Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/08/12, ore 18:26

sono qui a recensirla xk mi piace! E cmq hai ragione sn d'accordo cn te!law e veramente bello quando sorride!:) anche qst capitolo mi e piaciuto tantissimo! Ripeto povero bepo! Inizierà a volergli bene nami! Continua così, bravissima! :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione ro

10/08/12, ore 17:28

Nooooo! Bepo non è il diavolo in pelliccia!!!
E Nami tratta veramente male Law... E, tanto per essere fini, io non mi farei tanti problemi a farmi toccare le tette da lui... e se mi vuol far venire anche un orgasmo... [commento interrotto perché Funeral of Hearts si sta eccittando troppo e non riesce più scrivere. Ci scusiamo per il disagio arrecatovi. Distinti saluti.]

10/08/12, ore 14:35

Oddio.. L'inizio della storia è comico..
Comunque non ho capito una cosa.. perchè Nami è così attirata da quella sostanza?
Ha un passato da tossicodipendente? X'D
Mi è sembrata un po una drogata X'D
Non per screditare la storia che mi piace molto per ora.. Ma Nami non si farebbe inniettare cose su cui non sa..
Nami è molto IC fin ora, ma su questo lato non tanto.. e anche su altri D:
Comunque la storia rimane molto bella ^^
Quando continuerai?

-Sheylalaila

10/08/12, ore 12:45

Non lo so nemmeno io perchè sono pessimista! Comunque, bel capitolo anche questo! Nami poveretta, non va d'accordo con Bepo (il mio orsacchiotto puccioso *^*) CHE TRAGEDIA!!!!
Ma scrivi anche di tutti gli altri o solo di Nami  Trafalgar Law???
Continuerò a recensire la tua fanfic!!! Ciao Ciao Angel & Demon =9

09/08/12, ore 20:28

Povero Bepo! :( Nami sa essere veramente crudele quando vuole! Sai mentre leggevo quel pezzo mi è dispiaciuto veramente tanto per lui ho anche odiato Nami per una frazione di secondi! Come puoi trattare male un pucciossimo orsetto come lui? :D
MI piace moltissimo come descrivi Law, è semplicemente lui, forse sorride un pò troppo, però è perfetto così! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa succederà! :D Aggiorna presto ti prego! :D Ancora i miei complimenti, ottimo lavoro! Un bacione Ro!
Ps: è già fra le seguite, però è in pol position per le preferite! ;)

09/08/12, ore 20:06

Eccomi qui a leggere anche questa tua storia! :D :D Questo capitolo è veramente bello, soprattutto perchè quando ho finito di leggerlo mi sono fatta ventiseimila domande e non vedo l'ora di dargli risposta! Io adoro rimanere con il fiato sospeso e logorarmi la vita per sapere cosa succederà poi ma soprattutto adoro Law! E a pensarci bene non è affatto male la coppia Law Nami! Hai avuto una bella idea! Ma non mi soffermo, vado subito a leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Un bacione Ro

09/08/12, ore 13:42

è semplicemente stupenda anche qui hai scritto molto bene!!! e hai tenuto i personaggi come erano nella realtà comunque anche io mi sarei arrabbiata se lui mi avrebbe detto che per me ci voleva un esorcista, e gli avrei lanciato dietro un vassoi quanto godevo se almeno lo sfiorava un pochino!!! Comunque sei molto brava alla prossima!!! Ciao ciao =)!!!

09/08/12, ore 13:21

Ciao ciao è molto carina ma, forse un po' confusa comunque è molto bella adesso leggerò gli altri capitoli e spero che sono beli come questo comunque Trafalgar Law adeso è molto tempo e aveva ragione quando gli disse che se no a quest'ora e già dalla marina!!! Sei molto brava anche a scrivere, Continua cosi alla prossima!! Ciao ciao =)!!!

09/08/12, ore 01:26

Grazie per avermi "accennata" nelle note!!!!!! Sono commossa *inizia a piangere*!!!
Comunque! Mi è piaciuto il seguito e la storia dell'esorcista! Si, infatti ci vorrebbe un esorcista per calmare i bollenti spiriti di Nami. Anche la parte di Bepo che la chiama signorina! "Non chiamarmi più signorina!" "Certo, signorina!".
Ci rivediamo presto (spero..... sono una pessimista, lo so!)! Ciao Ciao Angel & Demon =9

08/08/12, ore 22:04

Oh beh, anche io sono aperta a tutte le coppie più o meno..
Anche se ci sono alcune che non mi ispirano molto tipo la ZoNami.
Ma sono dettagli, dettagli..
Anche questo capitolo è molto bello.
La ciurma di cappello di paglia è viva per fortuna..
Anche se secondo me dovresti fare i capitoli più lunghi.

La tua storia comincia a piacermi moltossimo e aspetto on ansia il prossimo chappy
-Sheylalaila
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:59 pm)

08/08/12, ore 15:37

Nami sull'orlo di una crisi di nervi... ne deve aver prese di botte per comportarsi così di fronte a una Supernova!
E Bepo ci rimette, povero cucciolo tenero e morbidoso! Nami... non lo chiamare mai più orsetto lavatore!! Cattiva! :P

07/08/12, ore 14:58

Ciao.
Io di solito tifo per la coppia SanjiNami, tuttavia la LawNami non mi dispiace, anzi mi piace quasi come la SaNami se non più. La tua storia mi piace molto, anche se fai avvenire le cose tropop in fretta.
E' alliettante una relazione tra loro due, sul serio.
Per ora la metto tra le seguite.
Continuerai, vero? Perchè mi interessa sul serio. Se i capitoli saranno più lunghi di questo potrebbe anche finire tra le preferite.. ^^

-SheylaLaila

07/08/12, ore 11:04

Ciao! Sono Demon e mi piace come hai iniziato la storia e anche i personaggi.
Certo, non sono una fan del Trafalgar/Nami e non l'ho mai sentita a dire il vero, ma cercherò di leggerla e farò uno sforzo enorme perchè io sono una Yaoista nata!
Trafalgar Law è uno dei miei personaggi preferiti, ed è per questo motivo che mi sono interesstata alla storia!
Forse ci rivedremo nel secondo capitolo o forse no. Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 11:05 am)

07/08/12, ore 10:53

Una Law/Nami! Che bello! Sono felice! Attualmente è la mia coppia preferita! E purtroppo non si trova molto materiale su loro due...
Mi piace questo inizio, promette svolgimenti interessanti!
Al prossimo capitolo!

07/08/12, ore 01:44

Ok allora essendo solo all'inizio non mi sbilancio più di Antonio sul contenuto, dico solo che una buona base da sviluppare c'è per cui osserverò più avanti. Dal punto i vista della scrittura la storia è bene scritta, fluida e scorrevole quando la si legge. Dialoghi chiari e ben strutturati buono anche l'uso dello spazio per cui ti dico che la storia verrà inserita tra quelle che seguo e che spero di leggere presto il seguito. Buon lavoro 3SpadeZoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]