The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

04/11/07, ore 18:29

Povera Ino!!..Ammetto che non mi sia mai stata simpatica..ma essere usata così da Shikamaru.. Neji e Tenten sono troppo carini assieme..posso sperare in un happy ending?

04/11/07, ore 14:25

una meraviglia! non ho parole! Questo capitolo aveva qualcosa di speciale. Non hai fatto altro che come ogni scrittore descrivere fedelmente le situazioni, gli ambienti, i dialoghi, eppure tutte le immagini venivano da se. Mi è parso quasi di essere Ino, leggendo di lei, della sua paura per il bambino, del dolore che prova sia per lui sia per dover lasciare Shikamaru a quel modo. E il povero Shikamaru, che tanto povero non è visto che continua a prendersi Ino con tanta leggerezza quando in teoria dovrebbe lasciare Temari, si è ritrovato usato, ora che sentiva di amarla davvero. Tenten e Neji li ho amati per la loro semplicità. Neji che dovrebbe risultare ooc era invece splendidamente se stesso, solo più maturo e innamorato. La povera Sakura si ritrova suo malgrado a sapere troppo eh? ho immaginato splendidamente anche lei, grazie a pochi particolari come i capelli arruffati e legati per la coda mentre cura, o al suo arrossire di fronte a Shikamaru mezzo nudo. L'intermezzo con Sasuke ha spezzato per bene i momenti di pace a Konoha, riportando tutto nel clima scuro di Orochimaru. Ho sorriso pensando a come gli tsk possano essere presi per affermazioni, del resto con uno che si esprime solo il tskese... mi complimento ancora con te, un capitolo davvero bello e pieno di sentimenti!

04/11/07, ore 14:18

Commento in ritardo,chiedo scusa. Bè,dopo aver letto (sempre in riatardo...) Venus,mi è venuta voglia di leggere la ficcy alla quale era collegata. L'ho letta tutta d'un fiato,fino a giungere a questo capitolo......ç_ç........sei stata cattiva......ma nessuno potrebbe mai sputarti in un occhio,perchè sei anche troppo brava!!! E' tristissimo come capiolo,non è giusto,uff,povera Ino...ç_ç.....bè,si,anche povero Shikamaru,ma è Ino a portare un bambino in grembo e a sapere di doverlo uccidere! Quindi Ino sta anche peggio di Shika...oppure,Shika sta peggio di Ino perchè si sente tradito e ferito??? Ah,boh. lasciamo perdere che è meglio. Cmq,spero che Ino e Shika tornino insieme...ma in fondo io lo so che sarà così *sguardo speranzoso*...perchè tu sei intelligente e ami le ShikaIno...*sguardo ammirato*...perciò,sarà così! *sguardo convinto*...ma se tu decidessi di far concludere la fic in modo spaventoso?? *sguardo sorpreso*....di farla finire in modo triste??? *sguardo terrorizzato*....di farla finire in modo che Shika e Ino non si vedano mai più!?...*sguardo talmente terorizzato da essere raccapricciante*...NONONO!!! Ok,Ok,è meglio non pensarci,e sperare che tutto andrà per il verso giusto!! Sisi,sarà così!!! EVVIVA LA SHIKAINOOOO!!! Ok,basta,mi sono calmata,e adesso la smetto. Passando a NejiTen....*sguardo furioso*....>_<....Che padre idiota.Speriamo che capisca i suoi errori. Ma,tanto,anche se non li capisce,che mi frega!? A me basta che Neji e Ten stiano insieme! U_U....quindi,speriamo sia così. ^-^...ok,adesso basta blaterare di cose inutili. Chiudo qui questo noioso commento,ci si sente al prossimo aggiornamento,che spero sia molto presto ^o^...baci,Lala!

04/11/07, ore 13:01

- Ti prego, non dormi di no. Credo che non lo sopporterei.- E qui la zia Kaho è morta. Sì, Lee, sono morta, ma un amorte felice. *___* ShikaIno! ShikaIno! ShikaIno! (L) Oddio, mi devo ancora riprendere da questo meraviglioso capitolo con tanta ShikaIno! *___*
Direi che sei riuscita veramente a rendere l'angst in questi ultimi capitoli. Prima Naruto e Sakura. Poi Neji e TenTen (padre del cavolo... ok, Neji era così ma insomma! Tua figlia è innamorata, accidenti! >.<) e poi... Shikamaru e Ino. Semplicemente magnifico. I sentimenti di Ino sono quelli che secondo me la colpirebbero davvero in questa situazione. E Shikamaru mi sembra così dannamente innamorato di lei, così tanto da non accorgersi della sua sceneggiata [Ino is a very good actress ù.ù].
I miei complimenti più sinceri, davvero! *-*
Bye!

