The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

01/08/07, ore 22:51

Oh, mia cara Lee, sono contenta per te che ad ogni recensione le tue labbra si stendono in un sorriso...! Povera la mia Jin! Di' la verità: ti ho messo paura quella volta, vero? comunque ero uno scherzo per mettere alla prova i tuoi nervi... tvb. Bel chappy, storia entusiasmante ma io non conosco il manga originale, quindi le facce dei personaggi me le invento lì x lì. Buona notte, kiss by Big Pao

Hinata-chan 6
11/06/07, ore 07:53

Cù-cù! Sono ancora io, volevo chiederti sl un paio di cose: 1°-Quanti anni hanno i protagonisti? 2°-Chi è sposato con chi? Kiba e Hina sono sposati? E perchè Neji e Tenten si devono nascondere per amarsi se lui aveva chiesto la mano di lei? Da qst punto di vista non ci capisco niente...XD, Cmnq ribadisco, qst ff mi sta coinvolgendo parecchio, sennò col cavolo che scrivevo 2 commenti!

10/06/07, ore 22:27

Allora allora allora, weee, una fresh recensione x TE....finalmente hai pubblicato 1 altro chappy -_-'!!! Vabbe', ti capisco x la lentezza...queste cose sono come la digestione della nutella, ci vuole tempo! Il capitolo è ben fatto, specie la scena in ospedale con Neji e Tenten! Tragico = Bellòòò! E quandoi dicono del modo in cui si frequentavano, tentando di non rompere gli argini x via dei genitori di lei...bello! Ma io in verità aspetto il prossimo chappy, e tu sai benissimo xke :-)))))))D!!! mi raccomando non voglio carie ai denti (ma dubito ke me ne verrando, vero? :-]) Aspetto kn ansia quella cosa della finestra aperta e ancora kn + ansia...quella cosa ke capita a Ibiki...visto ke alla bambina della mia storia non posso farlo fare x questioni di copione...MI FIDO DI TE, MIA PUPILLA!!! MWHUUUAAA! Falla benenebenebene quella scena eh :-D! 1 cosa buona è ke mi stai facendo piacere naruto...peccato ke quanto a personaggi mi stai facendo piacere in particolare Sasuke :-D NON FUCILARMI!!!!! dai ke l'ha letto perfino la pucci, si scomodata la Signora Delle Camelie, questa storia e un successo!!! Perciò...aggiorna presto, altrimenti...beh, lo scoprirai se ritardi troppo [rumore di lame affilate che strisciano l'una contro l'altra]:-)! Auguri donna, bona!

Puccina
10/06/07, ore 18:12

Gine sei veramente brava,mi hai veramente preso nonostante io sia una sfaticata per queste cose,lo sai vero? D'ora in poi ti seguirò sempre non perderò un capitolo promesso! Ancora complimenti e Aggiorna presto!

Puccina
10/06/07, ore 16:55

Carissima! Ho letto il primo chsp e lo trovo veramente stupendo,dico sul serio,per quanto io non ami shikamaru ma devo dire che tu lo sai rendere veramente bene e comincia a piacermi^^ ora continuo a leggere e ti lascerò un altro commento all'ultimo eheheh. Un bacione

10/06/07, ore 11:43

Wow, breve ma molto intenso, devo dire! L'attesa di Neji è forse la parte migliore, la tensione è palpabile, davvero! Ma anche le altre scene sono molto coivolgenti, quella con Kiba e Hinata è molto dolce ^^" e poi, naturalmente, Ino e Choji che ritornano, che sollievo! Meno male che c'era Akamaru... e Shino e Kiba, perchè fosse stato per Naruto, quel povero cane sarebbe rimasto fermo per ore XD ke dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Hinata-chan 6
09/06/07, ore 19:19

Bello, anche se devo dire che a me di solito nn piacciono le ff con troppe azione... ma io salto sempre i pezzi che nn mi interessano... io adoro il romantico... ma dove sn gli sbaciucchiamenti tra Hinata e Kiba? Cmnq mi piace!

09/06/07, ore 12:59

ciao!!! ^___^ come sempre la tua storia mi appassiona...non so spiegarti neanche quanto..tra i libri si storia, filosifia e tutto il resto sei un lampo di gioia...^///^ unico appunto: ti ricordi cosa mi hai detto di Temari? che ti stai sforzando di fartela piacere?...bhe...per me è lo stesso con Ino! ^____^ ma la ficcy è talmente bella che, con sportività, continuo irresistibilmente a leggerla!!! (spero che sarà lo stesso per te ) baci baci a presto Roberta

08/06/07, ore 21:53

splen-di-do! cosa posso dire??? Il padre di Tenten che odia Neji, ed il relativo abbassare la testa di quest'ultimo è una genialata! Ho apprezzato incredibilmente Choji, come non mai! E le povere Ino e Tenten! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè è proprio quello che aspettavo, ovvero vedere le reazioni maschili (già quì accennate) alla quasi morte delle loro belle! spero che Shika si faccia già avanti, e che a Neji prenda un colpo, non perchè sono sadica, ma perchè è meraviglioso il modo realistico in cui descrivi le loro reazioni e la loro psicologia! aggiorna presto!

