Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

31/10/12, ore 21:25

Ah però!!! e brava la nostra Nami...prende lei le redini della situazione...se aspetta una mossa da Law...no lui non potrebbe...ma giustamente Nami ha bisogno di qualche giorno per riflettere. Del resto prima o poi il momento doveva arrivare, il suo viaggio con i pirati Hearts non può continuare all'infinito...però ha bisogno di un po' di tempo per fare chiarezza nella sua testolina...e ora sono proprio curiosa di leggere cosà farà Law, perchè a un gesto così non può rimanere indifferente!
E voglio concludere la mia recensione con il mitico Rufy: lo rendi benissimo! tutti gli altri a far domande e a stupirsi, lui invece accetta, perchè la fiducia che ha verso i suoi compagni è immensa...si secondo me si sarebbe comportato proprio così! Indubbiamente è il personaggio di questo capitolo....aaahhhh fatemi entrare nella ciurma di Cappello di Paglia!!! ;)
A prestissimo!

30/10/12, ore 22:54

Grazie per il lieto fine sulla storia di Anita e del papà, della serie tutto è bene quel che finisce bene!
A parte questo, sono contenta che Law sappia il passato di Nami (comunque sono stati in 4 a liberarla...mi piace troppo il pensiero che sia stato un lavoro di squadra, la scena in cui avanzano verso Arlong Park è bellissima)...chissà come mai era così interessato al suo  tatuaggio, e quella domanda sul suo capitano....qui gatta ci cova eh Gelidha? o magari no sono io che mi faccio dei viaggi inutili!
Ma ora che è successo?? cosa o chi ha colpito il materassino? troppo curiosa....vo al prossimo capitolo!
p.s.: Nami la fai proprio vogliosa...ma ti fa tutto questo effetto Law? si, direi di si! ;)

30/10/12, ore 19:56

Ciao! direi proprio che Law con le sue spiagazioni mediche è ottimo! :) dritto al punto! quella scena è davvero comica. L'idea della storia nella storia non è male, anzi arrichisce questo racconto! è commovente il dolore di quel padre...ma perchè Law non si fa ringraziare?? è vero che è il suo lavoro, fa il suo dovere però la maggior soddisfazione è proprio il grazie dei tuoi pazienti! chiaramnete non per questo ci si deve sentire dio in terra, anzi...comunque diventa sempre più intrigante! :)
Anche il personaggio di Anita è molto divertente: bambina davvero vispa! Povera Nami: immagino che la piccola si leghi a lei in quanto unica donna e la rossa  deve rispondere alle sue domande....ma del resto  siamo tutti così a quell'età, super curiosi e super vivaci!
Altro capitolo riuscito!

29/10/12, ore 22:20

Ehi...caspita che capitolo intenso! c'è un bel contrasto tra le 2 parti: all'inizio, be' poveri piccioncini! ma non c'è proprio mai pace su questo sottomarino eh? ma è giusto così, se no dov'è il divertimento?? scena proprio esilarente! erano nel bel mezzo....eeehhh ma capita a chi non è previdente e non chiude le porte a chiave! e poi la risposta di  Nami: mi stava visitando! si il famoso gioco del dottore! ;)
seconda parte bella intensa: oh finalmente è Nami che riesce a metterlo sotto scacco, e che diamine! Law sta rivelando una personalità profonda, complessa...sono proprio curiosa del seguito di questa storia!
un abbraccio! :)

29/10/12, ore 22:00

Ciao! è bello vedere che finalmente Bepo e Nami iniziano ad andare d'accordo: volevo scrivertelo anche nella scorza recensione, poi mi sono scordata ma meno male che va bene dirtelo anche qui, visto che si eviddenzia ancora meglio. Piccolo (si fa per dire) Bepo! sempre pronto ad aiutare la "signorina"...sono convinto che le dà la felpa anche perchè le fa un po' pena con quel lenzuolino...o meglio, di sicuro gli ispira altro, non pena, però il suo lato tenerone prevale e decide di coprirla privandosi di una così bella visione.
Law è giustissimo che sia così...alla fine lui si conoscerà un po' meglio nei prossimi episodi, ma neanche io, che seguo l'anime e i riassunto dei manga ho ben capito che tipo è. Comunque, il fascino del bello impossibile, dell'uomo misterioso e passionale allo stesso tempo gli si addice a pennello! e poi ha mangiato un frutto del diavolo davvero strano...ancora non comprendo tutto quello che può fare...ma ciò lo rende ancora più affascinante!
Ecco, mi stai influenzando troppo!
A presto, via vo a leggere un altro capitolo. ;)

