List (ex I 20 Motivi Per Cui Odio Hibari Kyoya)
di Up_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/13, ore 23:00

Che Ayame si prenda Alaude, ma Arianna non ti prendere Hibari TT.TT
Te l'ho già proposto, no? Prendi Basil, o Giotto, o anceh Tonno, ops scusa Tsuna!
Cooomunque, anche questo capitolo è carino, e come trama nel complesso non è male, (se non fosse che mi vuoi rubare Hibari) ma sopratutto sei divertente. Credo che l'unico motivo per cui ho iniziato (e continuato quasi con controvoglia perché... il perché lo sai u.u) è proprio perché è davvero una storia comica!
Spero che la continui presto anche se ho visto che questo capitolo l'hai pubblicato non pochi mesi fa, ma vabbé!
Io aspetterò :3
L'idea è carina anche se in questi ultimi capitoli non hai tolto nessun punto... my my, Hibari devi riscattarti eh!

04/07/13, ore 22:53

Anche se non è inerente con la storia vera e propria, ma almeno al tuo capitolo sì...
Brava!! Anche se hai scritto questo capitolo quasi mezzo anno (?) fa -.-"
Sì, scusa, non sono molto d'aiuto, ma mi sembrava giusto farti comunque le congratulazioni!
Chissà come sarà andata quest'anno? Sei uscita senza debiti?
Scusa per la curiosità eccessiva... Non sei costretta a rispondere, ovvio ;)
Vado al prossimo capitolo!
Guarda che ci conto che non abbandoni questa fiction!
Per quanto mi ingelosisca, quando una storia mi interessa, mi interessa *^*

04/07/13, ore 22:46

Ahahahaha oddio questa parte:
"Ride.
Io sono seria, e lui ride.
Mannaggia a Yama, contagia tutti quanti con quella sua risata."

Tra parentesi lo sto facendo anch'io! Poi anche la parte in cui arriva Giotto, essì, è troppo forte:
"«Pri...Pri...Pri...»
Si, "Pri Pri Pri", Arianna.
Stupida.

"Finalmente ci conosciamo. Mi chiami così tante volte..."

Sì, fantasticamente divertente! Quando c'è da chiedere aiuto, chiami Giotto e quando c'è da bestemmiare chiami Byakuran, sei troppo spassosa insieme a Yamamoto! xDD
Ok, aspetta, che mi... riprendo.. dalle... risate!
Ahahah!
Ok, spero che non ti innervosisca, ma questa volta era Hibari che aveva il coltello dalla parte del manico!
Questa tua lettrice, vorrei gentilmente e cortesemente, riprendere il discorso che aveva fatto nella precedente recensione: io convinco Basil e Giotto a stare con te e io mi tengo Hibari, ci stai? èwe
Posso essere molto persuasiva xD

Ultimo commento serio: Complimenti ancora, anche per questo capitolo, perché è davvero molto divertente e ovviamente scritto bene! A presto!

04/07/13, ore 22:28

Ma qui trovano tutti una fidanzata o un fidanzato?
Wow, evvai con i nuovi personaggi! Che storia carina, credo che alla fine ognuno avrà la sua amata anima gemella e si formeranno tipo un sacco di coppie per quanti personaggi ci sono in Reborn! Addirittura Reborn con Bianchi o come nel capitolo 5, Luche che hai voluto nominare ma l'Arcobaleno è troppo misterioso su certe cose *kufufu alla Mukuro xD*
Oh? Ok l'ho notato solo adesso, qui non c'è nessun punto dei 20 motivi che hai tolto? Oh beh, qui Hibari non è che si è messo in luce, ma almeno è come sempre! Apparantemente freddo *^*
Sinceramente, facciamo così ti prendi Basil e io mi tengo Hibari, eh? ;)
No? Eh vabbé, la lotta per lui è ancora aperta!
Spero che non ti senti offesa per tutte queste.. beh... come dire... sfide per Hibari? Mi scuso, ma sono davvero un tipa troppo gelosa >.<

04/07/13, ore 22:08

Ora mi fai piangere TT.TT
Qui Hibari è completamente OOC... Non dico che ora odi la tua fic, figuriamoci, se è scritta bene, non potrei mai dare una recensione negativa o neutra. Ovvio ho il cuore a pezzi perché sto continuando a torturarmi da sola, ma arrivo fino al tuo decimo capitolo (ovvero ultimo postato per ora) e poi mi fermo, sennò questa tua scrittrice morirà molto presto solo per la gelosia che prova! Una cosa è disegnare le scenette (nel mio caso) e un'altra è leggere scene così... Ok, vabbé hai capito xD
Comunque è sempre un ottimo capitolo, quindi vado avanti finché il mio cuore me lo permetterà!

