The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

10/02/08, ore 23:40

oooooooooooh...finalmente qualcuno che dice le cose come stanno a Shikamaru!!Poverino, mi faceva una gran pena...e poi Ino stava per fare una grande cazzata...anzi sta per fare una grande cazzata!!Qualcuno deve per forza fermarla...anche perchè i due piccioncini si amanooooooooooo...sono così pucciosi!!XD al prossimo chap nico^^

10/02/08, ore 22:31

Un giorno, quando non ero ancora iscritta a questo sito, ho visto questa tua fanfiction fra le ultime aggiornate. Così, incurosita dall'introduzione, l'ho incominciata a leggere, dal primo capitolo. Mano a mano che leggevo, la tua storia mi prendeva sempre di più, capitolo dopo capitolo. L'ho letta tutta d'un fiato, fino alla fine, senza mai staccare gli occhi dallo schermo. Ma adesso mi sono iscritta, e voglio congratularmi con te. Adoro il tuo modo di scrivere, così affascinante, coinvolgente, che non sfocia mai nel noioso. Bravissima, perchè sono pochissimi, almeno su questo sito, e almeno secondo il mio giudizio, gli scrittori che sanno produrre fanfiction così belle. Ancora complimenti. ;) coffe p.s.:Naturalmente aggiunta alle preferite!

10/02/08, ore 21:45

bel cap! ^_^ complimenti come al solito!

AtegeV
01/02/08, ore 20:45

Santo cielo! Vado via un finesettimana e riesco ad ammalarmi... e guarda cosa c'è al mio ritorno! ** E' un capitolo toccante. Hai saputo rendere la morte di Ibiki molto bene, davvero! Mi è piaciuta la descrizione, l'alone di tristezza che la ricopriva! Sei riuscita anche a far crescere l'attenzione per poi far "esplodere la bomba". Che dire... sei sempre la migliore!
Adesso però sono preoccupata... cosa succederà a Naruto e Gaara? La suspance... **
AtegeV/Akami

Dattebayoooooooooooooooooooo
01/02/08, ore 17:47

bello come al solito nn c'è che dire. ti ringrazio molto x avermi menzionato alla fine !!!! ormai pendo dalla tua penna asetto sempre con impazienza i tuoi capitoli e li leggo nn appena ho un momento libero . cmq ottimo capiolo molto bello degno d una brava scrittrice come te aspetto il prossimo molto impazientemente ormai mi sto "fogando " a leggere XD .

Valery_Ivanov
28/01/08, ore 15:01

... ... ... ... sento ke ucciderò Sasuke... ... ... è 1 mostro!!!!! l'ho sempre odiato, ma adesso lo detesto ancora di +!!!!!!!!!!!!! povera Ibiki... pure lei, xò... cosa ci avrà mai trovato di tanto interessante in 1 bastardo pezzo di ghiaccio come Sasuke???? mah... Gaara è fantastico come sempre, ma d'altronde... lui sta bene ovunque lo metti!!!! XD aspetto il prossimo capitolo, sn curiosa di sapere come se la caveranno i 2 "eroi" della foglia... ^_^ al prox chappy, aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!! kiss

28/01/08, ore 11:50

Questo capitolo è scioccante! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Insomma, è tristissimo vedere Sasuke uccidere una persona a cui si era ... affezionato? Legato? Non so... mi sembrano parole troppo "forti" e stonate per l'Uchiha. Comunque, la scena dell'omicidio è davvero cruda e ben riuscita, complimenti! Mi fa rabbrividire il pensiero che, forse, Sasuke aveva premeditato tutto questo sin dall'inizio. Cioè, magari all'inizio no, ma col tempo l'avrà fatto. Povera Ibiki, dev'essere stato un risveglio orribile ;_; un risveglio, prima del sonno eterno... Cmq, noto con piacere che stai scrivendo abbastanza in questo periodo: sei uscita dalla tua "crisi"? Ne sono molto felice^^

27/01/08, ore 20:00

Bellissimo anche questo capitolo!!! Veramente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Quindi ti prego se riesci aggiorna al più presto!!! Saluti!!

27/01/08, ore 19:59

bellissimo anche q

27/01/08, ore 16:16

Oh, un aggiornamento, che piacere! *_* Beh, una gradita sorpresa! Sono rimasta piacevolmente sbigottita davanti alla scena dell'omicidio di Ibiki. Ha il sapore del tradimento e del cambiamento, lento e meditato, come le gocce di sangue. Una scena un po' da film, forse, un po' come a rallentatore, ma crea un effetto suspance nel lettore... si capisce l'importanza del momento e tutta la sua incisività... Anche lo specchietto su Gaara e Naruto è molto carino. Ho come l'impressione che ci sarà molta azione d'ora in avanti! *_* Attendo il prossimo capitolo! ^-^

26/01/08, ore 14:30

scusa se recensisco solo ora(è un pò che seguo questa ff)...comunque volevo solo farti i complimenti per l'idea originale che hai avuto!poi scrivi davvero bene e ogni capitolo che passa riesci a trattenere quell' incisiva suspance di cui ha bisogno (secondo me) una ff! sei un mito anche perchè ti piacciono gli stessi pairing che piacciono anche a me perciò ti seguo volentieri ho aggiunto inoltre tra i preferiti quasi tutte le tue shikaino (che io adoro, diciamo che sono i miei preferiti)complimenti ancora e aggiorna presto (anche se ho capito che sei molto piena di cose da fare ultimamente ^^)bacibaci sprully

26/01/08, ore 10:58

ho letto la tua storia utta d'un fiato e mi ha appassionato non poco...ho deciso di metterla tra i prferiti perchè così non rischio di perderne nemmeno un capitolo...sei davvero molto brava, mi hai fatto un pò salire l'angoscia sai??complimenti vivissimi, al prossimo capitolo.nico XD

25/01/08, ore 23:01

ma di che ti scusi? l'importante è che aggiorni!! bel cap, complimenti!!

Dattebayoooooooooooooooooooo
20/01/08, ore 16:15

quanto sangue hai perso x lasciare nara con temari e nn con ino ????un bel capitolo come al solito brava nn c'è che dire . xò continua a scrivere , nn mi va l'idea che tu possa smettere !!!!aspetto con impazieza il prox capitolo. P.S. avevo ragione allora è grazie a ibiki che sasuke ottiene il mangekyou giusto ???? un'ottima trovata !!!!

Valery_Ivanov
19/01/08, ore 21:20

Sn proprio contenta ke sia riuscita ad aggiornare!!!!! questa storia mi piace tantissimo!!!! xò povera Ino... è davvero sfortunata!!!! e poi... GAARA INNAMORATO???????? di ki, quando, come, dove e xkè???????? lo so ke lui nn vuole dirlo, ma magari potresti farlo tu al suo posto... spero ke lo rivelerai prima o poi!!!!!!!!!! sn troppo, troppo, TROPPO CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornba prestissimissimo!!!!!!!!!!!! kiss ^_^