Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

23/08/12, ore 21:03

Quando la bambina è entrata nella stanza sono morta dal ridere.. ti giuro! Ahahahah!
Poverini! Chissà se la bambina ha capito tutto.. Ahahahah!
Già me l'immagino a raccontare cose sconcie in giro..
Comunque grande Nami!
La stai rendendo più IC con il tempo u_u
Comunque non aggiorni troppo velocemente, anzi ora hai aggiornato troppo lentamente XP
Ho messo la tua storia tra le ricordate <3
Presto entrerà tra le preferite

-Sheyla

21/08/12, ore 20:10

Ciao :)
Ho recuperato in fretta tutti  i capitoli che mi mancavano visto??
La storia è molto bella:scritta in modo semplice ma con stile molto originale...
Come si permette Law di dire a Nami che è un'arpia dai capelli rossi??
E poi trovo molto sensata la sua obiezione sulla anestesia che Trafalgar Law non voleva usare...
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone

21/08/12, ore 10:59

Ciao^^
Capitolo meravigliosoooooooooooo!!!!^^
Mi chiedo chi siano i due sventurati e Nami si risveglierà sta volta?XD
No perchè Law mi è sembrato un tantino....inca**ato^^""" o forse stufo?
VabbèXD
Brava brava^^
Salut
Red=]

20/08/12, ore 19:15

Stasera, sushi di squalo. Buonoooo!!
Chi sono i due nuovi personaggi? Sono curiosa, curiosa, curiosa...!
Una piccolissima annotazione: mi che si dice "avere una ricaduta", e non "prendere una ricaduta". Non volevo fare la saputella, solo farlo notare, ecco.
Comunque aspetto il seguito!!
Ciaoooo!

20/08/12, ore 15:51

mi dispiace di non aver recensitob prima!!!(*si piega in ginocchio*)
la storia è bellissima ma la coppia NamixLaw è fantastica.
ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per la trama della storia.
povera Nami !!Law è veramente un bastardo!!
sono sicura che però quando Nami dovrà andare via dalla nave(ops sottomarino)non la lascerà fuggire.
ti ri-ri faccio i miei complimenti.
sei veramente brava.
una domanda :cosa ne pensi della mia storia"le 11 supernove convivono insieme"?
puoi dire anche che fa schifo(infatti è orrenda) basta solo un opinione.
di ringrazio in anticipo e ti ri-ri-ri faccio....non complimenti ma complimentoni!!!!!-
knouge99

ps:bravissma con l'Ic li hai fatti ha pennello.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 03:52 pm)

20/08/12, ore 12:55

Ciao ciao molto bella e ti capisco che mantenere i personaggi il più ic è molto difficile e impegnativo soprettutto per Law comunque è molto bella e interessante è scritta in modo inpeccabile e ti faccio i miei complimenti, auguri per cercare di mantenerli il più reale possibile alla prossima ciao ciao!!! Continua così!!! =)

20/08/12, ore 10:35

''Dormi arpia rossa..''
Grandissimo Law ahahah! Sono morta dal ridere..
Comunque in questo capitolo c'è stata una svolta; non me l'aspettavo.
Chissà come andrà avanti la storia e povera Nami..
Ha assistito ad un intervento. Ma vabbè.. lei non è tipo da impressionarsi facilmente.
Comunque un errore: non si chiama climaattack ma clima tact (quello dopo i due anni Sorcery Clima tact e quello un po prima Perfect Clima Tact) o clima sansetkuson nell'originale.
Per il resto perfetto ovviamente.
Nami è una grande ahahahha
Ma anche Law non scherza..
Non vedo l'ora che venga l'altro capitolo sai?
Bèh ci vediamo tra... 2-3 giorni credo? X'D
CiaoCiao

-Sheylalaila

20/08/12, ore 01:55

Descrivi Law perfettamente com'è! è lo fai veramente bene a mio parere! :D Sei bravissima non smetterò mai di dirlo! Questa è la tua seconda storia che leggo mi piace e mi prende come la prima! Continua così complimenti! Capitolo stupendo, all'inizio non potevo credere che Nami trattasse così bene Bepo, poi alla fine è tornata quella di sempre. xD Law crudele come al solito con una battuta finale degna di lui! Mi è piaciuto veramente tanto! Ancora i miei complimenti! Magnifica! Questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetto con ansia un bacione grande grande Ro!