04/07/13, ore 21:48

Waaaaah!!
Gelosia gelosia gelosia! Mai sentita tanta gelosia, ma amo anche il tuo carattere tsundere!
Stai pensando che sono pazza? Oh sì, cara "erbivora", io ho un carattere molto simile a quello di Hibari e non mi arrendo ad avere una cosa finché non la ottengo! Tranquilla, non è una minaccia, più che altro che sono pronta a battermi con tutte le fan di Hibari Kyoya!
Commento più che superficiale: Nnnhh, Arianna potevi dare ascolto per una volta al tuo cervello? Comunque quasi sempre meglio un bikini per attirare gli sguardi (stupidi consigli delle riviste di moda) anche se anche io avrei scelto l'intero nero, non perché lo ha detto Hibari, ma gli interi coprono la pancia uwu
Ok, anche per questo capitolo vale la stessa cosa, scritto bene e nessun errore, direi che fai molta attenzione a tutto rendendo la storia divertente e piacevole! :D
Arianna vinci la sfida, non sopporterei che balli con Hiba- pensandoci bene, ho avuto anch'io questa fantasia tant'è che l'ho disegnata... Uhm... (Lettrice combattutta, ma ti sostiene sempre come scrittrice)... Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

04/07/13, ore 21:34

Kyaaaaa!
Hibari sei troppo figo!! *^*
Ad Arianna piace Hibari si o no? Non capisco, ora anche io sono gelosa, pensavo che tu lo odiassi Hibari!! Cervello di Arianna aiutala a ragionare e contrastare quel figo! Arianna ti sosterrò affinché non ti innamorerai di Hibari! Va bene stimarlo e altre cose, ma quel maledetto guardiano, che non aiuta nessuno se non in occasioni speciali e apparantemente non intenzionali, è mio >.<
...
Ok, a parte tutto ciò, (calma Julia, calma) riprendendo la recensione che farò davvero lettrice e recensitrice, devo dire che come sempre è scritto bene e che è molto, anzi no, troppo divertente!
Sei uno spasso! Inoltre Yamamoto che fa da confidente, wow sorprendente! xD
Quanto è dolce Tsuna! Ma preferisco ancora Hibari uwu
Vado avanti, anche se so che forse morirò per gelosia!

04/07/13, ore 21:21

Hello!!
Ti devo dire la verità? Mi sto ingelosendo e non poco! Hai avuto una trovata geniale, ma sinceramente adoro questa fiction! Vai così Hibari, sfoggia anche ad Arianna tutto il tuo fascino!
Credo che tu molto presto mi prenderai per una fan girl incallita, anzi giù lo pensi, ma non so sei tu che scrivi bene, o i capitoli che sono troppo divertenti o il fatto stesso che sia Hibari il protagonista e tu lo stai facendo sfoggiare i suoi punti migliori!
Davvero complimenti! Beh Imbrana-Tsuna ci ha messo così tanto solo perché non ci sapeva fare? Beeeene uno dei misteri più segreti del mondo è stato svelato! Per fortuna che ci sei te a spiegargli tutto, ma perché proprio Kyoko? A dir la verità penso che non sia solo per colpa di Tsuna che non succede niente, eh... anche Kyoko non fa un bel niente, ma vabbé! -.-"
Concentriamoci su Hibari! *^*
Vado avanti, finché non arrivo all'ultimo capitolo da te postato! Anche se ci mettessi tutta la notte!
La adoro, ciao!

