Dentro di Te
di FairySweet

27/05/13, ore 21:09

Ciao stupenda emozionante bello, mi ha colpito, mi ha coinvolto, mi ha preso. i miei complimenti sarebbe bello se che Cristina se la mettesse via e finalmente decidesse di fare un figlio che bello che sarebbe veramente. però bello veramente, una piccola realtà alternativa che sarebbe bello se ci fosse veramente. I registri ogni tanto dovrebbero prendere spunto da efpfanfiction

06/11/12, ore 15:14

E' perfettamente normale che Cristina si senta in colpa, é totalmente sbagliato ma profondamente umano, una madre, qualunque cosa faccia, si sentirà sempre in errore, perché essere genitori é davvero il mestiere più difficile del mondo.
Comunque un applauso a Owen che resiste come una roccia ed ha preso la decisione giusta, perché Cristina ha bisogno di Julian, ma soprattutto il piccolo ha bisogno della sua mamma, della sua presenza, della sua voce, in quanto lui sta lottando come un guerriero per restare in vita per lei.
Brava, brava, brava!
La tua storia é sempre più bella!
Un abbraccio

06/11/12, ore 15:10

Allora, eccomi qui a recensire anche questo bellissimo capitolo di questa tua favolosa storia.
Adoro Owen, non posso farti nulla, lui e Cristina formano una coppia molto affiatata, nonostante tutto e tutti.
Mi piace vedere che lui é lì, vicino a loro, che si divide tra la terapia intensiva dove si trova Julian e il letto d' ospedale dove c' é Cristina.
Capisco che lui abbia paura a mostrare a Cristina il piccolo Julian perché é piccolo e ancora troppo fragile, ma tenerla lontana da lui le sta facendo più male che bene...
Spero che sappia fare la scelta giusta
Un abbraccio e di nuovo complimenti

21/10/12, ore 23:46

Premetto che se seguo GA è solo e unicamente perchè ci sono Cristina e Owen, però devo dire che mi è piaciuta un sacco, e ora mi hai incuriosita, non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo!

21/10/12, ore 18:04

OH MIO DIO!!!!!!!
Che carino!!!
so di essermi spercato e me ne dispiaccio, ma non posso pensare ad un bambino e non dire: Ma che tesoro!!!!
Posso immaginarlo, perché da poco mia Zia ha partorito, ma il suo non è prematuro per fortuna, posso immaginarlo, ma non molto.
Che carino!!!!

15/10/12, ore 14:44

Ho trovato che la scelta di far parlare il bambino per gran parte del capitolo sia stata corretta, la favola che racconta alla sua mamma, lo fa sembrare grande, sembra che sia lui a doversi occupare di Cristina, non solo il viceversa.
Cristina é ancora molto preoccupata, per sé, per Julian, per il suo rapporto con Owen.
Alla fina però la donna deve arrendersi all' evidenza: il bambino deve nascere, non si può aspettare troppo.
Ora sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia.

15/10/12, ore 14:39

Finalmente Owen é arrivato e per fortuna il piccolo Julian non é ancora venuto al mondo, perché é ancora troppo fragile per riuscire a sopravvivere senza l' incubatrice.
Mi dispiace che Cristina sia così scossa, é nervosa, si sente in colpa e messa alle strette, ha paura per il suo bambino e vorrebbe che non nascesse subito ma che aspettasse qualche altro giorno, qualche settimana, magari.
Crede di essere lei la causa di quella minaccia di parto prematuro e in preda allo sconvolgimento ormonale é triste e nervosa.
Il suo bambino, il piccolo Julian, cerca di consolarla, ma lui é ancora incapace di trasmetterle i suoi pensieri come vorrebbe.
Corro a leggere l' ultimo capitolo che hai postato

15/10/12, ore 14:33

Ecco, lo sapevo che Cristina non avrebbe dato retta a Qwen, insomma anche se sta per diventare mamma, Cristina resta pur sempre Cristina.
Ed ora il bambino potrebbe nascere prematuro ed Owen probabilmente starà dando i numeri su un aereo, contando i minuti che lo separano la lei.
La voce del bambino é molto dolce, trovo che la tua scelta di farlo "Parlare" sia risultata azzaccata e vincente!
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, perché te li meriti davvero tutti.

