The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

Urka, ma qui è un colpo di scena dietro l'altro!! O___O" Shika col piede in due staffe, mamma mia!!! Ma sai che mi era venuto lo stesso dubbio di elfina, non è che Ino è incinta? o.O" E Neji... povero, il padre di Tenten è terribile!!! U.U" Aaaaaargh!!! E ora che succederà tra Naruto e Sakura?!? Aggiorna presto, mi raccomando!!! ^^"

Ciao! Permettimi di farti i miei complimenti per questa fanfiction, che oltre a prendere il lettore, è scritta veramente bene! Anche le caratterizzazioni dei personaggi mi piacciono (un po' meno la presenza di Temari, ma confido nel fatto che prima o poi le farai fare una fine MOLTO dolorosa XD). Shikamaru che la tradisce è un grande! Ma mi sta vendendo il dubbio... non è che Ino è incinta? Bello anche il punto in cui mentre ritornano da Suna Shikamaru guarda il cielo pensando agli occhi di Ino *_* e sappi che mi è venuto un colpo perché pensavo che fosse diventata cieca! Rinnovo i miei complimenti, e attendo con impazienza il nuovo capitolo! princessSerena (sì, esatto, quella che vi stressa sul forum XD)

Lee, sono la Pao. Ti chiamo così perché penso che per nome tu non voglia essere chiamata. Bene, lo sai che io di anime e manga non me ne intendo, odio tutto questo mondo, davvero (non uccidermi), però è davvero bellissima questa fanfiction, è scritta benissimo, e non annoia in nessun punto. Ho letto sul tuo blog che sei in crisi perché non riesci a proseguirla, e sappi che anche io sono nelle tue stesse condizioni! Sarà perché ho ancora tanti compiti da fare, sarà perché il cavallo mi impegna tutte le settimane, sarà perché sono stressata e stanca, non so... comunque, non abbatterti, l'ispirazione tornerà presto. Tu non sei una che si lascia vincere, Lee. Ti conosco abbastanza bene per dirlo. Sei un carattere forte. Forse dovresti fare qualcosa che aumenti la tua voglia di scrivere. Che ne so: nuovi tipi di musica, films etc. Comunque, fallo per la tua Pao e non solo, fallo per i tuoi fans, fallo per te, porta avanti questa fanfic, e vedrai che quando sarà conclusa ne sarai molto orgogliosa. Dopotutto, bisogna faticare molto per ogni cosa. Ciao!!!

Ti sto amando. *____*
Quella scena ShikaIno! *___*
Io... io... *___*
Oddio, scusa incoerenza ma sono caduta in contemplazione! *___* Questa storia mi appassiona sempre più, brava! ^.^

Ehi, ehi, ehi...calma!!! Shika tradisce Temari? Cioè...è un grande!! Ha capito tutto dalla vita!! Ha capito chi è la ragazza giusta, e tutto!! E...non è che Ino è incinta, vero Lee (scusa se mi prendo sta confidenza). Comunque bellissimo capitolo! Sei troppo brava!! *_* Ormai sono dipendente dalle tue storie!! Baci e continua presto, ti prego!

Gine ma tu mi stupisci! Shikamaru col kimono...mamma mia...nono, ha ragione lui, non ce lo vedo, sta bene solo a Orochimaru-sama(*occhi a cuoricino*) cmq un capitol omolto simpatico, anche a parer mio naruto non bacerà mai nessuno a parte la ciotola del ramen...anche perché se ci provasse sbaglierebbe mira! per quanto riguarda Neji...la scena è bella...come la capisco tenten...il genitore che non accetta il fidanzato xke è un assassino...MA SCUSA, è UN NINJA, COSA PRETENDE IL VECCHIACCIO?! ah, questi genitori, che pain in the ass, mendokuseeee...^^aggiorna presto, ciccia, ma fai più tardi...dopo le tre di notte si scrive che una meraviglia, specie se i vecchi dormono (muwaaaaaaa!)

è incredibile che tu sia riuscita a scrivere così meravigliosamente a quell'ora... come ti ho già detto: quanto mi è mancata questa storia!!! ora, che dire... Ino... non ho capito cosa nascondeva da tempo, e sono sempre più curiosa... Neji mi intenerisce un sacco, e posso capire sia lui che il padre di Tenten (meno il padre, in quanto figlia femmina tifo per Neji e tutti i fidanzati XD), Naruto e Sakura, sai, io in genere sono per le NaruHina ma quì mi sono piaciuti entrambi (doppio merito a te XD), Shikamaru non capisco bene cosa intenda fare con Temari, spero la molli invece che avere una relazione segreta con Ino, che poi dura com'è gli spaccherebbe la faccia.. i baci in segreto era inteso come quando Shikamaru dormiva o altro? penso che lo scoprirò presto, comunque sia tutto stupendo ed impeccabile come sempre, e la storia è sempre più intrigante, ti auguro buona fortuna con l'ispirazione, sperando che arrivi a te anche in orari umani XD