Akami
08/06/07, ore 21:41

Tattaratà! Ed eccomi qui! Guarda che brava che sono! Come ti avevo promesso, preparati ad una super recensione, lunghissima!
Allora, in primis devo dirti che questo capitolo l’ho apprezzato davvero tantissimo, e non solo perché l’ho letto in anteprima, ma anche per la sottile psicologia che metti nel personaggio di Neji. Neji è da sempre stato il personaggio più, possiamo dire menefreghista? E diciamolo! Di tutto il manga, ma in questo capitolo, si delinea questa piega del suo carattere che trovo meravigliosa e che sarebbe sicuramente da approfondire: i sentimenti che prova per Tenten. Come sappiamo, il rapporto tra Neji e Tenten è controverso (chi sostiene si odino, chi sostiene si amino, chi sostiene siano solo amici…), nella tua splendida fic, si amano. Neji sembra, pur di continuare ad amare Tenten, essere spaventato da questo suo amore, soprattutto per il fatto che non vada a genio al padre della ragazza, il quale, devo dirti, mi fa già paura anche se non è ancora comparso del tutto.
Il leggere di Neji Hyuuga che abbassa lo sguardo mi ha lasciata di stucco! Ben fatto. Decisamente ben fatto.
Passiamo a Kiba e Hinata: tra loro due sembra aleggiare una splendida aura delicata. Ancora non si son detti di amarsi, nemmeno ne sono sicuri, però il lettore può notarlo già dai comportamenti dei due. Il tutto descritto in una splendida atmosfera dolcissima. La simpatia di Kiba contrapposta alla timidezza di Hinata, che sembra attenuarsi solo con l’Inuzuka accanto. Anche questo… meraviglioso. L’intermezzo di Hanabi è stata una genialata! Una genialata! Mi ha fatto troppo ridere! XD
Ma la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella con Ino e Choji, insomma, lasciati completamente a sé stessi, hai descritto benissimo il fatto che la Yamanaka sia talmente magra da non riuscire a reggersi in piedi, non soltanto quindi per colpa dell’esaurimento del chakra! Bellissimo è stato anche il loro ritrovamento, posso giurarti di aver tirato un sospiro di sollievo. “Fiuuu, stanno bene!”.
Ma tu, da buona malvagia quale sei… mi lasci il finale aperto e da suspance… cattiva! Con la scena del dialogo tra Kakashi, Shikamaru, Temari, Gaara e Tsunade che mi è piaciuta molto, a parte, sai benissimo, di quel “Shika” uscito dalla bocca di noisappiamochiequantolaodio! Però, come ti ho già detto, è molto meglio di “Shika-chan”! ^\\^
Ma ora veniamo alla parte triste… “Tenten ha avuto una complicazione durante l’operazione”… eh no! *fa le corna* non portiamo sfortuna! è.é
Comunque, come tu ben sai, non vedo l’ora di leggere il prossimo! ^^ Ma ti ripeto che questo è stato veramente splendido! Mi è davvero piaciuto! ^^
Visto che ho mantenuto la promessa? ^^
Ciao! Al prossimo, splendido, aggiornamento!!!

perdona il ritardo... mi si era formattato il computer... oddio da quanto aspettavo questo capitolo!! che dire... io AMO le scene dove qualcunA è in fin di vita e QUALCUNO si preoccupa... quindi questo Neji è grandioso, sempre li a fare il duro!! XDD ed Ino mi interessa sempre di più, con Shika che sclera per lei e Cho!!!! splendido capitolo come sempre!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, e attendo con ansia la ripresa di Tenten ed il ritorno di Ino!!!!!

Kamusa

Wow, si prospettano un bel po' di kasini... bellissimo capitolo, sono sempre più curiosa! E poi è comparso Kakashi *çççççç* povero Shika però... speriamo in bene anche per Ino... P.S. Fantastico Kiba nel cespuglio di ortiche!!!

Dattebayoooooooooooooooooooo

So che sarai stanca di sentirtelo dire ma sei la migiore, questo capitolo è fantastico ( come gli altri naturalmente ). stavolta hai messo anche il mio personaggio preferito KAKASHI quindi non poteva che essere fantastico come capitolo. So che hai fatto i salti mortali per finire questo capitolo e i risultati si vedono . ancora complimenti. sei mitica !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene, un altro capitolo! ^^ L'entrata di Gai-sensei e Kakashi è stata provvidenziale, ma piuttosto scoraggiante per il povero Shikamaru... ç_ç Ma Ino è diventata cieca?? Oh cribbio, spero di no, piuttosto le sue capacità "telepatiche" che migliorano con qualche strano disguido fisico o una cosa temporanea... povera ragazza! ç_ç Ho l'impressione che la guerra stia cambiando i nostri beniamini, rendi bene questo 'cambiamento', i sentimenti contrari, la crudeltà... beh, per Sasuke è un po' OOC, insomma, nel manga lui vuole solo uccidere suo fratello non Naruto ma fa niente! xD See ya the next chapter!

.:Akami:.

*___* Allora, per prima cosa ti dico che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Splendido! Non dire che è venuto male perchè è meraviglioso! U.U Poi ho letto la dedica e mi sono sciolta! Grazie! *___* Me commossa! Oddio, dimmi che Ino sta bene! Non mettermi così l'ansia! poi stanotte non dormo! XD No, seriamente, non ho più aggettivi per descriverla... è... è... mi piace troppo!!! E non vedo l'ora di quando (o dovrei dire "se"?) Shikamaru incontrerà la nostra biondina preferita! *___* Bello, bello, bello! Le nostre attese non sono state vane! Come al solito, ben fatto!
Un bacio e ancora grazie per gli auguri! ^^