The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

lalla
09/01/08, ore 18:24

Bellissima!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito!! Aggiorna più presto che puoi se riesci!!! Ti prego!! Saluti!

09/01/08, ore 17:09

oleee! finalmente l'aggiornamento! non ci speravo più! brava, aspetto il prossimo capitolo, tra qualche mese XD! e grazie della cartina, bacio ale-kun

09/01/08, ore 14:43

Aha! Un nuovo capitolo, tanto atteso! *_* Sai una cosa Lee? Si nota il tuo sviluppo stilistico in questa fic, migliori di capitolo in capitolo, incredibile! ò.ò E che miglioramenti! Mischi l'angst - trattato benissimo e con sensibilità - insieme a una battutina per smorzare un po', mentre dove c'è la passione e sembra che vada tutto bene ecco che arirva la mazzata (la frase finale su Sasuke). Un giusto mix, sìsì! *_*
Me si inchina alla bravura!
Bye!

09/01/08, ore 12:42

bel cap!! dopo aver letto le note, spero che non sia l'ultimo ç_ç

09/01/08, ore 11:29

Non posso ancora credere a quello che vedo! Hai aggiornato una delle mie fic preferite!!! Grazie grazie grazie! La trama di questa storia mi intriga moltissimo. Soprattutto sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Ino e Shika, anche se, dal primo capitolo, è intuibile. Insomma, sono lo stesso in pena per i miei pg preferiti e curiosissima di sapere come si evolverà la faccenda. Scusa se non lascio un commento più lungo, ma sono di fretta! Rimedierò!

AtegeV
08/01/08, ore 22:43

Lee... tu sai che appena ti risentirò ti ucciderò, vero? Dalla gioia, ti ucciderò! Sei tornata a scrivere! Il capitolo è davvero bellissimo! Io... non so cosa dire! Le tue capacità descrittive mi lasciano di stucco ogni volta e il tuo stile, il tuo muovere i personaggi, la tua bravura sono ogni volta migliori, sempre più speciali!
Bravissima!
Akami

08/01/08, ore 22:02

meraviglia! sarei morta senza questa storia! Siamo matti, smettere di scrivere?? XD Allora, che dire, se non che la tua bravura mi sconvolge sempre? è come leggere un libro... è la vita, è dura, crudele, ci sono le sue piccole gioie (Gaara innamorato???) e anche i dolori, come quello di Ino, che trovo tu tratti in maniera superba. Davvero, naturalmente l'ispirazione comanda, ma se ti viene da scrivere fallo ovunque tu ti trovi perchè questa storia vale. Apprezzo incredibilmente il modo in cui riesci a dare un registro serio ai ninja, come farebbe un vero mangaka alle prese col suo fumetto, senza errori, facendoli parlare con rispetto ma sempre mantenendo il loro carattere originale... tutti i personaggi hanno mantenuto le proprie caratteristiche, sei versmente bravissima! spero che l'ispirazione ti colpisca ancora, complimenti!

18/11/07, ore 20:01

Urka, un capitolo pieno di colpi di scena! Certo che le nostre ragazze non se la passano molto bene, vedo... il padre di Tenten lo ammazzerei moooooooooooolto volentieri, devo dire! U.U" La complicatissima situazione tra Ino e Shikamaru è davvero resa alla perfezione, i dialoghi, le descrizioni, l'introspezione... mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, anche se è davvero triste... ma davvero Shikamaru non sospetta nulla? Su su genio, datti da fare! U.U" Deliri a parte, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutta questa faccenda... e ovviamente anche tutto il resto! Capitolo veramente coinvolgente, complimenti!

09/11/07, ore 20:59

Carinissima ma perchè nelle fanfics il padre di tenten è sempre così cattivo?

Dattebayoooooooooooooooooooo
08/11/07, ore 20:34

che dire, brava come al solito un bellissimo capitolo. mi ha colpito in particolare quando ino fa al stronza, quel pezzo è venuto bene chi saa il xkè ........... propio nel tuo stile !!!! aspetto il tuo prossimo capitolo .

