Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

02/09/12, ore 15:12

O.O oh santissimo Roger di certo non mi aspettavo una cosa simile.
che colpo di scena mamma mia.
Nami ma è impazzita percaso?si lo sò che sull' sottomarino c'è Trafalgar ma dai io non avrei mai fatto così.
proprio non me l'aspettavo
g-r-a-n-d-i-o-s-a!!!
colpo di scena perfetto azzeccatissimo.
complimenoni
non riesco a dire più niente scusa non perchè sia brutto ma sono ancora a bocca aperta
scusa
knouge99*rimane zitta*

02/09/12, ore 14:58

lo sò ho capito tutto Law è un tenerone ma non lo da a vedere sennò come si spiegerebbe un comportamento del genere??
stai a vedere che mi diventa fatto di miele.
non vedo l'ora di sapere come saranno i risvolti della storia.
come 14\15 capitoli ma allora ci siamo
noooooo continualaaaaaa(anche se per un certo verso sono curiosa di sapere cosa succederà alla fine)
il capitolo è bellissimo tu sei bravissima e io scrivo recensioni.

02/09/12, ore 14:46

l'idea della storia nella storia è originale.
giusto One piece è pieno zepo di sorie nelle storie che ormai ho perso il filo della trama vera *inizia a cercare il filo
inutile non lo trovo.
saprà datri spiegazioni mediche?ahahah poi Law risponde così:"si chiama fare sesso"
ahahah povera piccina spero tanto non le abbia causato un trauma.
sarò contenta di leggere tutta la tua fic e non mancherò di recensirla.

02/09/12, ore 14:41

allora non ci sono scuse per quel che ho fatto ma io non ho potuto recensire perchè ero via!!! mi dispiace tanissimo.
sono rimasta indietro di parecchi capitoli avevo recensito il 7 ma tu sei arrivata all'11.
corro a recensire i capitoli:8,9,10 e 11.
se ho tempo anche tutti quelli indietro.
il capitolo è molto bello commovente perchè Nami ha detto a Law quelle cose ma mi pare anche giusto,comico perchè la bambina trova Law che stà "visitando"Nami e ci rimane male.
bellissimo ora vado a recensire gli altri.

01/09/12, ore 02:56

No penso proprio che non mi basterà fino alla prossima settimana! Devo sapere la reazione di Law alla decisone di Nami di continuare il viaggio con lui! xD Comunque riguardo al discorso di Franky, lui è fatto di metallo, ferro o di qualsiasi cosa sia fatto xD, Eustass Kidd ha il potere di attirare a se il matallo xD Mi è piaciuta molto la tua idea, mi immagino Franky che sgobba per Kidd! xD ahaha troppo divertente. xD
Bravissima come sempre, ottimo lavoro anche questa volta. Me ne farò una ragione ed aspetterò la prossima settimana con ansia! :D Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :D Ancora complimenti, sei grandiosa! Alla prossima un bacione grande grande Ro! :D

31/08/12, ore 21:43

Capitolo interessante... Nami ha qualke difficoltà a lasciare il bel Law... bhèsperiamo ke ci siano altre scene rossiccie allora... complimenti e cont così, ciao =) =) =P
Zomi

31/08/12, ore 21:20

Signor lucertolone!! Ahahahahahah! E non si è nemmeno arrabbiato! O i pirati hanno un cuore d'oro, oppure fanno finta di non ascoltare (mi sa che è la seconda)!
Bepo che chiede scusa perché Rufy gli tocca il pancino! Me li sono visti davanti agli occhi!
Ah, inoltre ho letto questo capitolo ascoltando "Poison" di Alice Cooper: ho avuto la rivelazione come sulla via di Damasco. Secondo me/la mia rivelazione, è la colonna sonora perfetta per una Law/Nami!
Alla prossima e goditi i tre giorni di pausa!
Ciaooo!!

31/08/12, ore 16:51

Brava Nami!  Resta con Law  almeno per un altro po' di capitoli per favore che io non vedo l'ora di leggere il seguito.
E del resto chi non avrebbe agito come lei... per fortuna Rubber sembra solo stupido ma non lo è affatto.
bellissimo come sempre
alla prossima
Emy

31/08/12, ore 16:14

E Zoro?! xD Dov'è Zoro?
Povero Franky! Comunque hai scritto giusto, Rubber non fa mai domande.
Anche se mancano quattro capitoli mi sarebbe dispiaciuto se Nami se ne fosse andata via così da Law, mi piacerebbe leggere qualche altra loro conversazione (e non siamo maliziosi eh, mi raccomando xD). Al prossimo capitolo. Ciao!

31/08/12, ore 14:06

*prende bazooka*
COMINCIA.
A. SCAPPARE. No, scherzo; non sono arrabbiata.
Questa storia è molto bella, complimenti.
E soprattutto, ora che Rufy e gli altri hanno trovato Nami... ^^
Ma robin e chopper? O.O Dove sono?
BOOOOH! E brook? Chissà.
°-° Svelami questo mistero

-Sheyla

30/08/12, ore 23:04

Accidenti ma non puoi finirla così presto :( devi assolutamente continuarla, questa Law-Nami mi ha preso troppo XD Sei davvero brava :D continua così :*

29/08/12, ore 19:27

E' da un po' che leggo la tua ff ma non sapevo come recensirla perchè non saprei cosa dire se non... Cavolo è una diamine di ff con protagonista Nami in versione Nuovo mondo, la mia preferita xP, e Law uno dei personaggi in assoluto più misteriosi e dannatamente eccitante di tutti i tempi! Devo dirtelo è bellissima, non solo non è per niente OOC ma Law se fosse in quella situazione, farebbe veramente le azioni che descrivi tu, e anche il linguaggio è azzeccatissimo. Quindi ti posso solo dire continua così ti prego e non interrompere in nessun caso questa ff Grazie *-*

29/08/12, ore 10:02

Uhm... 14/15 capitoli? Mi dispiace un po' perchè la storia mi aveva preso molto :( comunque è una tua decisione. Sono prorpio curiosa di leggere cosa scriverai sui tatuaggi di Law... se lo scriverai :) bello anche questo capitolo. Ciao al prossimo!

29/08/12, ore 09:55

Ciao ciao è molto bella e anche io adoro Ivankov, è scritta molto bene ti faccio i miei complimenti e la parte che mi è piaciuta di più, è stato quando Law aveva chiesto cosa significava il tatuaggio di Nami e la descrizione della vita di lei come risposta.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao cioa

28/08/12, ore 21:41

Finalmente i due ritrovano un minimo di intimità e Anita si auto-elegge a damigella d'onore!
Perché io non riesco a aggiornare con la tua stessa velocità?!? Aaarrrggghhh, invidia, invidia, invidia!!