sto soffrendo, ma sono un tipo coraggioso...ç__ç...indovina a cosa mi riferisco?...è facile, basta prendere le tue recensioni lasciate a "recalling the past" e...rigirarle! ^.^...tutto eccezionale...a parte TU-SAI-COSA ^___^...ma non riesco a non leggerlo...ç__ç...troppo bello e tu troppo brava...e io qui, a prendere il vizio di dare testate agli spigoli di casa ( hai ragione, funziona @__@) baci baci Roberta

angebo
13/08/07, ore 13:10

questa ff è una delle mie preferite insieme a Dernier Espoir

05/08/07, ore 16:58

Wow, bello bello bello!!! Questa fic mi piace sempre di più! ^^" La descrizione iniziale di Ibiki è stupenda, mi piace molto come personaggio... eh Kabuto, che rompiscatole! XDD Ma anche il resto non è da meno! Shikamaru preoccupato... beh, è divino! Certo che sei un po' crudele, il povero lettore non finisce di preoccuparsi per Tenten che subito arriva questa brutta notizia su Ino... aaaargh!!! XP La scena di Naruto e Gaara al chiosco mi è piaciuta particolarmente, sarà che li adoro come personaggi, ma merita davvero... e Neji... "salve signor Hanto, lo sa che non ho più istinti omicidi verso Hinata da almeno 6 anni?" X°°°°°°°°°DDDDDDD oddio, questa mi ha fatto morire!!! Ma risate a parte, riesci sempre a tenerci col fiato sospeso! Mi raccomando, aggiorna presto!!!

04/08/07, ore 00:50

Fantastica la tua storia! La adoro! Non ci ha messo molto a finire fra i miei preferiti!!! Mi piace tantissimo come scrivi...spero continuerai presto! Bacioni

AtegeV
02/08/07, ore 19:10

Ciao Lee (o Gine, non so mai come chiamarti! XD)! Dannazione! Scusa se non ho recensito prima, ma la mia strastupidissima connessione dannata (che tu sai bene quanto sia lenta non avendo l'ADSL, anzi, lo sai meglio di me! ^^) non mi ha fatta entrare in Internet fino a pochi minuti fa! vado nel mio sito preferito e cosa trovo??? Un tuo aggiornamento! Un tuo splendido aggiornamento!!! In cui mi ringrazi! (me tanto commossa di questo! *_*) E io ti dico... sono felice di esserti d'aiuto e di tirarti su il morale quando posso. Ma ora passiamo alla recensione!
Come al solito che dire... si legge che è una meraviglia, il tuo stile semplice, scorrevole e a effetto mi fa venir voglia di mettermi in un angolino a fare cerchi per terra! Sei troppo brava, e si vede che ti sei impegnata molto per scrivere questo meraviglioso capitolo! Ho letteralmente adorato Neji e la sua insicurezza... ma soprattutto il suo tipico sarcasmo che adoro incondizionatamente! *_*
Poi... Shikamaru... Shikamaru preoccupato! Credo di essermi innamorata del tuo Shikamaru, che (vabbè... oltre a essere mio marito...) riesci a tenerlo IC anche quando teme per qualcuno... e la frase Ehi, siamo qui! Siamo il Team 10! è bellissima, ma forse te l'avevo già detto... boh...
Concludo col dirti... Yatta!!! sono strafelice tu ti sia sbloccata!!!
Ci sentiamo stasera!

02/08/07, ore 11:19

Allora, la tua ancora di salvezza scrive: OTTIMO CAPITOLO come già detto, mi è piaciuto più di tutti quegli altri anche se è più corto, e te che dicevi "ma no, ma non è venuto bene, ma non sono sicura, ma qui, ma là..." peggio di Hinata, voglio dire! Cmq...Mi piace tantissimo la parte in cui descrivi l'attrazione di Sasuke verso Ibiki, un pezzo ottimissimo secondo me...però, a proposito...ti sei accorta che la ragazza ha lo stesso nome dell'esaminatore con le cicatrici in faccia? :-D poveraccia! Ah, Gaara è fantastico, ottimo lavoro *_+! Aggiorna presto

02/08/07, ore 08:37

Ma ne è valsa la pena...bellissimooo!!*__*...certo, conosci le sostanziali differenze di pairing tra noi ma come disse una saggia donna (tu ^^) il mondo è bella perchè è vario!...cmq finale capitolo tremendamente inquietante...e la decisione di Gaara...speriamo bene...a prestissimo! baci baci Roberta

01/08/07, ore 23:49

se avremo ancora voglia di leggere? giuro che quasi mi mettevo a piangere quanto ho visto il capitolo aggiornato!Grazie a Dio la nostra Akami si fa valere XDD Aspettavo con ansia assurda questo capitolo!! Mi ha tenuta davvero col fiato sospeso, fino alla fine non capivo se Ino e Tenten stessero bene o male (metà e metà XD) e poi come sempre hai descritto tutto così bene... oh accidenti, sei troppo brava, va bene? E adesso? Quella frase su Ino finale mi ha scioccata, chissà che avrà!!! E Tenten, si rimetterà davvero del tutto? Naruto come al solito vuole fare senza Sakura eh?... spero che il blocco sia passato, altrimenti chiedimi il contatto e te lo faccio passare io a forza di incitamenti stile ragazza pon pon e complimenti, tra l'altro più che meritati! Bentornata!