04/07/13, ore 21:08

Eccomi!
Nuuuu, devi resistere! xD
Scherzo, io lo amo quel ragazzo e se trovi punti positivi in lui, meglio così, non mi fai sentire male ad amare un personaggio simile come Kyoya Hibari! WaaaH che figata, sei entrata in Katekyo Hitman Reborn! e non sai quanto ho sorriso per tutti i tuoi commenti quando è arrivato Tsuna! Ho immaginato tutto, sei fantastica! Sei molto brava a scrivere, soprattutto le parti comiche!
Oddio, voglio andare avanti! Posso dirti che ti seguirò, perché devo assolutamente sapere se Hibari riuscirà a farti cambiare idea!
Per me ognuno ha i suoi principi, quindi anche Hibari, anche se strano, deve avere i suoi e rispettarli, no? ;)
Ok, via! Verso il prossimo capitolo!
In onore di Reborn: Ciaossu!

04/07/13, ore 20:53

Ok, non sapendo se hai scritto questa lista con vero odio o con note di sarcasmo, vorrei dirti comunque che mi sono divertita troppo a leggere tutti i punti e i commenti a loro relativi! In questa lista, la mia preferita in assoluto è la 12:
"12. ODIO vederti in ogni singola puntata (onnipresente o no, ci sei sempre)"
Oddio qua, stavo davvero per ridere come non mai!
Ehm, forse questa cosa te la dovevo dire prima, ma io al contrario di te, lo amo come personaggio! Se stai pensando "Hmpf un'altra fan di quello!", mi scuso ma non ci posso fare niente, però posso dirti che per quei 20 motivi... Non posso darti torto!
E' surreale il fatto stesso che lui esista allora! :D
Sto ancora ridendo, troppo! Fino all'ultima riga xD
Ahahah l'inno... ti viene da canticchiare l'inno, ahah oddio x°D
Va bene, vado avanti, voglio sapere come va a finire questa fiction!

12/09/12, ore 17:07

*arriva di corsa*
Finalmente il nuovo capitolo *^*
O meglio,finalmente ho avuto un attimo di tempo per leggere il nuovo capitolo! Mi sembra davvero una vita dall' ultima volta che ho letto questa splendida FF ... e constato,con piacere,che continua ad essere simpatica e ben fatta!
Good Job Ari u.u
oltretutto,la presenza di Giotto rende questo capitolo ancor più ... emozionante!
Stupenda la scena del doppio senso x'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima ancora!

12/09/12, ore 15:45

WOOOOOOOW... Innanzitutto, Ciao! xD
Allurr.... Cioè no! Insomma, Giotto non può dire di non sbavare a una ragazza alla sua presenza, eh! Cioè io se avessi in camere quel santissimo figo...Cioè, quell'aitante bel giovanotto biondo avrei già fatto il lago di Como sotto di me xD Cosa che faccio ogni volta che trovo una sua immagine e_e
Che dire le casualità delle cose in comune tra Arianna e Ayame, insomma come diceva una tartaruga in un film 'Il caso non esiste' quindi, non si fanno supposizioni tra una futura coppietta felice e amante della carne x'D
In ogni caso adoro questa storia e si sta facendo sempre più bella :D
Al prossimo capitolo ;D

11/09/12, ore 19:26

Oh, non vedo l'ora di sapere di più di questa cara Ayame!
Poi chissà perché Alaude ha scelto lei, che era il suo esatto contrario.. beh, spero di scoprirlo presto ^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento C:

Un bacio da Vale Aki

11/09/12, ore 19:10

proprio bella questa storia brava! hai continuato molto bene i capitoli ^^
in camera con giotto, ah se potessi sarei lì a sbavare con te e accidenti
che doppio senso XD E' già hibari è uguale ad alaude e tra l'altro
sono fighissimi *-*. Vorrei vedere la continuazione, la ff mi ha intrigato molto.

11/09/12, ore 17:05

Fantastico!!!
Arianna è uno spasso.
Non c'è che dire, non mi aspettavo che Alaude avesse una fiamma simile ad Arianna!
Mi hai letteralmente sbalordita!
sono contenta che hai aggiornato. E tranquilla, non ti lancerò i pomodori, casomai ti lancio i petali di fiori.
Comunque anch'io avrei reagito come Arianna alla vista di Giotto e alle sue parole XD!
non vedo l'ora di leggere il continuo.
AGGIORNA PRESTO!^^
Ps: Ti adoro *porge un mazzo di rose rosse*