29/10/12, ore 19:44

Aaaahhh!!!!! Nami che gira con un lenzuolo! oddio che ridere! ma non le basta per coprirsi?? o è un lenzuolo del letto di un nano o lei ha troppa roba da coprire...opterei per la seconda! Ma poi perchè si indispettisce: il buon caro Law le ha fatto il favore di buttare via i suoi abiti tutti consumati, dovrebbe ringraziarlo....ahaaha davvero troppo simpatico questo capitolo!
Inoltre, devo dire che Law fa un gran effetto a Nami, caspita la manda davvero in tilt (e mi sa non solo a Nami, vero Gelidha?? ;) ); comunque accade tutto all'improvviso, per me non è troppo presto che la loro prima notte insieme avvenga al 5 capitolo, però in quelli prima non c'è una gran descrizione di come Nami s'invaghisca di lui, a parte alcuni accenni ( esempio la voce afrodisiaca), il che non è per forza un male, anzi, è stata proprio una sorpresa al 5 capitolo leggere che è Nami a prendere l'iniziativa...all right!
E guarda che per farti tutti questi complimenti io, che sono da sempre fan di un 'altra coppia come tu ben sai, ce ne vuole...a prestissimo!!
:P

27/10/12, ore 22:58

Ah però! :) non mi aspettavo si andasse "al sodo" così presto! bene bene...finalmente un capitolo in cui Nami riesce a godersela e ad ottenere ciò di cui ha bisogno! tanto per lei alla fine è sempre così, ma del resto quale uomo non farebbe impazzire (in tutti i sensi)?? Complimenti per le tue descrizioni che come sempre sono fatte molto bene e non credo ti sia spinta troppo oltre...va bene così! e leggendo i vari capitoli emerge proprio la tua passione nello scrivere: la ricercatezza nello scegliere le parole, l'attenzione ai dettagli...è per quello che hai così tanti sostenitori!!!
A presto, continua così! ;)

27/10/12, ore 14:42

Ciao! ho letto con molto interesse anche questo capitolo. Davvero carini l'incontro di Nami con la ciurma di Law: finalmente emergono i suoi compagni ed è singolare notare come Bepo cerchi di difendere la ragazza dai modi non troppo signorili dei suoi amici: il parallello con Sanji e Zoro quando litiga con Bart è d'obbligo! :)
Ma veniamo alla parte più interessante del capitolo, ovvero le notizie sul passato d Law: forse Oda deciderà di descriverci il suo passato, temo sarà diverso dal tuo (altrimenti potresti riternerti Oda 2 ! ;) ) ma di sicuro è iun passato pieno di misteri, di ombre probabilmente anche di rapporti "particolari" con i genitori...del resto tutti i personaggi principali di one piece hanno un passato "impegnativo" da portarsi sulle spalle, se vogliamo dire così. Dai magari non ti sei allontanata più di tanto!
Non vedo l'ora di continuare a leggere la sotria...il problema è che ho sempre troppo poco tempo per fare troppo cose!
A presto! :)

25/10/12, ore 21:42

ah mamma mia certo che Nami è davvero ingestibile! ma del resto è anche per questo che mi piace...per il suo carattere fiero e indomabile....ah dovrei proprio imparare un po' da lei! :)
e Law dovrà usare tutta la sua pazienza con lei...è peggio trattare con lei che con dei pirato grandi e grossi!
Comunque mi sta prorpio piacendo il personaggi di Law...quei sorrisetti furbi, le risposte a tono, le battutine sempre pronte...è proprio un tipo ontrigante e misterioso! e chiaramente al mistero si lega il fascino...brava mi sta piacendo come lo descrivi!
un abbraccio!
p.s.: e Bepo e sempre Bepo...;)

