Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

09/09/12, ore 17:03

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, credo che sia uno di quelli che più mi ha coinvolta in questa storia. Hai saputo dosare perfettamente il sentimentalismo rimanendo perfettamente Ic con tutti e due i personaggi. E la partenza di Nami mi ha lasciato anche un po' di tristezza ma era chiaro che non poteva andare diversamente...
Ancora complimenti e alla prossima

07/09/12, ore 14:32

ho letto tutto il capitolo e dico che è molto soddisfacente.
la parte in cui Law spiega a Nami del succo d'arancia è bella.
mi piace anche la descrizione di come Nami trova Law quando entra in camera.(magari io )
i sentimenti di Nami e la freddezza di Law ti sono venuti molto bene.
complimenti.
mancano 2 capitoli??aww mi dispiace.!!
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
knouge99

07/09/12, ore 14:13

Ciao ciao è molto bella. mi sono preoccupata all'inizio quando ho letto che scese una goccia di sangue e quando le voleva attaccarlo, ma lui la bloccata. il pezzo più bello è stato quando lui ha detto che gli piaceva l'arancia per ciò la medicina (tranquillante)l'aveva al gusto d'arancia. è scritta molto bene. Ciao ciao alla prossima!!! =)

07/09/12, ore 09:29

Ho finito di leggere il capitolo e sono le nove e venti del mattino... capirai che appena sveglia la visione di Law nudo nel letto con il lenzuolo che gli copre a malapena le parti intime fà un certo piacevole effetto. Però la scena l'ho trovata anche molto divertente...
Che il tranquillante fosse in realtà succo d'arancia, mi era venuto in mente nei primi capitoli ma poi ho continuato a credere che fosse proprio tranquillante.
Interessanti anche quelle piccole frasi che scappano a Law sul suo passato... speriamo che prima o poi Oda ce lo racconti davvero.
Come ti ho già detto all'inizio ero un po' scettica su questa coppia, ma ora mi dispiace che la storia stia per finire.
Aspetto il prossimo capitolo
A presto

06/09/12, ore 23:26

Premetto che quando ho letto " grattandosi l'erezione mattuttina" mi è venuto da ridere. Ma in effetti qual'è la prima cosa che fanno gli uomini appena si svegliano? Logicamente si grattano il pacco! xD
Comunque il tuo Law mi fa impazzire quando passa da bel tenebroso a pazzo omicida.
Sinceramente prima di questo capitolo non capivo cosa centrasse il succo d'arancia, perdono U.U ora ho capito e la spiegazione è stata inaspettata e divertente. Brava!
Al prossimo capitolo (penultimo T.T) ciaociao

06/09/12, ore 21:29

E io vedo uno come Trafalgar Law NUDO su un letto, con tanto di erezione mattutina, e la prima cosa che faccio è urlargli addosso... Naturalmente sì. Non posso dire cosa avrei fatto, perché violerei buona parte del Codice Penale e ora sono troppo occupata per andare in galera.
L'idea di averle somministrato del succo al posto dell'ansiolitico secondo me non è scontata. E Law, essendo un dottore, quindi consapevole delle conseguenze nella somministrazione di un certo tipo di medicinale, ha fatto la scelta giusta... nel senso, HAI fatto la scelta giusta a mettere così la questione.
Sono curiosissima di sapere come hai ideato il passato di Law! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
See ya!

04/09/12, ore 23:34

Eh no, così non va proprio, cioè prima ti scrivo che è magnifica e adesso mi fai questo. Sei una leggenda! Veramente una leggenda! E' stato meraviglioso questo capitolo, non mi sarei mai aspettata una passione così travolgente dall'atono Law. Brava anzi, bravissima complimenti, continua così e fammi sognare ad ogni nuovo capitolo <3 I love It <3

04/09/12, ore 20:31

cara mi dispiace ma se la prossima ff è di raiting rosso credo proprio di non poter recensirla.
comunque questo capitolo mi è piaciuto.
em...diciamo che era molto rosso come cap anzi arancione acceso.
sei stata brava e vedo che Law non ha perso occasione.
bene siamo quasi alla fine allora.
mancano forse 2 o 3 capitoli??
già piango.
però se lo faccio adesso mi si bagna la tasiera e poi non potrò scrivere.
a presto knouge99
ps:bravissima

04/09/12, ore 19:03

Ok io sono maggiorenne! xD E come sempre sono qui a leggere i tuoi capitoli e devo dire che anche questo è stupendo! :D Sono pienamente d'accordo con te, Law è proprio una di quelle persone che di loro non vogliono far trapelare niente, ma alla fine in un modo o nella'ltro alle loro emozioni cedono sempre! :D
Meraviglioso questo capitolo! Anzi spettacolare, mi hai lasciato di stucco. Descrivi in modo inpeccabile, sei bravissima, magari potessi essere io ai tuoi livelli! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora i miei complimenti, un bacione grande grande Ro!

