Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

16/08/12, ore 01:43

Ho letto che si trattava di Trafalgar Law e ho voluto leggerla subito :) , soprattutto perchè non è una yaoi. Comunque fino a adesso i capitoli sono molto belli e molto originali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

15/08/12, ore 13:09

Ciao ciao!!! anche questo capitolo è semplicemente stupendo e ho notato che era un rating arancio scuro!!! Adesso sto iniziando ad apprezzare Law x Nami!!! =) Comunque mi dispiace di aver detto che la stanza di Law e poi alla fine era la sua libreria e poi ha semplicemente ragione che lui non chiude la porta a chiava perchè i suoi uomini lo temono. Comunque è scritta molto bene complimenti e alla prossima ciao ciao!!! =)

15/08/12, ore 12:49

Si è vero ti sei spinta un po oltre, ma non è stato molto sconcio.
Ho visto scene scandalose in altre ff e in vece tu ti sei descritta bene e senza sbavature e cose varie che rendono le parti più 'hot' scandalose.
Ovviamente è una bandierina verde.
Ma una cosa.. Nami tornerà dalla mugiwara?

-Sheylalaila

14/08/12, ore 22:17

"Io adoro le rane!" Anch'io! (non è una cavolata!)
Ho letto questo capitolo ascoltando "I want to know what love is" (la cover del film "Rock of Ages"). Era più che azzeccata! La consiglio a tutti con questo capitolo.
Per l'eccitazione... troppo tardi. (hanno già capito tutti come sono fatta, da cosa l'avranno intuito?) :P

14/08/12, ore 22:13

Meravigliosa... ho letto tt d'un fuiato i primi 5 cap e li ho trovati sensazionali.. nn mi piaccioni molto le "What if?" xò la tua emrita davvero... sn curiosa x il porx cap... apresto, ciao =) =) =P
Zomi

14/08/12, ore 21:51

Ciao^^
Appena ho visto titolo di questa fic mi sono incuriosita e non ho potuto fare a meno che leggere^^
E' la prima volta che leggo di una LawNami, e devo dire che tu la stai gestendo in maniera a dir poco impeccabile!!!
Passando al capitolo in se: e così alla fine i due si sono lasciati andareXD
Nami Nami meglio un orgasmo che una droga, che poi tra Law e l'ansiolitico non c'é poi una gran differenzaXD
Mamma, quanto mi piacerebbe essere al posto di Nami:Q_________XD
Che pervertita che sonoXD
Uno scritto stupendo che mi ha coinvolto fino alla fine e che mi ha fatto desiderare ardentemente un continuo^^
Mi complimento con te e non posso che applaudire la tua bravura^^
Prometto che appena avrò un po'più di tempo provvederò a recensire anche i precedenti capitoli^^"
Salut
Red=}

14/08/12, ore 21:42

Finalmente!!!!!!!!!!!!! Il loro primo bacio!!!!!!!!!!! Come sono contenta!!! L'ho letto subito e mi è piaciuto!
Anche a me, come Trafalgar Law, piace l'incenso! Sta andando avanti molto bene questa storia! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

14/08/12, ore 12:03

Mi stò appassionando sempre di più a questa fan fiction! Hai pienamente ragione a voler far sempre sorridere Law.. quando lo fà è la fine del mondo, non trovi anche tu? *.* <3 E' stupendo! Comunque per ora la storiua procede molto bene, non aspetto altro che un tuo aggiornamento! Continua cosi, mi raccomnado! ^^
Tanti baci!
A_Classic_GiRl !!

13/08/12, ore 20:56

Bellissimo anche questo capitolo! :D Bravissima come sempre!
Mi è piaciuto molto come hai descritto il passato di Law. Ed è stato molto divertente il pezzo dove i pirati Heart incontrano Nami! xD Mitico Bepo! :D Comunque anche a me hanno ricordato molto Sanji e Zoro! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e soprattutto di sapere di più sul passato di Law e come si comporterà Nami! :D
Un bacione grande grande Ro! :D

13/08/12, ore 12:35

L'idea è originale, molto originale!! Questa coppia.. Veramente non c'ho mai pensato a loro due, però devo ammettere che mi piace quest'idea! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, vado immediatamente a leggere il prossimo! Bravissima, come inizio mi piace un sacco..!
Tantissimi baci, continua cosí!!
A_Classic_GiRl !!

12/08/12, ore 20:38

[La segreteria è felice di comunicare che l'autrice ha ripreso il pieno controllo di sé e può tornare a recensire.]
Dopo qualche piccolo problema tecnico, eccomi di nuovo qua a scass... a dire la mia. Si intravede qualcosa sul passato di Law! Molto interessante. Anch'io, nella ff che sto scrivendo, sto immaginando un passato un po' particolare per lui (anche se a quel punto ci devo sempre arrivare). Naturalmente Oda smentirà tutte le nostre fantasie. Sia fatta la sua volontà, ora e sempre (ma sì, andiamo anche sul blasfemo!)

12/08/12, ore 19:49

Ti devo dire che scrivi molto bene e (sì, lo so sono molto ripetitiva) bel capitolo! Non mi immaginavo che Jean Bart ci provasse con Nami! Penguin e Orca (che io chiamo Shachi o Casquette) sono due pervertiti proprio come Sanji e Brook (si sapeva che andava a finire così!!!). La lettera mi ha molto incuriosita! Speriamo che la sua storia (se Oda vuole svelarcela) speriamo bene che sia come la tua o simile perchè è molto, ma molto inquietante... ehm.... volevo dire, molto bella! Leggerò il prossimo capitolo! Ciao Ciao Angel & Demon =9

12/08/12, ore 18:47

Molto bello sia il capitolo che la storia che ti sei inventata.
Verrai smentita ma come storia sembra reale.
Spiegherebbe b ene il carattere freddo del nostro chirurgo..
Bel capitolo, complimenti.
Ammetto che la sua storia mi ha un po rattristata..
Il capitolo e' molto bello tuttavia siamo su un punto fermo..
Non vedo l'ora..
Quando comincera il punto vivo?

-SHeylaLaila
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 11:21 pm)

12/08/12, ore 15:55

Ciao ciao!!! Questa storia è molto carina e incasinata, ma l'ho capita comunque e mi dispiace un po' per il brutto ma alcune volte bello passato di Law, quindi devo dedurre che la stanza dove Nami è finita sia la stanza del bel capitano!!! Qua Bepo era anche un pochino più tenero del solito!!! anche questa è scritta molto bene e è stupenda ti faccio i miei complimenti Ciao ciao Alla prossima!!! =)

10/08/12, ore 19:01

Ciao ciao =)!!! anche questo capitolo è stupendo come al solito,ma non ho tanto capito cosa era quel liquido in quella fialetta di color arancione e non capisco perché Bepo continua a chiamare signorina Nami che gli aveva detto di chiamarla con il suo nome!!! anche questo capitolo lai scritto molto bene!! spero che andrai avanti!!! continua così!!! alla prossima ciao ciao =)!!!