15/10/12, ore 14:27

Continuo a pensare che a tua storia sia fantastica, davvero ben scritta e con una trama molto bella.
Mi é piaciuto vedere Owen prendersi cura di Cristina in quel modo, vedere che lui é così attento e premuroso.
Anche lui é un essere umano però e non può dividersi tra due case, due ospedali senza staccare mai un momento per riposare, ha bisogno di una tregua e deve tornare a Seattle.
Perciò fa una marea di raccomandazioni a Cristina, che lei di certo non seguirà per nulla...
Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto

12/10/12, ore 10:40

E' proprio vero in questo capitolo Owen e Cristina sembrano una coppia come tante che passeggia per le vie dei negozi e si appresta a scegliere una carrozzina per il nascituro.
Eppure loro non sono una coppia qualunque, sono una coppia che sta ricostruendo il loro rapporto dalle basi che si sta ritrovando e riscoprendo e che sta per avere un bambino.
E' stato bello vederli sotto questa luce diversa una luce che probabilmente non verrà mai mostrata in tv.
Owen é stato adorabile e anche Cristina soprattutto riguardo all' argomento dei nomi.
Bravissima!
Luisa
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:41 am)

12/10/12, ore 10:32

Innsnzitutto scusami tanto perché é secoli che non mi faccio sentire comunque sappi che ho letto di volta in volta quello che publicavi e che la storia continua a piacermi moltissimo.
Finalmente Owen é rientrato nella vita di Cristina e del bambino, entrambi si amano moltissimo é solo che hanno bisogno di tempo per un riavvicinamento vero e proprio.
Cristina si trova a diventare mamma, malgrado la sua natura non esattamente materna e Owen é spiazzato pensava di non avere più chance per diventare padre invece sta per esserlo.
Sono felice che Cristina abbia dato un' altra possibilità ad Owen perché se la merita, anzi entrambi meritano un po' di felicità insieme...
Mi é piaciuto moltissimo il finale le parole di Cristina: "Sei suo padre, se scelgo io un nome e poi a te non piace come facciamo? Dovrà portarlo tutta la vita quindi è meglio che sia un bel nome, niente che provenga da cereali o pasticcini”.
Bellissimo!
Complimenti

06/10/12, ore 11:02

*Urla di rabbia a chiunque gli passi davanti*
No! No! NO!
Come può essere? Che diamine, no!
Cristine e Owen, ripeto, Cristina e Owen sono felici di avere un bambino! Capisci, un bambino! Cristina non avrebbe mai un bambino, ma ce l'ha e lo ama!
Quindi mi devi promettere che non ucciderai il piccolino perchè io ti sgozzo Sweet. Lo giuro.
Provaci! Fai morire Cristina o il bambino ed io ti uccido!!!!
Ok, calmiamoci, mi spiego meglio:
Mi sono affezionato troppo alla storia e tu non puoi farla finire così, no, mi dispiace.
Credo che non leggerò più se il bambino o Cristina muoiono. Questa non è una minaccia, siamo chiari, è un'affermazione.
Non voglio vedere infrangersi il sogno di Cristina e Owen, proprio no!
Non puoi farlo! Lo so, anche io ho fatto perdere un bambino a Cristina e lei lo voleva, ma questo è diverso, non puoi proprio farli morire!
Sarebbe troppo crudele e ingiusto verso di loro!
E' spaventato, ha paura, e non puoi permetterti di farli abbandonare tutto. Fai trovare la forza, la voglia di vivere!
Basta con le disgrazie del Seattle Grace della Morte Nera! Ti prego! Non puoi fare questo alla simpatica Cristina!
Proprio non puoi! Ora se permetti voglio dirti che sei bravissima a scrivere e voglio farti i complimenti!
Ma almeno prova a far rimanere tutti in vita dai.
FALLI STARE BENE! Ti prego.

02/10/12, ore 18:03

Nathan, credo ancora che il piccolo si dovrebbe chiamare Nathan (anche perché è il nome di Mark e Lexie nella mia storia 'Lexie Grey's Anatomy' e da allora lo adoro!)
Comunque devo sbrigarmi, quindi dico che la storia è splendida e lo sai, quindi non vedo l'ora che pubblichi!
Scusaper la fretta, ciao!!

02/10/12, ore 17:57

'Era un sogno, un bel sogno che lo trascinava in un mondo nuovo e diverso. Il braccio di Cristina avvolto attorno al suo mentre il profumo di quel negozio gli inebriava i sensi, una bella coppia che aspetta un bambino, ecco quello che sembravano.' Ma che dolce <3
'si voltò verso di lui cercando un modo per mandare via la commessa psicopatica apparsa dal nulla' Oh Mio Dio, che divertente!!!!!!!!
Vedi? Non ti ho abbandonata, recensisco ancora questa splendida storia!!
Ottimo lavoro Sweet, i miei più sentiti complimenti!
La storia mi piace sempre di più, la adoro, non vivo senza lei!
Sono così carini Cristina e Owen!
Nathan! Sarebbe un perfetto nome per il bambina, adoro questo nome!
Adesso la smetto di scocciarti, perché devo leggere l'altro capitolo 'Ti Aspettiamo Qui'
Quindi Ciao!

27/08/12, ore 21:18

Uno dei capitoli più belli!
Tecnicamente si sono rimessi insieme finalmente.
Ecco cristina e Owen che voglio nella serie,
non dei babbioni che litigano sempre sl fatto di voler figli
o meno. Insomma, se sarei Shonda Rhimes, farei la storia
come l'hai scritta tu, ma io non sono lei. Pazienza.
Comunque il capitolo, come la storia, è bellisssssimo!
Complimenti.