The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

05/10/07, ore 15:37

Oh, che bel capitolo! *_* Ti giuro...mi è piaciuto un sacco! Avevo indovinato! Ino è davvero incinta!! E cho sapeva tutto? Wow...lui si che sa mantenere i segreti. Comunque, devo ammettere che la reazione di Tsunade non è mi è piaciuta molto, anche se era più che comprensibile. Forse perchè ha sgridato Ino! ^^ Già, molto probabile...sono curiosa di vedere cosa dirà Shika, perchè lo scoprirà, vero?? Bha...io dico solo che spero che molli Temari...ciao, ciao! baci

05/10/07, ore 14:08

bello davvero bello, spero veramente che terrai questo ritmo .

04/10/07, ore 22:48

e bellissima questa storia *___+ hai un'ottima scrittura e sei molto attento sugli errori,bravo!!!!!!!!

04/10/07, ore 19:16

Sempre più bella questa fanfic l'ho anche messa fra le mie preferite!

AtegeV
04/10/07, ore 17:47

...
Con che coraggio mi metto a recensire tali capolavori dopo una settimana quasi che non mi connetto a msn... ç__ç Ti prego, perdonami!!! Sono sommersa, a dir poco, dai compiti che quei *bip* dei prof continuano a darci... oggi vedrò di connettermi, promesso! ^^
Passando alla recensione... questo capitolo è a dir poco fantastico, meraviglioso! E' completo perchè tocchi molte coppie ed entri nella psicologia del personaggio di Naruto e di Ino, e lo fai col tuo stile unico e splendido che rende ogni capitolo così mozzafiato da sembrare un episodio vero della serie! *ç*
Ino. Abortisce. Lo immaginavo! Ne ero certa! Dato che tu entri alla perfezione nella mente dei personaggi, la Ino di Kishimoto avrebbe fatto la stessa cosa!
Concludo qui perchè non vorrei tediarti! ^^ Come al solito... mi lasci senza fiato! Sei fantastica!
Akami-chan
P.S. Che botta, povera Ten!

04/10/07, ore 13:30

Questo capitolo mi è piaicuto davvero molto. Hai battuto diverse strade, dando spazio a due coppie che adoro (ShikaIno e NaruSaku). *-*
Innanzittutto, il solito Naruto impacciato che scappa dal letto di Sakura (sembra strano a dirlo, ma succede proprio così! XD). IC, tenero, divertente, persino, nonostante la lieve malinconia. Poi, bum!, la sua fuga con Gaara, la rabbia di Sakura, la distruzione dei un bel castello [di sabbia] spazzato via dal vento. Che tristezza! ç.ç
Poi Ino. Incinta di Shikamaru. Che vuole abortire. *Kaho stringe gli occhi cacciando via le lacrimucce* Dannazione, è tristissimo. Eppure Ino è così... Ino. Decisa, coraggiosa, malinconica dietro quel suo aspetto forte. L'hai resa davvero benissimo Lee!
Al prossimo capitolo!

Besos,
Kaho

27/09/07, ore 14:53

Ne abbiamo parlato anche in autobus oggi, Jin, i tuoi tempi di aggiornamento sono lumacosi prorpio come i miei! Scusami se ti lascio la recensione solo adesso, però cmq ti dovevo dire che stai facendo prorpio un ottimo lavoro! Non solo scrivi benissimo e chiarissimo, ma fai anche dei capitolo abbastanza lunghi! Continua così, ti vojo un casino di bene!!!

25/09/07, ore 19:24

bello come al solito niente da dire !!!! aspetto il prossimo capitolo e spero che scriverai anche un capitolo come mi avevi promesso !!!!

25/09/07, ore 15:12

L'ho letta tutta d'un fiato ieri sera dopo aver letto "Venus", la trovo semplicemente fantastica. Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, soprattutto per il lato Shika/Ino/Temari e Sasuke/Ibiki (il che è insolito, perché Sasuke non lo sopporto), ma devo dire che pure Sakura e Naruto sono pucciosi ^^ naturalmente voglio anche leggere di battaglie sanguinolente, oltre che di dolcezze varie... complimenti anche per "Venus", è stupenda!!! Baci ;*

24/09/07, ore 20:48

'ttebayo! Vediamo, anche se sento la mancanza dell'azione, non è male come capitolo. Ammetto che alla fine mi sono caduti gli occhi sulla tastiera (naruto che si svergina, ahahahah che battuta) ma è affascinante come tratti il rapporto fra Sasuke e Ibiki. Poverina quella ragazza, sfortunata in tutto a parer mio, a cominciare dal fidanzato (bleah...) per finire col nome (vedi Morino XD) ma tutto sommato mi sembra molto ben caratterizzata. Non la confondi con le altre solo perché è originale. Aspetto con impazienza un po' di sangue e di azione e sopratutto del mio idolo dagli occhi gialli (e il sederino carino ^^)! Aggiorna e stai su, altrimenti ti tempesto con le sue immagine senza veli. Decidi cosa ti conviene fare! Ciau!

23/09/07, ore 12:46

Ieri sera quando ho visto il nuovo capitolo mi sono messa ad urlare, e visto che era tardi mia mamma me le ha dette dietro...sono troppo happy!! E' davvero bellissimo, e poi ci voleva proprio...come regalo di compleanno per i due beniamini!! Davvero bellissimo, e poi ci sono NaruSaku, carinissimi e...KakaAnko! *_* Io li adoro insieme, li adoro da morire!! Alla fine Gaara ha ottenuto quello che voleva, eh? Beato lui...^^ Ciao, e ancora tanti complimenti!! baci

23/09/07, ore 10:45

complimenti vivissimi, sei proprio brava. ho subito aggiunto la fic alle mie preferite!

anonimo
23/09/07, ore 00:45

mi soso letto tutti e 9 i capitoli in un batter d'occiho, è una fic davvero eccezionale, mi piace moltissimo sia la trama che il modo in cui scrivi

22/09/07, ore 22:25

"A tutti quelli col morale giù.. La vita è di per sé ingiusta e difficile. Sta a noi cercare di sorriderle, non il contrario." Ma mi leggi nel pensiero? XD oddio, mi hai presa in pieno. Che dire sul capitolo piuttosto? un breve momento di pace, davvero intenso eppure semplice, Naruto e Sakura che si godono una festa, osservano piccolezze e particolarità...Sasuke cede al fascino diIbiki, e decide di lasciarsi andare proprio come lei, intanto Gaara è preoccupatissimo per Naruto, e l'Hokage per Ino (ancora fremo per sapere il perchè). Una sorta di quiete prima della tempesta mi sa. Veramente bello e scritto bene come sempre. Un'ultima cosa, amo le KakashixAnko o anche semplicemente quando i due interagiscono, perchè li trovo pieni di spunti di ogni genere, quindi se hai intenzione di dare spazio anche a loro ben venga, perchè sono fantastici!

Dattebayoooooooooooooooooooo

bello nn c'è che dire.è da tanto che nn leggevo qualcosa scritto da te, devo dire che mi mancavano tali letture .Cmq brava come al solito! complimenti!però nn vorrai dirmi che in tutta l'estate hai scritto così poco ?