Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

12/09/12, ore 18:34

"Succo d'arancia" ha fatto bene anche a me: mi scoppiava la testa fino a che non ho letto questo ultimo capitolo. Un po' mi dispiace che sia finita, ma è giusto così.
Sul seguito sono un po' combattuta: da una parte direi "oh mio dio, assolutamente sì!"; dall'altra ho sempre paura che un seguito possa rivelarsi inferiore... queste sono fisime mentali personali.
La storia mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine. Concordo con te che l'espressione "sentirsi donna" fa ridere i polli - era la domanda che mi poneva spesso il mio ex nei rapporti intimi, facendo calare a picco la libido. Uomini che leggete questo commento, non chiedetelo mai! Mai!
Carina anche l'idea di Nami che scrive sul retro della lettera strappata. E anche quella di Bonney che condivide del cibo con Zoro! E' fantascienza, ma mi piace!
Bene concludo qua, ho scritto abbastanza.
Brindiamo a questa fan fiction! Con del succo d'arancia, naturalmente!

12/09/12, ore 17:26

ciao, ecco come promesso la mia recensione... so che te lo deico ogni volta, ma sei stata bravissima a scrivere questa stria ^_^
e anche se mi dispiace un po che è finita è stato stupendo leggere l'ultimo capitolo, soprattutto la lettera di Nami...
di sicuro leggerò altre tue storie, baci Rosa ^_^

12/09/12, ore 16:33

E cosi finisce "succo d'arancia" e penso che sia un ottima fine, scritta benissimo. Da quello che hai detto non mi illudo piu di tanto, ma un pò di speranza me la porto dietro, perchè spero tantissimo che mi arrivi il tuo messaggio privato dove mi dici che scriverai il seguito! Sei bravissima, hai scritto una storia perfetta. Ottimo lavoro, ti faccio come sempre i miei complimenti. Con questo ti saluto e spero di risentirti al più presto! Ti ringrazio per aver scritto questa storia, perchè mi ha appassionato tantissimo. :D Alla prossima un bacione grande grande Ro! :P

12/09/12, ore 15:22

E' finita davvero... sigh...
Mi è piaciuto molto il finale, soprattutto la lettera di Nami. Penso che un seguito ci stia bene  e lo aspetterò con ansia quando e se avrai voglia di scriverlo. Quindi avvisami mi raccomando.
Alla prossima allora
Emy

12/09/12, ore 14:58

Ciao ciao mi dispiace un po' che è finita però sono contenta se tu scriverai un seguito; (avvisami grazie);).
è molto bello il pezzo dove Nami si sveglia con una lacrima sulla guancia, e il pezzo prima dove incontra di nuovo Law anche se è un solo sogno.
Comunque ai perfettamente ragione che Bonney ha una cotta per il nostro spadaccino.
Ciao ciao alla prossima!!!=)

12/09/12, ore 14:41

Oh mio dio è finita sul serio ç_ç CHE TRISTEZZAAAH ç_ç devo dire che mi è piaciuta molto questa fiction e aspetto con ansia il seguito <3 niente da fare, ormai l'hai nominato e quindi DEVI farlo XD ahahah buona scuola :D

12/09/12, ore 14:21

Ho continuato a seguire la tua storia ovviamente.
Bel finale, anche se mi ha lasciato un po l'amaro in bocca.
Comunque sì, sarebbe bello un seguito!
Comunque, se ti salta in mente, visto che io sono una grande fan della coppia (e.e uccidetemi) faresti una tashigi/smoker? Anche una one shot ç_ç
Ultimamente sono fissata con quella dannata coppia.
Comunque la storia è stata molto bella,complimenti.

-Sheyla

12/09/12, ore 13:56

è stato una finale bellissima complimenti ^^
mi farebbe piacere se faresti un continuo su Law e Nami.
Quando leggo e rileggo questa story mi sembra di viverla davvero (mi immagino io al posto di Nami. ihihiih!)
spero che se farai il continuo mi avviserai!
ci sentiamo alle prossime story (specialmente se parleranno di Law **)
ciao kiss kiss
by LawPenguinCasquette

11/09/12, ore 19:31

Rieccomi qui! xD Questo capitolo mi ha commosso! è perfetto così, secondo me l'hai scritto benissimo! :D Sei stata bravissima, ottimo lavoro.
E così manca solo un capitolo e poi la tua storia avrà fine! Che peccato, mi piace un sacco, mi dispiace sapere che finirà! :( La parte finale mi ha fatto venire i brividi! Che roba! Wow O.O! Come sempre hai fatto un lavoro fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che succederà! :D Mi aspetto un gran finale! :D Ti faccio ancora i miei complimenti! Alla prossima un bacione grande grande Ro!

11/09/12, ore 19:26

Lo so, lo so! Sono in ritardo, sono imperdonabile!
Allora era succo d'arancia, furbo il nostro chirurgo. xD Questo capito mi ha colpito tantissimo, la parte del passato di Law soprattutto la sua reazione. Comunque non perdo altro tempo, ho un altro capitolo da leggere! :D Vado e leggo! Capitolo bellissimo come sempre! :D Un bacione grande grande Ro!

10/09/12, ore 19:47

Ok questo capitolo forse è il mio preferito...Law e' bastardo, bello e dannato ma è anche magnificamente dolce nel suo non farlo vedere *w* ma alla fine lo confessa comunque! oddio che bello <3<3 poi quella frase "non sei obbligata ad andare" la mia faccia O.O che cosa beautiful!!! Cioè una frase così semplice che in questo contesto risulta più emozionante di quelle scritte da Shakespeare... You are a Genius u.u e puoi gasarti quanto vuoi sei brava xP

10/09/12, ore 17:17

Ciao!!
Che dire... sono triste perchè dopo il prossimo capitolo è finita.
Ci sta questo romanticismo di fine capitolo, è giusto che finalmente Law si sia lasciato andare, senza esagerare naturalmente, quindi brava!
Jean Bart non ce lo vedo come filosofo...però come fratello maggiore pronto a consolare Nami si.
In effetti non si sa quasi nulla di lui... magari in passato potrebbe aver amato qualcuna xD
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
Ciao, baci!

10/09/12, ore 14:37

tuo ciò è meraviglioso!!!
sono felicissima di aver letto questa fic!!
Nami e Law sono belli come coppia e tu sai esprimere bene i loro sentimenti.
quindi mancano 2 capitoli vero??o è finita??
buaaa non voglioooo!!.
Law è veramente bello in queesto capiolo e loro sono dolcissimi.
bravissima complimenti.
knouge99

09/09/12, ore 21:07

Ed eccomi, puntuale (per modo di dire) a commentare anche questo capitolo. Il finale l'ho apprezzato molto, non sei scesa nel "troppo sdolcinato" e, secondo me, hai mantenuto bene il carattere di Law (anche perché, diciamocelo: come diavolo facciamo sapere com'è Law nell'intimità?). Insomma, mi piace.
Rasare a zero Bepo?!? Ma povera bestia!! Verrebbe fuori come un enorme furetto sgusciato!!
Penguin è bravo a raccontare balle gigantesche!

09/09/12, ore 20:21

Ciao ciao è stupenda, è meravigliosa, è il capitolo più bello, hai fatto benissimo a non dividerlo!!!!=)
Ai ragione ai messo Nami un po ooc e in vece Law lo hai tenuto ic (brava). Ti faccio i miei complimenti!!!
La frase più bella la detta lui, è:
Non sei obbligata ad andare.
Ciao ciao alla prossima!!! =)