PS: Giusto mi sono dimenticata, W i Green Day, mi dispiace che l'abbiano annullato! :(
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 07:05 pm)

04/09/12, ore 18:37

*^*.... questa è l'unica faccia che riesco a fare dopo aver letto il capitolo, che come già immaginerai mi è piaciuto molto...
Tranquilla sono maggiorenne da un  bel pezzo ormai e spero di leggere presto una tua fic a rating rosso.
E se penso a Law con gli occhiali... beh la mia faccia è dinuovo questa *^*...
Aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti e alla prossima

04/09/12, ore 18:19

Bentornata! Cominciamo a recensire...
Law con gli occhiali è una delle visioni più sexy che si possa immaginare... quando l'ho letto, avevo la stessa espressione di Homer Simpson che sbava quando vede una ciambella.
Farlo nella sala operatoria, distruggendo tutto il distruggibile... altrettanto eccitante! Anche la descrizione fisica di Law è molto ben riuscita!
Devo però far notare una cosa: le ultime tre frasi del primo paragrafo (posso chiamarlo così?) sono scritte al presente, mentre la storia è tutta al passato... compromette un po' la scorrevolezza del testo. So di essere pignola e noiosa con la grammatica, ma ci tengo sempre a farlo notare.
Ah, sono più che maggiorenne, non ti preoccupare!
A presto, ciao!
PS: ovviamente mi viene in mente dopo... quando ho letto il capitolo, ho pensato che la canzone ideale, da sottofondo, sarebbe stata fantastica "Disco inferno". Burn, baby, burn... :D
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 07:34 pm)

04/09/12, ore 17:37

Ommiodio. Ommiodio. Ooooommiodio. *O*
E' dal primo capitolo che seguo la tua storia (perchè c'era Law, lo ammetto!!!) e devo dire che questi ultimi due capitoli sono stati praticamente i migliori. :3 :3
Pian piano anche il nostro dottorino sexy comincia a provare qualcosa per Nami... ed era anche ora, sono dodici capitoli che la ragazza lo provoca in tutto!! (e qui c'è da dire: perchè non posso starci io a posto della navigatrice?!).
Nonostante non sia una delle coppie che preferisco, almeno di quelle poche etero che seguo (e tutto perchè Nami non rientra nella categoria "personaggi preferiti") ammetto che la storia mi sta appassionando parecchio e sono davvero curiosa di vedere se alla fine Law si lascerà andare giusto un pochettino. u.u
Un'altra cosa che mi è piaciuta è come hai delineato, anche se compaiono poco, Sachi e Pen-chan. Non so io li vedo del tutto simili a quelli dell'anime/manga, spensierati e sempre in coppia!
Detto questo: beata te che sei riuscita anche solo a partire per andarci, al concerto dei Green day!! xD
Au revoir, al prossimo capitolo!! ;)

04/09/12, ore 16:29

Tra bende, garze e bottiglie ci mancava solo che cadesse il soffitto del sottomarino xD
Bel capitolo, ma più fanno l'amore più sarà difficile separarsi, T_T sono sempre più curiosa...
Comunque se la tua prossima fanfiction avrà un ratin rosso la leggerò subito con piacere ^^
Ciao...e W i green day xD

04/09/12, ore 13:31

Ciao ciao è molto bella, e molto a luci rosse, ma un po' si vedeva che Law nascondeva i propri i sentimenti per la navigatrice. Anche io ero rimasta un po' sbalordita dalla domanda:
perchè non hai voluto seguire i tuoi compagni?"
io una mezza risposta ce l'avrei... ;) e poi aveva anche ragione, quando le aveva detto che non andava a Sabaody.
Ciao ciao alla prossima!!! =)

02/09/12, ore 15:48

Ciao ciao è molto bella e sono contenta che hai messo i mugiwara nella storia. e non vedo l'ora  che li farai arivare a destinazione e così Nami potrà rincontrare la ciuirma al completo e però voglio anche sapere cosa succederà nel tragitto. ciao ciao alla prosima!!! =)