04/11/07, ore 11:01

Complimenti questa fic è stupenda!!! Neji e Tenten come sono belli, il padre si meriterebbe un sacco di pugni!!!! Povero Shika ce rimasto così male ke la donna ke ama l' abbia preso in giro, cmq anke x Ino nn deve essere stato facile!! M sono uscite le lacrime!! Veramente un bellissimo cap!! Sono curiosa di vedere il seguito,sei brava a scrivere, aggiorna presto!!!Baciotti|!!

03/11/07, ore 23:20

Ciao!!! eccomi di nuovo qui!!!!! povero Neji... mi vien quasi voglia di ucciderlo il padre di Tenten!!!! spero x lui ke nn lo incontri x strada... XD e povero Shikamaru!!!!! ma xkè in questa fic soffrono tutti i maschi???? XDDDD niente da dire, questo cap è stato fantastico come gli altri, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! aggiorna presto!!! baci

03/11/07, ore 22:38

Questa fanfic è meravigliosa davvero complimenti....non so come tu faccia a seguire così tante coppie ma meriti davvero i miei migliori complimenti....continua così!!!!! lale16

Talpina Pensierosa
31/10/07, ore 20:42

OoO...non me l'aspettavo!! Cmq bella fic: continua così!! ^_-

20/10/07, ore 16:55

Stupenda!!!!! questa fic è semplicemente fantastica!!!!! sai, sto diventando una tua fan... questa e "Dernier Espoir" sono due delle mie fic preferite di Naruto!!!!! mi piacciono tantissimo le tue idee e mi piace 1 sacco come scrivi... aggiorna presto!!!! baci

11/10/07, ore 08:10

che storia avvincentee!! XD come ho fatto a scoprirla solo ora? la vicenda di Ino e Shikamaru poi...sono curiosissima!! complimenti inoltre perchè scrivi davvero bene (a parte qualche erroruccio di poco peso)... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. ...eee...spero di vedere ulteriori sviluppi KibaHina...^^vabbè questo sta a te, buon lavoro!

09/10/07, ore 15:41

Perchè dici che la tua ff Venus potrebbe non interessare a nessuno che ancora non ha compiuto 18 anni??? Cmq non è che a me importi, non vorrei rovinarmi ulteriormente la pagliuzza d'acciaio che da sempre giace nella mia testa. Comunque davvero complimenti, scrivi benissimo, bel capitolo e anche abbastanza lunghetto. Io invece non ho tempo x aggiornare le mie ff, (sigh!). Quando hai intenzione di scrivere una ff su Twilight??? Baci belva, by caro.

07/10/07, ore 21:44

Urka, scusa il ritardo nel recensire, ma me ne stavo allegramente al mare... ^//^" sono successe un sacco di cose! Ino, Sasuke, Naruto e Gaara che scappano, aaaaaargh! La faccenda si fa sempre più complicata! ^^" Bellissimi capitoli, al solito, la "nonna" Tsunade è un mito, e anche Naruto... che dolce, con la storia del fermaglio! =3 Povera Sakura però, tra lei e Ino sono proprio messe maluccio! U.U" Sono sempre più ansiosa di leggere il seguito! Complimenti, davvero una bella fic! ^^" P.S. e anche "Venus", è un capolavoro!

07/10/07, ore 15:48

Oh, che pena per Ino e Sakura. Mi fanno una tristezza bestiale! Una abbandonata e l'altra incinta, innamorata e decisa a rinunciare al suo bambino. Ma chissà cosa passa per la testa a Shikamaru! Di bello c'è che finalmente Cho si è fatto la ragazza, almeno lui vive un amore felice... Comunque è un vero peccato che i capitoli siano così corti, la fiction è così bella... e non è vero che il capitolo era scritto male, sei fantastica! Non vedo l'ora leggere il prossimo. Baci ;*

05/10/07, ore 21:03

veramente molto bella come fanfiction che sono arrivata a leggerla grazie a "venus". Il fatto che ino sia incinta di shikamaru mi piace molto ^_^

05/10/07, ore 19:03

Sai, quando dici che i capitoli fanno schifo o non sono perfetti è quando sono fatti meglio. Sei più contorta di me e di mio marito ^^ e ce ne vuole! Mi è piaciuto un po' tutto del cap, tranne la breve parte NejixTenten perché non ce li vedrò MAI insieme, e perché a parer mio Neji è l'unico che ti sta venendo un po' OOC...Ino invece è perfetta, la sfuriata di Tzunade ti è venuta benissimo xp e il commento di Sakura ("Vandalo") mi ha uccisa dal ridere, anche se non so perché! E poi basta commenti acidi a fine pagina, hai quasi 100 recensioni e ti lamenti che a nessuno importa! Muwwaaaahhhh!!! XD