07/11/07, ore 20:37

La volevi la rece? Eccotela qui, più lunga di un rotolone regina! “Temari non si meritava di essere tradita.” Dovresti essere ammirata solo per aver scritto questa frase, deve esserti costata litri di sangue XD allora vediamo un po’! La stai sviluppando bene la storia fra Ino e Shika, in fondo anche se non somiglia molto alla Ino del manga è comunque una ragazza normale con delle reazioni comprensibili vista la situazione. Anche Shikamaru, a parte per il fatto che il quoziente intellettivo gli si frigge troppo spesso ^^. Poi il mio parere su Neji e Tenten (e sono obbiettiva, nonostante non ami molto la coppia) è che loro due vanno anche bene insieme, sono una coppia -come dire- reale anche se un po’ piatta. Ma, come ti ho già detto, il padre di lei lo raffiguri più come un mostro che come un genitore. E neanche tanto adulto. Un genitore può essere severo, inflessibile e anche un po’ insensibile, ma non mi sembra verosimile che un padre arrivi ad essere felice del dolore della figlia come una ragazzina che vede disperarsi la ragazza che le ha fregato il fidanzato. E a dire il vero anche i motivi che pone al ragazzo per spiegare il suo disprezzo sono un po’ sbilenchi, voglio dire, va bene che ha tentato di uccidere Hinata, ma alla fin fine i ninja (tutti) uccidono ogni giorno, sono addestrati apposta. E le osservazioni sullo “sguardo di ghiaccio” ci stanno ma non è una cosa molto sensata da dire a voce alta, e troppo immatura per farla dire ad un adulto. In sostanza, la figura del signor Hanto serve solo a far vedere a tutti com’è ingiustamente trattato Neji e che bravo ragazzo è diventato alla fine. Però capisco che a scriverla non sembra così, a me capita spesso di fare cose del genere quando c’è di mezzo una coppia che apprezzo, ma ti faccio questa osservazione per onestà, e te la faccio all’inizio(sì, questo è l’inizioXD), così da ora parlo dei complimenti ^^ anche perché altre critiche non ne ho da fare! Allora, innanzitutto apprezzo il paragrafo che hai dedicato al mio ragazzo (che tanto ragazzo nun è più, ma lascia fa’ ^_-) e che esprime in modo corretto tutto quello che i suoi sottoposti provano verso di lui (e anche quello che prova il vermiciattolo dai capelli assurdi denominato Sasuke dallo scienziato che se l’è messo sul vetrino del microscopio insieme alle altre larve…) e me gusta assai anche che lo fai comportare come un generale delle SS…it’s too sexy, credi a me! Prima o poi mi scrivi “Venus 2 –la vendetta-” su Orochimaru e Kabuto, con altrettanti particolari, eh! Okay, okay, tornando seria, nonostante io creda che l’amore eterosessuale sia un sentimento molto assente nel cervellino di Sasuke, ammettendo che il tizio si innamori davvero di una donna e tolga per un attimo gli occhi di dosso a Naruto e Itachi, credo che Ibiki sarebbe proprio il tipo di donna che fa per lui! Forte, ma anche fragile, affatto petulante, per nulla VAMP o bellona…e poi sottoposta di Oro, che diamine, più di così, che vuoi dalla vita (un Lucano?)