Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

28/08/12, ore 21:13

Molto bello anche questo capitolo.
Anche se è un po fermo, non si evolve la vicenda.
Chissà se succederà qualcosa per argomentare un pò la storia *-*
Uff, 5 capitoli e finisce!

28/08/12, ore 20:06

Ahahha bellissima sono d'accordo con te, la battuta su Emporio Ivankov ha fatto ridere anche me! xD
Comunque Law vuole sapere tutto di tutti, ma di lui non dice mai niente. Poi sempre sul più bello succede sempre qualcosa, e naturalmente sono iper curiosa di sapere cosa sia successo! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre! Un bacione Ro!

28/08/12, ore 19:50

Molto bello anche questo capitolo, eh già Law nasconde un cuore generoso anche se non lo da a vedere...
E mi è piaciuta anche Nami mentre parla del suo passato, ho rivisto da poco quegli episodi e mi piacciono sempre tantissimo.
Comunque Law ha ragione, le farebbe bene andare un po'da Ivan che è uno dei miei personaggi preferiti in One Piece ed ho anche inziato a scrivere una storia su di lui.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo su Ivankov scrivi davvero molto bene.
Beh la smetto e mi rileggo il capitolo un'altra volta...*_*
Alla prossima
Emy

27/08/12, ore 13:08

Ciao ciao è molto carino. come frase mi è piaciuta:
"Sono certa che saprà darti delle perfette spiegazioni mediche!"
e la risposta data da Law? li Anita ha avuto un altro trauma!!! per il padre la storia che ha raccontato era molto triste e mi dispiace un po'.
non vedo l'ora di leggere il decimo!!! Ciao ciao alla prossima!!! =)

27/08/12, ore 13:02

Ciao ciao scusa per il ritardo!!! è molto bello e non sei andata troppo nei particolari fidati!!! mi dispiace tantissimo per anita trovare law e nami anche se è molto itelligente, ma per la vita sarà scandalizzata! mi dispiace anche perchè law l'ha trattata molto male visto che voleva fare solo una cosa molto tenera!! e povero Bepo per la risposta del capitano!!! Ciao ciao alla prossima!!! =)

27/08/12, ore 00:22

Ieri tu oggi io! xD
Law non ha contegno, potrai dire a una bambina una cosa del genere, è un pazzo scatenato! O.O Ma tanto cosa ti vuoi aspettare da lui! xD
Comunque a me piace il nome Fitzgerald, fa molto One Piece secondo me! xD Poi hai fatto benissimo ha inserire una storia nella storia, è anche molto avvincente. Da Nami mi aspettavo una reazione del tipo : "Oro, soldi, ricca!!!! Ora subito!" xD Invece ha fatto soltato qualche domanda! Sta facendo grandi progressi! xD
Bellissimo capitolo come sempre! Ottimo lavoro continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti! Un bacione grande grande Ro!

26/08/12, ore 23:10

Ciao! Sono tornata da una settimana di vacanza e mi sono letta gli ultimi quattro capitoli. La storia si fa interessante e non vedo veramente l'ora di leggere il seguito. Mi ha fatto un po' ridere immaginarmi che Bepo da la felpa a Nami e rimane a dorso nudo xD non so perchè. Comunque brava! Ciao.

26/08/12, ore 22:16

Ed eccomi a rompere di nuovo le scatole.
Nami che non ha soldi: tragoedia! disastro! ecatombe!
"Si chiama 'fare sesso'". Dopotutto Nami pretendeva che Anita avesse delle 'perfette spiegazioni mediche'... semplice, chiaro, schietto, breve e facile da ricordare, meglio di così non si può...
Law, soffro di pressione bassissima, sono campionessa olimpica e mondiale di pressione bassa, detengo anche il record, ti prego, misurala anche a meeeeee!!

26/08/12, ore 18:28

Lo sai che grazie alla tua storia stà cominciando a girare la LawNami?
Ora non sarò più l'unica pazza ad adorarla come coppia O.O
COmunque povera bambina hahaha
Law le ha bloccato la crescita con quella rivelazione!
Anche questo capitolo è molto bello ,ti saluto!

