The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

24/03/07, ore 14:48

Wow, complimenti, questa ff è davvero stupenda! E' scritta molto bene, e i personaggi sono caratterizzati benissimo, e anche Hinata, secondo me non è per niente OOC! ^^" Per non parlare di Sasuke, è assolutamente odioso, l'hai descritto divinamente! Spero ke Naruto gli dia una bella lezione... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, la tua fic è veramente piea di azione, e poi, Sakura-Naruto a parte, ci sono tutte le mie coppie preferite, sono davvero contenta ^^" Vabbè, vado prima di scrivere un tema, aggiorna presto, sono curiosissima!!!

bambi88
23/03/07, ore 20:10

è un capitolo bellissimo!...l'analisi dei personaggi è perfetta...e stai quasi riuscendo a farmi odiare il mio adorato sasuke-kun! bravissima! la trama è fantastica e il risultato eccellente! mi hai proprio affascinato! ^___^ a prestissimo!!!!! Roberta

marta
23/03/07, ore 14:37

CHE BELLA!!! è semplicemente stupenda, mi piacciono la trama, i caratteri dei personaggi(ben azzeccati),TUTTO. mi piace che finalmente qualcuno regali un capitolo a personaggi non molto valutati come hinata o ten2... anche se io avrei messo quest'ultima con rock lee.....vabbè. mi raccomando di aggiornare prestissimo che è stupenda, devi assolutamente mandarla avanti mi piace troppo! al prossimo capitolo.

22/03/07, ore 22:05

nooo!!!!!ho finito troppo presto!!!! ora sono curiosa più di prima!!! capitolo stupendo scritto benissimo!!! e neji così preoccupato... ma shika lo sa che ino è nei guai oppure era tranquillo solo per finta? non vedo l'ora che le varie coppie si reincontrino!! grandissima hinata, e pure tenten ed ino che si son fatte valere!!

AtegeV
22/03/07, ore 21:51

O mio Dio! Splendido capitolo, ormai non so più cosa dire... questa storia mi piace veramente tanto e tu scrivi in maniera divina! Hinata non è OOC, come hai detto tu, è una jonin ormai... Complimenti ancora per il meraviglioso capitolo, aspetto con ansia il prossimo! Ciao

è veramente bellissima..mi incuriosisce tantissimo...e io non sono un fan delle naruxsaku...eppure...hai saputo davvro catturare la mia attenzione..sei molto brava! a presto spero! Roberta

O-Ren
10/03/07, ore 23:39

Bello il capitolo! si preannuncia una ff molto lunga, eh! spero che non ti venga il cosiddetto "blocco dello scrittore"!!! ...capita troppo spesso... e poi, grazie, perchè un po' della storia tra Shikamaru e Temari l'hai messa, anche se poi si lasceranno, ma va bene lo stesso!!! anche perchè poi sei tu la scrittrice!! brava, continua presto! ps attenzione a qualche erroruccio e soprattutto ai verbi!!! ^^

Mi inchino davanti alla bellezza del capitolo! *AtegeV si inchina* E' intrigante il chappy... mentre lo leggevo ho sentito un brivido lungo la schiena... mi intriga... voglio sapere di più! Spero che comunque tu riesca ad aggiornare il più presto possibile! Quando ho letto di Shikamaru e Temari... beh... è stato difficile da digerire... ma se all'inizio della storia si parla di InoxShika... vorrà dire che Temari è solo un cotta passeggera *AtegeV saltella di qua e di là urlando "Evviva!"*... Che altro dire... aspetto con ansia il prossimo chappy, sperando di divorarlo come questo!
P.S. Occhio che ci sono alcuni errorini di battitura!
P.P.S. "Andiamo a sgozzare qualche gola..." troppo bello!

la fanfiction è bellissima, non potrei chiedere di meglio, sia il primo che il secondo capitolo sono favolosi...sei bravissima...aggiorna prestoooooooo!!!!

impazzirò se davvero ci metterai molto ad aggiornare!!! vorrei essere brava quanto te a descrivere luoghi e situazioni!! sono curiosissima sopratutto di sapere di Tenten (che spero con tutto il cuore sia salvata da neji XD) e di ino... anche xk visto che le coppie del primo cap sono proprio quelle che amo, vederle agli inizi sarà bellissimo *_*! ti prego non farmi aspettare troppo!!

Bella. Bella davvero. Mi lascia sempre col fiato sospeso, non vedo l'ora di un nuovo capitolo! Aggiorna al più presto!

Arie92
07/03/07, ore 17:49

Ciao... è la prima volta che recensisco una storia di Naruto e non so molto, però l'inizio della tua storia mi è piaciuto. Ti prego aggiorna presto!!!

04/03/07, ore 00:17

premetto che di naruto so molto poco, ma questo capitolo è molto ben fatto, specie riguardo alle riflessioni su come il metter su famiglia abbia cambiato il carattere dei personaggi...niente male davvero, continualo!

26/02/07, ore 17:03

Ciao!! Complimenti, mi piace molto. E' quella classica fic che quando leggi il primo capitolo dici: "wow, se il primo è così bello figuriamoci gli altri!!" ^_^ io sono più per le coppie yaoi, non me ne vogliate, ma gli abbinamenti che hai fatto mi piacciono, e mi piace l'idea di una guerra contro Sasuke, dove spero che Naruto gli dia una bella lezione... Complimenti, e mi raccomando aggiorna prestooo!! ^_^

26/02/07, ore 16:07

bellissima!!!! ANCHE IO SONO PER LE INO/SHIKA E LE NEJI/TENTEN!! e questo primo cap mi ha davvero incuriosito tantissimo!!