? Soltanto una cosa…Lee…ti giuro, mi si sono avvolticciolate le budella quando l’ho letto…com’è che l’hai fatto rispondere Orochimaru? Cos’era quel “ne”?! WTF, l’hai preso per la Litizzetto??? Non si somigliano affatto, non tirare fuori quella storia che il mio adorato sannin è asessuato, asessuato ci starà il gatto! Se voleva essere una battuta, nun è stata divertente, povero Oro è_é. Occhio, altrimenti prendo Shika, lo metto per mano a Temari e gli faccio girare il ditino davanti a tutta Konoha mentre dice: Ninjafone, tutto intorno a te. Che roba sto scrivendo -_-! Perché, perché mi fai sclerale così, quando sai che sono cagionevole di salute ç_ç? Povera zia Fanta, come soffre… Cambiando argomento, è un piacere sapere già dall’inizio che Ino non perde il bambino, è brutto pensare ad un aborto in generale, figuriamoci per Miss Lovely…poveretta, anche se a volte somiglia un po’ a Barbie, Ino è una brava ragazza! Ah, ed essendo io a conoscenza di uno spoiler riguardo a sasuke l’emo-fake, ti dirò che ora quasi mi dispiace…anche se ciò non mi impedisce di attendere il capitolo con ansia, zi zi, scrivilo come solo la tua mente spietata sa fare! Quando dicevi che non c’è neanche una coppia che mi piace particolarmente nella tua fanfiction ti sbagliavi, ci sono Sasuke e Ibiki…si può apprezzare una coppia pur avendo (ehm ehm) scarsa considerazione della parte maschile? Ma sì, perché no (*persona che si risponde da sola*). E poi ovviamente apprezzo anche la coppia costituita da Oro e Kabuto…non la specifichi perché la fanfi non è yaoi e non lo vuoi ammettere, ma dopo la testa che ti ho fatto con loro due, ormai te ne sei convinta anche tu, ammettilo! Autrice convinta=coppia sottintesa (*mwwwwuuuahahahah*)!! Aspetto anche una nuova entrata in scena di Tsunade-sama, la rendi molto bene, così…tsunadesca! Io la faccio sempre somigliare ad una wonderwoman con l’ottava di seno -_- quando si dice abilità innate, eh? Un’altra coppia che apprezzo moltissimo sono Sakura e Naruto(*me fa sì con la testa*) già, secondo me saranno l’unica coppia reale alla fine del manga. Però aspetta a far rimanere incinta anche Sakura, sennò li sfornano tutte nello stesso momento tutti quei pargoletti all’inizio! Sono andata a rileggere i capitoli addietro…sono simpatici ^^ mi piacciono molto (se se…anche a me, in forno con contorno di patate…ndOro)(Sciò! Scusalo, non può fare a meno d’intromettersi di tanto in tanto^^colpa del sarcasmo…ndFanta) un po’ meno i loro nomi, ma mi piacciono lo stesso. Mi raccomando, abbi pietà dei loro genitori (strana cosa detta da te -_- ndOro)…e ma basta, fila via tu! Ora vado, l’anima del mio tesoro si sta impossessando della tastiera, ti saluto prima di scrivere altre castronerie ^__^ spero che la recensione sia di tuo gradimento, ma NON aggiornare tanto presto…da quando vado in palestra, mi fanno troppo male gli addominali per concentrarmi…sigh. Baci, la zia

06/11/07, ore 20:13

veramente molto bella non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a ino e a shika ^__^

05/11/07, ore 18:19

oh! finalmente sono arrivato all'11° capitolo! veramente molto bello! davvero! non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia tra Shika e Ino. mi dispiace un pò per Temari in effetti, ma dopotutto...SHIKAINO 4e! brava coco lee. baci ale-il tuo fan

05/11/07, ore 14:50

alura, recensisco qui perchè non ho tempo di leggere ancora! appena ho un momentino finisco, promesso. comunque è molto bella questa fanfiction! io non sono specializzato in racconti di guerra ma mi piacerebbe imparare. molto bella l'impostazione e tutto il resto. povero Shika... vorrei sapere quanti anni avrebbero i personaggi (non so se l'hai gia scritto, forse non l'ho notato). e ribadisco la domanda...QUANTI ANNI HAI mia SCRITTRICE PREFERITA? baci ale

04/11/07, ore 19:26

Cosa posso dirti che non hanno già detto gli altri?LA FIC è FANTASTICA!!^O^ scrivi davvero bene..V_V si può sperare in un lieto fine per neji e ten? sono una delle mie coppie preferite...povera Ino!! Aggiorna presto!!^O^