18/08/12, ore 17:55

Ciao ciao come sempre eccomi questo capitolo era molto bello e diciamo un pochino più interessante del solito anche se Law era un po più cattivello del solito e poi se ero al posto di Nami anche io avrei rifiutato di entrare nella ciurma di Trafalgar Law, e mi dispiace per Nami che girare con il lenzuolo come vestito!!! è scritto molto bene!!! ti faccio i miei complimenti alla prossima!!! Ciao ciao =)

18/08/12, ore 12:34

Ripeto: "Che matta che sei! xD" Comunque grazie, è sempre bello vedere che un autore si preoccupa dei lettori! :D
Allora in tanto fammi dire "Finalmente Nami ha trattato bene il povero Bepo!" Ooooh! xD Poverino mi faceva tanta pena avrei voluto fargli tante coccole, ma questa volta e andata diversamente. Penguin e Orca penso che la parola mitici basti per descriverli! xD Mi ha fatto veramente ridere tutto il pezzo dove Nami girava per il sottomarino con un semplice lenzuolo!Ahah
Comunque c'è da dire che Law è un pervertito! Sisi decisamente! xD Lo ha fatto apposta a gettargli via i vestiti!Che squilibrato! Complimenti capitolo bellissimo, fantastico! :D Sei bravissima! La tua storia mi sta prendendo veramente tanto, ho un sacco di domande! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Ancora complimenti! Un bacione grande grande Ro! :D

18/08/12, ore 12:09

Scusa per il mio enorme ritardo nel recensire, ma il tempo alla fine se ne andato ed io non ce l'ho fatta a leggere! Ma ora che me lo sono letto tutto posso dire che questo capitolo è stupendo! è pieno di emozioni mi ha preso tantissimo mentre lo leggevo, sono molto invidiosa di Nami! Penso che ora inizierò ad odiarla! <.<
Comunque bando alle ciance e ciacio alle bande! Non mi perdo in chiacchiare vado a leggere, subito! Ora! Adesso! Te lo giuro! Il sesto capitolo! Complimenti! Bravissima come sempre! Un bacione Ro

17/08/12, ore 22:30

Bellissimo questo cappy!!!!**
Eh già Nami l'hai fatto eccome!!!LOOOOOOOOOOOOOOL
Nuda? Coperta solo da un lenzuolo???XD Mamma che risate che mi sono fatta!!!!XD
Mi chiedo come procederanno le cose...
Perdona la misera recensione ma sono di fretta^^""""
Ti lascio un immy LawxNami

imagebam.com

Salut
Red=]
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 10:31 pm)

17/08/12, ore 22:29

Questo cap è sensazionale... appasrte lademenzialita di Orca e Penguin, e la stronzaggine di Law, l'idea di Nami ke se ne va in giro x il sommergibile con sl un lenzuolo adddosso è tropo spassosa!!!!!! XD XD XD XD..
si, lo ammetto le tue What if?  forse sn le uniche ke leggo, ma nn saprei dartene la certezza xk di solito guardo sl i pers e nn lenote (ke pigra eh?)... cmq bellissimo cap, spero nel porx magari con un'altra scenuccia arancione, tendente rosso tra Law (mmmmhhhh... Law... perchè nn esisti davvero... *w*...) e Nami (ti rpego navigatrice, fagli un succhiotto sui tatuaggi da parte mia!!!! Mi acocntento anke sl di una palpatina, un bacetto, un morsetto sulla abrba... purchè si By Zomi [si tranqulla, lo sclero è finito...]).... aspetto il rpox cap... ciao =) =) =P
Zomi
(in astinenza da boys da troppo tempo, evidentemente...)

17/08/12, ore 22:16

Allora non sono l'unica che si eccita a scrivere/leggere di Law! Mi è piaciuto questo capitolo.
Complimenti alla furbizia di Orca e Pinguino, tra l'altro.
"Chi è quella bella sventola, capitano?" ecco, qui il mio primo pensiero è stato: "La sventola te la do io, ma ner muso!" come si dice a Livorno (non sono livornese però!)
Rock'n'roll forever!

17/08/12, ore 22:13

Questo capitolo era più corto degli altri! è_é
Comunque che stronzo Law ahahah
Perchè l'ha fatto?
Comunque Law è IC abbastanza mentre  nami ho notato un po di OOC.
Ma questa coppia essendo un crack pairing è difficilissima da interpretare.
Molto molto difficile.
Molto bello questo capitolo.

-Sheylalaila