The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

16/11/08, ore 09:49

Non c'è niente da dire, come sempre è meraviglioso leggere le tue FF! Il capitolo é perfetto ... Shikamaru è IC di sicuro! E' una delle poche volte che lo trovo così descritto bene, nei suoi pregi e nei suoi difetti. Il discorso con Kurenai, poi, è molto dolce e commuovente. Adesso però voglio vedere gli sviluppi ^^. Ti saluto!! Dryas

16/11/08, ore 00:57

Te l’ho mai detto che ti adoro, sì?
Quando avevi lasciato in sospeso questa fic, ci ero rimasta malissimo [anche perché l’avevi fermata in un punto dove non potevi tenerci che col cuore in gola xD]. Occhei, non ho mai recensito, ma in quanto a fan clandestina, spiegami come potevo fare xD
Recupero ora, perché, puoi contarci, ti recensisco questo capitolo e i prossimi che verranno. ù_ù
Io amoH questa fic. È una di quelle forti, piene di sentimenti e emozioni, che ti fanno sembrare di essere lì insieme ai personaggi e vivere con loro la storia. È fantastico come hai realizzato le paure di Shikamaru [dannatamente IC, poi, non so come fai a sostenere il contrario], il fatto che si confidasse con Asuma e la dolcezza di Kurenai.
E con un finale così, mi farai tenere con il respiro sospeso fino al prossimo capitolo, maledizione!xD
Ti voglio tanto bene, Lee. <3
Continua così, sempre!^^

La SorellinaH^^

16/11/08, ore 00:22

credimi, non me lo aspettavo neanche io... però ci speravo! ^^ da quando sono entrata a far parte del M.I.B (Mondo In Bianco) e da quando ti ho conosciuta, il mio desiderio più grande era quello di chiederti umilmente di continuare questa meravigliosa fic... poi mi sono detta che se non scrivevi più avevi i tuoi buoni motivi e che farmi gli affaracci miei sarebbe stata la cosa migliore... solo una cosa: grazie! non sai quanto possa essere importante, per chi legge, sognare attraverso le tue bellissime parole, che magistralmente vanno a comporre tanto ben di dio... il tuo, lee, è un dono. ti prego di volerci regalare attraverso esso, e quindi attraverso te, emozioni forti come quelle che ho provato io questa sera. P.S. sono d'accordo anche io col fatto che Shika più IC di così non si sarebbe riconosciuto nemmeno lui! *o* P.P.S l'ho detto e lo ripeto: SEI ADORABILE^^ e dopo questa sorpresa ancora di più! *_* BaciBax Rey ^^

16/11/08, ore 00:17

Lee, grazie. Graziegraziegrazie. Probabilmente, questa è la mia Long preferita in assoluto. Quella che ho atteso di più, che ho cercato di più. Ed eccola qui, aggiornata. Finalmente.
Prima di tutto: sì, Shikamaru è IC. Lo rendi megli di Kishimoto, mettitelo in testa. E sì, ho l'amaro in bocca per la scena ShikaKureAsu - che non è un triangolo. Semplicemente, ho amato che parlasse con Asuma. Che Kurenai gli desse un consiglio. Che Shikamaru fosse così insicuro. *smile*
E la scena finale...oh, non sai quanto attenderò un seguito. Perchè voglio assolutamente sapere che succederà, ora *coffcoff*. Quindi non fare scherzi, occhei?
Io ti sopporto più che volentieri, mettitelo in testa. ù_ù
Un bacione,

la Twin.

13/04/08, ore 15:44

Contrariamente a quello che hai detto nelle note a fine fanfiction questo capitolo mi è piaciuto molto... soprattutto la fine, stupenda!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! ora, poichè anch'io sono una ragazza molto impegnata (XD) ti lascio con tanti complimenti e scappo via!!!!^^ XDXDXD baci baci al prossimo chappy!!!!

10/04/08, ore 21:15

Cara, mi sembri depressa.
Che ha questo capitolo che non va?! A me è piaciuta un sacco la descizione di Ino alla fine, e l'ultima frase è un capolavoro!
Insomma, a me il capitolo piace, hai descitto anche Ten in modo coerente con il suo carattere nel manga, cosa che fanno in pochi (-_-'), e la frase di Lee mi ha fatto morire dal ridere! Su con la vita, e aggiorna presto!
Non preoccuparti per i risultati: più tardi escono meglio è. Non so cosa mi sia saltato in mente di spedirti quell'obbrobrio *rabbrividisce*.
Colgo l'occasione per dirti di togliere quel nick da msn: A ME il capitolo piace! XD
Baci, Blackie.

10/04/08, ore 16:35

Davvero una bellissima fic, non c'è che dire. Devo dire che scrivi molto bene e questo capitolo mi è piacuito un sacco! Aggiorna presto, eh! Kiss.

09/04/08, ore 22:32

x me questo cap è venuto bene ù.ù bravissima come al solito ^.^

09/04/08, ore 21:53

finalmente torno a recensire!!!! brava come al solito bella xò mi aspettavo qualcosa d + lungo! mi è piaciuta !

26/02/08, ore 19:27

mi piace. si si, finalmente Shika ha saputo del bimbo di Ino,non ci speravo più! ora sono di fretta e non riesco a recenside dignitosamente, ma aspetto impaziente l'aggiornamento. bacini Harpy-chan assistente di Final Alex

17/02/08, ore 11:45

Vai Shikamaru!!!!!! contiamo su di te!!!!!!! XD capitolo bellissimo, mi è piaciuta tantissimo soprattutto la parte iniziale, quando Sakura si esercita sul pesce... Tsunade è stata grandissima!!!! XDXD nn vedo l'ora di vedere Gaara in azione!!!!!!!! il mio amore!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD aggiorma presto, sn impaziente di leggere il seguito!!!!!!! baci

kibi
15/02/08, ore 19:17

ti pregooo scrivi 1 altro capitoloooo..sta storia è stroppo bella e poi sai scrivere da dio....daiiiiiiiiiiiiiii nn fare aspettare tutti i tuoi lettori!!!!!!!!!!

12/02/08, ore 10:22

bellissimo ... ci sei mancata ... fantastica l'idea che Sakura possa essere incinta ... e adesso cosa farà e Naruto e Gaara ... posta presto ...

lalla
12/02/08, ore 09:35

Bellissimo!!!!! Continua così!!! aggiorna il più presto!!Ciao!!

11/02/08, ore 18:44

Ultimamente stai aggiornando spesso, eh? Comunque, complimenti: bravissima come sempre! Non ho visto nessun errore, tranne qualcuno di battitura, ma quelli non contano! Scappano a tutti; è normale. Non so perchè, ma dalle poche righe che hai scritto alla fine, ti sento un pò giù di morale... tutto ok? Se no, ci penso io a risollevarti, se vuoi^^ A proposito, nella mia pagina autore sto creando un angolino in cui recensisco le fic più belle che ho letto: una sorta di pubblicità; posso inserire anche questa qui? Magari, se hai tempo, contattami^^