The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

futura fantafresh

tu attenti alla mia vita, kn i capitoli di stallo. Mi danno MOLTO sui nervi, anche se sn scritti bene...e l'inizio mi attizzava anche kn quella storia del sangue nell'aria! Io sn sincera quando richiedo le carneficine, mica kme qualcun altro! percui mia cara naruto-writer, voglio vedere (leggere) 3 cose: Combattimenti, amore...beh la terza che aveo il mente forse non è il caso...diciamo kakashi allora, va! Mi raccomando, io attendo!

Bellissimo *__* in particolare lo scontro Kakashi/Shikamaru (che sono i miei personaggi preferiti *ç*)...chissà Gaara cosa deciderà di fare...sono così curiosa!! a presto (non ti èreoccupare per l'aggiornamento..apsetterò ^_^) baci Roberta

Siana

apettavo da tempo questo capitolo ed eccolo qua!!!! davvero bello,spero solo che choji e ino ritornino vivi... alla prox siana

angebo
12/05/07, ore 17:57

auguri... non ti preoccupare vale la pena aspettare

Dattebayoooooooooooooooooooo

Come al solito sei stata bravissima . Sei sempre la migliore !!!! C'è un problema pero ci dai poche f. da leggere . comunque sono offeso perchè stars lo ho commentato anche io. Scrivi qualche altra f. cosi abbiamo doi che leggere in attesa del prossimo capitolo . bisogna ammettere che sei sempre bravissima però.

Bellissimo come sempre...è veramente fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E non ti preoccupare per i ritardi..vale la pena aspettare un pò! Baci Roberta

Kamusa

Bel capitolo davvero, sono ancora più curiosa di vedere come andrà a finire! Fantastico lo scambio di battute fra Hinata e Sasuke, come pure quello finale tra Sakura e Shikamaru, reso divinamente nel suo ruolo di capo... accidenti, speriamo in bene per Ino e Choji! La scrittura è molto scorrevole, a parte qualche errorino ogni tanto, il capitolo si legge davvero tutto d'un fiato! E poi questa Ibiki comincia ad incuriosirmi... attendo il prossimo capitolo, allora ^^" Dimenticavo, per il titolo sarebbe più corretto dire "Men are selfish, nobody wants to die", in quanto al concetto, titolo azzeccatissimo! Alla prossima!

marta

bellissimo capitolo, come gli altri del resto, ti prego aggiorna prestissimo, sta divenatndo bellissima!!! ^_^ spero solo che il 5° arrivi un pò più presto, lo so che il lavoro è tanto ma ti prego,ti scongiuro, mettici meno tempo possibile! sei troppo brava a scrivere e la trama e i personaggi sono molto curati è una fanfiction stupenda, ci sono tutte le coppie che mi piacciono: insomma è la fanfiction che aspettavo da tempo ma che però non arrivava.spero in un 5° capitolo sorprendente! continua così ^^

09/04/07, ore 15:58

sono tornata a commentareeeeeeeeeeeeeee!!! non avevo letto gli altri capitoli scusa se li commento tutti in una volta! dunque... Hinata è stata grande!!!! Non credo sia OOC, credo solo che prima o poi in lei succederà davvero qualcosa del genere. L'ultima cosa che ho letto... ç.ç Shikamaru mi auguro per te che torni a cercare Ino e Choji!!! è_é mi piace troppo questa fiction, sei bravissima a scrivere, non ci si annoia mai in questa fiction!!! sembra uscita direttamente dal manga originale!!!! *.* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, davvero!!!!

Beh, un capitolo - se mi permetti! ^^ - un po' di stallo, ma paicevole, sì! ^_^ Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa è successo a Ino e Chouji, non puoi fare loro del male, se no povero Shikamaru! ç_ç No, il mio amato team 10! ç_ç Bellissimo quando Hinata dice che difende Konoha perchè lì l'hanno accettata *__* Bello, bello!

09/04/07, ore 14:06

tu dovresti scrivere libri veri e propri, non ho mai trovato qualcuno che scrivesse in questo modo.. non mi vengono neppure alla mente aggettivi all'altezza... so solo che soffrirò immensamente se tarderai ancora nell'aggiornare! ^^ è bellissima in ogni senso! scrittura, storia, coppie... tutto!

AtegeV

Sei mia coetanea! ^^ Mio Dio, questo capitolo è stato splendido! Come tutti gli altri del resto, sei davvero molto, molto brava! Speriamo che Tenten si riprenda e anche Hinata! E... speriamo in bene per Ino e Choji! Ti prego, non farci aspettare più così! Ciao! P.S. Te l'ho già detto che scrivi divinamente?

Dattebayooooooooooooooooooo
31/03/07, ore 14:55

voglio il continuo !!!!!!!!!!!!! Sei bravissima, sei riuscita a farmi passsere una buona oretta leggendo qualcosa di bello sei la migliore. Fatti venire velocemente un'altra ispirazione, mi piace come scrivi e sto iniziando a nn riuscire piu a farne a meno. tra poco superi anche la Rowling neanche lei è riuscita a farmi piacere tanto qualcosa. Xò se nn mi metti nara e ino insieme poi nn ti lamentare se nn sono più tanto convinto della loro coppia. sei sempre la migliore, voglio essere il primo a leggere le prossime storie che scriverai. Hai talento da vendere . COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Dattebayooooooooooooooooooo
30/03/07, ore 17:33

Voglio il resto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo bello sbrigati a scrivere !!!!!!!!!! Sei troppo brava , tutte le coppie azzeccate, stanno bene insieme . Stai anche iniziando a farmi piacere la coppia Nara-Ino. Non riesco a criticarti, sono rimasto incantato davanti al computer tutto il tempo, era un bel po che nn mi succedeva ed era anche un bel po che nn leggevo qualcosa di cosi bello . Ma in fondo me lo aspettavo la storia la hai scritta te nn poteva essere che cosi. Sei la numero uno e quando scrivi qualcosa si vvede spesso che ci metti molta passione passione. Mi aspetto presto il continuo o una storia nuova da te . Hai un talento innato e sarebbe un peccato sprecarlo anche senn tutti apprezzeranno le tue storie ricorda che nn tutti sono intelligenti e nn tutti capiscono qualcosa. Ti prego di farmi sapere al più presto quando scriverai qualcosa ci tengo .

25/03/07, ore 17:42

Bello lo scritto, la descrizione delle battaglie e la trama, molto curata, o così sembra! ^^ Kya, adoro il modo in cui cerchi di dare a ciascun personaggio il suo 'angolino' nella ficcy, davvero, lo apprezzo! ^^ Un piccolo capolavoro! ^__^ Kiss