Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

02/12/12, ore 17:38

La storia è sempre più bella, chissa come andrà a finire...

02/12/12, ore 17:31

Il numero dieci non mi ha delusa per niente...
Sai, è il mio numero preferito.
Comunque la storia fila come sempre, migliori sempre.

02/12/12, ore 16:40

La storia è sempre più bella, intrigante.
I miei più vivi complimenti.

02/12/12, ore 16:28

Trafalgar Law che dice di essere il cattivo, il lupo cattivo quando è invece il buono, il dolce agnellino...
Come storia è complessa la sua, forse è per questo che lascia il fascino che ha...

02/12/12, ore 15:32

La storia mi piace e incuriosisce sempre di più, e sono poche quelle che mi prendono veramente.

02/12/12, ore 15:25

Si, Sanji è Sanji.
Il discorso fil molto bene, migliori sempre di capitolo in capitolo. I miei complimenti per l' impegno.

02/12/12, ore 15:13

"Trafalgar Law, ma chi sei veramente?"
Credo sia questa la domanda fondamentale che tutti si stanno ponendo.
Credo chhe la risposta sia più avanti nella storia.
I sentimenti, le emozioni che Nami prova vengono messe bene il risalto, veramente bello.

02/12/12, ore 15:03

La lettera è molto toccante, se non fosse che ormai in questi anni ho finito tutte le lcrime, bhè, piangerei molto su questo capitolo.

02/12/12, ore 14:51

Povero Bepo, io lo adoro.
La storia anche in questo capitolo fila molto bene, complimenti.

02/12/12, ore 14:43

Anche questo capitolo è molto bello.
La voglia di Nami di ritrovare i suoi compagni è descritta molto bene.
Complimenti da Gol D Roger.

02/12/12, ore 14:32

Mi incuriosisce molto, sai?
Sei molto brava a scrivere, fai capire le emozioni che Nami prova e il discorso fila senza problemi, i miei complimenti.

31/10/12, ore 22:42

Ooohhh....notevole, davvero notevole! tutto molto azzeccato in questo finale: il ritrovo della ciurma, zoro e booney, brook...davvero simpatiche le tue idee!
chiaramente, ciò che conta poi sono i nostri 2 beniamini: che tenera Nami! eh sì l'idea della lettera ci stà, eccome, ed è anche originale il fatto che tu chiuda la storia con la lettera...ultimo gradito colpo di scena!
Un seguito mi piacerebbe un sacco, dato che il finale è molto aperto: e forse sarebbe meglio dopo che avrai letto Punk Hazard (dove Oda esprime tutta ma proprio tutta la sua fantasia....), potrebbe venirti idee interessanti...sempre che questo non voglia dire aspettare troppo! va be', a parte gli scherzi, forse sarebbe meglio dopo anche perchè se la scrivi prima, magari poi non riusciresti a sfruttare le idee che Punk Hazard sicuramente ti farà vedere!
io ti seguo!!!
A presto e...è sempre un piacere!!! ;)

31/10/12, ore 22:17

E' difficile dire quanto  Law sia IC e quanto OOC, essendo un personaggio che si conosce poco...quindi non ti preoccupare! Anche questo è un capitolo molto intenso: ahhh che tristezza i saluti! necessariamente Law un po' doveva cedere, altrimente avrebbe voluto dire che a Nami non ci teneva...e noi sappiamo che non è così!
E mi spiace per Law: dover lasciare Nami e non poter battere Rufy (perchè sappiamo anche che sarà così!). E' interessante anche il particolare della luce: magari davvero la sua assenza fa sì che Law mostri quella parte di sè che in genere tiene nascosta così bene...così magari gli sembra di non uscire troppo allo scoperto!
E ora...l'ultimo capitolo mi attende! :)

31/10/12, ore 21:57

Mi sembrava strano che il titolo si riferisse solo a quel piccolo accenno del capitolo 6! io non sono delusa, anzi è divertente :) ed è una dimostrazione di quanto sia importante ciò che la mente crede! Inoltre, è vero che succo d'arancia suona meglio!
Considerando il personaggio, non c'è da stupirsi se è restio a parlare del suo passato...povera Nami, ogni volta che le sembra essere un po' più vicina al bel dottore, ecco che scopre che non c'è ancora tutta quella fiducia e confidenza che vorrebbe!
Poi ci sono vari momenti che mi sono piaciuti: il particolare dell'erezione mattutina, il rammarico di Nami ( e di Gelidha) quando lui si veste, e soprattutto il Law bambino, che probabilmente solo Nami sa cogliere.
Ah poi è bellissimo il contrasto dei sentimenti della rossa: sa che Law è morte, ma non si è mai sentita più viva di così! Era meglio scriverlo nella precedente recensione, però visto che te le sto scrivendo in serie ne approfitto e te lo dico qui invece di cambiare l'altra!

31/10/12, ore 21:41

Penso tu abbia ragione su Law: non mi sembra il tipo da dichiarazioni d'amore, non è molto espansivo...la sua iniziale reazione aggressiva è comprensibile, magari nemmeno lui è mai stato tanto preso da una donna. La storia è dal punto di vista di Nami, quindi sono soprattutto i suoi di sentimenti ad emergere, e del resto è più facile essendo il personaggio che si conosce meglio...ma di certo l'intrigante Law non è immune dal fascino travolgente della rossa...e quale uomo lo sarebbe??
Caspita quanta passione!!! Forse perchè sente che potrebbe essere una delle ultime volte? Mah...lo scoprirò leggendo! ed è davvero impressionante come la scrittura ti prenda...il trasporto con cui scrivi è davvero notevole! :) e vada anche per un futuro rating rosso! ;)