuala..sono troppo curiosa...non so perchè però io vedo benissimo Arale con Harry, moooolto più di Ginny..troppo fissata con l'aspetto esteriore e salta subito a conclusioni strane...anche se in effetti Harry si è lasciato un pò troppo andare..beh dettagli..no?? cmq...congratulazioni per il bimbo!! non lo sapevo...maschietto o femminuccia? mi raccomando tienici informate1 un bacio PL

08/02/08, ore 19:43

ciao 8x4, era un sacco di tempo che volevo dirtelo, sono una tua grande fan e ho letto tutte le tue ficcy, e le ho trovate stupende. la mia preferita è questa e ci tenevo a dirtelo perchè ti ammiro molto come persona e come scrittrice...la tua draco/hermione è molto bella e personalmente trovo che la scena del capitolo 9 sia scritta abbastanza bene, come tutta la tua fanfiction. non ho altro, solo continua così e un bacione da parte mia...

06/02/08, ore 21:29

BRAVISSIMA!!!l'ho letta tutta!! davvero stupenda, volevo farti i complimenti per i tuoi gemelli!! che bello auguroni!!e soprattutto volevo farti i complimenti per come hai onorato la memoria di Andromeda89,nn la conoscevo ma so che doveva essere una persona fantastica,grazie a te,il suo ricordo vivrà nell'eternità...ancora brava Baci Pamagra