-Sheyla

26/08/12, ore 16:10

Ciao, per prima  cosa mi scuso per non aver recensito anche gli altri capitoli comunque la storia l'ho letta fin dall'inizio.
In realtà ero un po'scettica adoro Law letteralmente ma con Nami proprio non riuscivo a vedercelo.
Mi hai fatto cambiare idea assolutamente e dopo aver letto quest'ultimo capitolo la storia vola dritta tra le preferite.
Vorrei poter essere brava come te a rendere Law così  IC perchè è perfetto, è lui!
Ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per le scene quasi da rating rosso, sono scritte benissimo senza mai esagerare troppo.
Bravissima e aspetto il prossimo capitolo sono davvero curiosa
Emy

25/08/12, ore 10:37

Ciao :)
Visto? Sono ancora  qui!!!
E brava Nami!! Ce la stava quasi facendo con Law.......
Peccato che non hanno potuto finire perchè entra la bambina...
Aspetto il prossimo capitolo..
Baci Kurioone
PS: sai già di quanti capitoli sarà composta la tua ff??

24/08/12, ore 19:19

Ciao^^
Nami non perde l'occasione per strappare un bacio (e non soloXD) al caro chirurgo^^ furba la ragazzaXD
Mamma che risate!!!!
Mi stava visitando!!!!LOOOOOOOOL
Beh devo ammettere che la visita era molto approfonditaXD
Povera bambina: ha assistito ad una visita shock!!!XD
Law Law non mentire...fai tanto il cattivo stile conte Dracula ma in realtà sei un tenerone come Winnie The PoohXD
Capitolo stupendo^^ mi e' piaciuto un sacco^^
Lo voglio anch'io il portachiavi con Shanks però*Q*________________________________
Baciare Franky???
Se ti dicessi cosa mi sogno invece io la notte ti si blocca la crescitaXD
Vabbé...vado a cenare^^
Stasera pizza!!!!!!!!!!^w^
Salut
Red=}

24/08/12, ore 14:31

Per prima cosa devo dire questo : Voglio anch'io il portachiavi con la miniatura di Law!!! O.O !!!
Per seconda : Veramente?? Allora Franky è veramente super come dice di essere!!xD
Comunque tornando alla storia.
Aaaaaaah, il grande e temuto Trafalgar Law si è sentito per la prima volta con le spalle al muro! IhIh! Che bella scena! Nami è stata precisa e concisa, ottimo lavoro rossa! xD Questa volta mi sei piaciuta particolarmente!
Per la scena lime descritta in modo perfetto, non hai affatto esagerato secondo il mio punto di vista, non sei andata ne troppo sullo specifico, ne sei rimasta sul vago! Descizione perfetta! :D Stai facendo veramente un ottimo lavoro! La tua storia mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto! :D Ancora complimenti! Bravissima! Continua così!Un bacione grande grande Ro!

23/08/12, ore 21:45

Di seguito, elencherò i pensieri che ho avuto leggendo questo capitolo. Prova a indovinare dove!
Primo pensiero: ci siamo, ci siamo, ci siamo...!
Secondo: bella figura di escremento.
Terzo: alla bimba si sarà irremediabilmente bloccata la crescita.
Quarto: trovare un modo per fare soldi, sempre e comunque, anche se il tuo futuro debitore ha solo nove anni.
Quinto: a prescindere che un dottore cura tutti chiunque essi siano, tanto lo sappiamo tutti (tutte) che lui ha un gran cuore e e la verità verrà presto a galla. E' questione di tempo, e io sono ben lieta di attendere.
Sesto: baciare Franky?!? o_O
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:02 am)

23/08/12, ore 21:37

Bellissimo capitolo... apparte l'esilarante figuraccia di Nami e Law (grz tremila x la scena rossiccia, mi è piaciuta da morire e l'aspettavo con desiderio), mi ha incantato il disocrso di Nami sul cuore e la generosità dle chirurgo dle male, che anche sec me ha un cuore d'oro sotto la sua scorza da boia senza pietà... cont così ke questa fic si legge ke è una meravigloia, complimenti... =) =) =P
Zomi