The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/02/07, ore 11:36

Davvero molto carina complimenti per il tuo stile,mi hai davvero coinvolta! Senza contare che sono una fan sfegatata delle coppie SHIKA/INO (al rogo Temari!)e NEJI/TEN TEN.Non mi piacciono molto KIBA/HINATA e NARU/SAJU,per il resto ok.

24/02/07, ore 23:41

finalmente qualcuno che non regge Termari come me! W INO/SHIKA!!!! inutile dire che la fiction mi è piaciuta spero ci sia un secondo capitolo ^^

AtegeV
24/02/07, ore 23:36

La terza storia che recensisco nel fandom di Naruto da oltre tre mesi! ^^ Mi piace moltissimo! Oltre ad essere scritta bene e ad essere strutturata come un flashback (da quanto ho immaginato, il prossimo capitolo potrebbe essere tutto un flashback... e se ho sbagliato... chiedo perdono! ^^) ci sono TUTTE le mie coppie preferite! InoShika, NejiTen, NaruSaku e HinaKiba... insomma... adoro queste coppie! E adoro il contesto (sono molto sadica! ^\\^): guerra contro Orochimaru e contro Sasuke. E la guerra interiore di Naruto contro Sasuke... e quel problema dello Spirito della Volpe che sembra non funzionare potrebbe portare a future complicazioni che spero di poter leggere presto... insomma... per farla breve... questa storia mi piace tantissimo... e pur di rischiare di far sembrare questa recensione la solita "Bella, aggiorna", ti dico... Splendida, aggiorna prestissimo! ^^ Ripeto: complimenti!

O-Ren
24/02/07, ore 23:18

molto carina!! anche se a me la coppia Shikamaru-Ino non piace... preferisco Temari!! però per il resto è molto carina!! sìssì!! brava, continuala!! (attenta a gli che metti al posto di li...;-))) ) però bella, davvero!!!!

24/02/07, ore 22:47

Complimenti! Il primo capitolo è davvero interessantissimo! Sei riuscita a mischiare perfettamente l'azione e le personalità dei personaggi. Mi raccomando, continua!! Sono curiosissima di sapere perchè la "volpe impedita" non riesce a curare la ferita di naruto, di quale momento parla Neji,come ha fatto Sasuke a uccidere il fratello senza avere il Mangekyu, e come hai intenzione di far continuare la storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]