Hope to see you at the finishline
di Illa_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/13, ore 21:09

Come capitolo non l'ho trovato "speciale"... un capitolo normale e forse per un finale ci voleva qualcosina di più..
La storia in se è carina, mi è piaciuta e sono curiosa di leggere la prossima!
A presto! :)

06/09/13, ore 01:18

Ciaooo.. mamma che bello .. non posso crederci che sia già finita questa bellissima storia..
Il matrimonio è stato fantastico e poi tutti i discorsi sono stati bellissimi.. ma la scena che mi piace di più è la proposta di Niall è assolutamente dolcissima :3 *-*
Spero che pubblichi la nuova storia presto perchè la seguirò con molto piacere come ho fatto con questa :)
Ciaoo baci <3

30/07/13, ore 19:35

Ciaoo..hahahahhah questo capitolo mi fa morire dalle risate .. è troppo forte xD
Continua al più presto ciaoo <3

29/07/13, ore 11:17

L'ultomo? Noo vabbé mi piace molto questa ff sei bravissima jxjdjs soprattutto questo capito nella parte finale è molto divertente ahhaha. Ps anche io tra qualche giorno parto per un mese in spagna jdndjd

05/07/13, ore 00:28

ciaooo che bello un nuovo capitolo .. è molto bello che Ilaria fa pace con i ragazzi e che finalmente si sistema tutto però mi dispiace molto che non sia riuscita a chiarire con Niall .. ma secondo me quella sorpresa della tavola tutta pronta l'avrà fatta Niall e poi comparirà .. infatti ho un grandissimo presentimento che questa sia tutta opera sua.. :)
Spero veramente che facciano pace quei due ..
Adesso ti saluto e spero che ci rivedremo al più presto sono molto ansiosa di sapere il continuo :)
Tanti baci :*

04/07/13, ore 21:07

Caruccio, tranquillo anche se che sarà successo? ta daaa, vabbè aspetto il prossimo :)

29/06/13, ore 12:54

Molto carino, un po' tranquillo, nonostante l'incontro (o scontro) con Niall. Ora sono curiosa di vedere che succederà, ora che sono tutti li, davanti a lei...

27/06/13, ore 15:29

Ciaoo.. questo capitolo è molto bello .. succedono molte cose .. mi dispiace che Ilaria non abbia perdonato Niall che mi faceva tanta tenerezza sopratutto quando l'ha incontrata e la chiamava..
Chissà cosa succederà a quei due? beh spero che metti il prossimo capitolo al più presto sono molto curiosa di sapere come finisce..
Tantissimi baci ciaoo <3

27/06/13, ore 15:24

davvero bella,mi piace però povero Niall...ma mi chiedo e la scatolina di velluto?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! passeresti a leggere la mia fan fiction e ha darmi dei suggerimente per migliorarla?Scusa se te lo chiedo ma mi piace molto come scrivi e sicuramente ne sai più di me in queste cose...

22/06/13, ore 18:24

Nuooo che peccato! Tanto dolci e poi.. ta daaa.. anche se ovviamente lo si poteva immaginare!
A prestoo

22/06/13, ore 17:54

secondo me niall ha fatto bene a mentire la fatto per il suo bene e poi lui la ama...devono tornare insieme....

21/06/13, ore 13:10

Oh mio dio è fantastica, cioè nel senso è scritta benissimo. Sai pensavo che non venisse a saperlo lei,sul serio pensavo che nessuno diceva niente a lei,e lei non chiedeva a nessuno ccsa era successo veramente se il sogno era vero o no..E invece ecco qui,lei che scopre i lividi,lascia Niall...
Wow stupendo<3

Bacii Martiii<3

20/06/13, ore 18:04

Non vedo l'ora di leggere il colpo di scenaaa c: :3333
Alla prossima :)
Al

20/06/13, ore 15:02

okkaaaay.. ammetto che nei due capitoli precendenti ho tribulato a trattenere le lacrime ç_ç
Fin'ora la storia mi piace, non è noiosa e la trama è carina :)
aspetto il prossimo! :D

20/06/13, ore 01:59

Dopo tanto sono tornata a proseguire la lettura...
E' carina... scritta in modo semplice e scorrevole... la trama mi coglie sempre alla sprovvista perchè dai tutti i punti per pensare a una cosa e poi invece è tutt'altra ahahahah
Comunque proseguo presto! sono curiosa! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]