24/10/12, ore 22:34

Anche questo capitolo è molto divertente! ohi ohi...ce la vedo proprio a dimenarsi e a non star ferma...Law non sa che tipetto eh, ma mi sa che lo capirà presto!
Be' se non altro ora sa che gli altri stanno tutti bene, magari riuscirà a tranquillizzarsi un po' a dormire meglio...se no non ci sarà pace nè per Law nè per il povero assistente!! :)
Povero Bepo, cerca di dare il meglio, ma con quel caratterino tutto pepe di Nami non è semplice...e lui che la chiama "signorina"! No Nami ha imparato troppo presto quanto è duro il mondo...non può permettersi di essere una "ragazzina a modino, composta, impeccabile....e terribilmente noiosa e ipocrita!".
Via speriamo che dai prossimi capitoli il povero Bepo sappia gestire meglio la situazione, cercando di mediare tra le richieste di Nami e gli ordini del capitano.

24/10/12, ore 22:08

Ciao cara! bene, stasera ho iniziato a leggere la tua storia, e come ti preannunciavo, anche se è già finita, e quindi potrei farti una sola recensione finale, mi piace di più scriverti capitolo per capitolo cosa ne penso.
Simpatico questo capitolo...povera Nami, ma perchè finisce sempre nei guai?? però mi sa che stavolta sarà un bel guaio...;)
divertente come inizio...mi ricorda l'incontro tra Nami e Chopper, quando lei si sveglia, non sa dov'è e urla quando vede quell'animale non ben identificato che diventerà un suo inseparabile compagno!
Bene, mi appresto a leggere il prossimo capitolo! :)

07/10/12, ore 15:54

Siiii scrivi il seguito *__* e sì assolutamente se lo scrivi esigo anche io il mio messaggio privato :P in ogni caso tu come li vedresti Law e Nojiko? perchè sto scrivendo una ff in cui sono già tutti appaiati (più o meno) tranne lei, in genere non mi piace mettere insieme personaggi che non si sono mai visti nell'anime però trovo che Nojiko e Nami siano molto simili e che la prima fredda e distaccata com'è forse si troverebbe alla perfezione con Law.. non so, dimmi tu, ci tengo al tuo parere ^^ in ogni caso ti faccio ancora una volta i miei complimenti.. e mannaggia a te che fai succedere tutto troppo presto e finire tutto ancora più presto!!! XD

07/10/12, ore 15:16

Ahahah Law che spiega il sesso ai bambini è esilarante XD comunque qualche giorno fa ho letto una storia totalmente incentrata con Ace e stavo perdendo la testa per Ace :Q__ ora leggo una storia incentrata su Law e perdo la testa per Law XD inizio a pensare di avere seri problemi mentali XD

16/09/12, ore 15:00

questo era lultimo capitolo ed è stato il più bello!!
la recensione è arrivata in ritardo!
il capitolo è bellissimo ,Nami e Law sembrano proprio 2 innamorati.(sembrano? Lo  sono)
i sentmenti sono espressi bene e hai fatto capire quanto i due tenessero a loro.
la lettera che lei a scritto per lui è bellissima.
ti faccio i miei complimenti.
knouge99

13/09/12, ore 10:47

Ah, l'ultimo capitolo.
Allora prima di tutto io sarei felicissima di un seguito xD se lo fai dimmelo pure!
Questo capitolo è stato stupendo, l'addio tra i due è molto azzeccato a mio parere.
Sono due personaggi molto orgogliosi, è giusto che nami l'abbia salutato con una lettera piuttosto che affrontarlo faccia a faccia.
Anche secondo me Bonney ha una cotta per Zoro xD
Questa fanfiction mi è piaciuta un sacco, scritta bene e senza errori ortografici.
I personaggi rispecchiavano il loro carattere, anche se in qualche scena romantica era opportuno donare a entrambi una nota dolce, e hai descritto il tutto in modo che i lettori (Almeno io) non perdessero l'interesse.
Leggerò ancora qualche tua storia perchè sei davvero brava.
Ciao alla prossima! :)