Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

07/09/12, ore 11:17

Ciao :)
Oddio mi sono crollate le braccia! :( Ian ma che combini?! Ora c'è pure Megan come ostacolo, non era già complicato di suo! Aevi ragione quando hai detto che ne passeranno delle belle!
Povera Nina, anche se in parte è colpa sua mi dispiace.
Spero che Nina entri a far parte del cast così entrambi hanno più occasioni e la fine sembra promettente, insomma è come se si fossero dichiarati**
Baci
Fede

07/09/12, ore 02:41

Ciao :)
Che dire della tua storia, se non che è originalissima?
Mi piace da morire, inoltre il legame tra Torrey e Nina lo adoro. Questa famiglia allargata è uno spettacolo.
È stata una bella idea quella di partire dall'inizio, e fare incntrare Ian e Nina fuori dal set xD
Tra di loro è stato amore a prima vista.
La loro prima e unica notte ê stata fenomenale, anche se ubriachi persi.
Nina mi ha fatto un pò rabbia, xkè x colpa delle sue insicurezze ha rovinato tutto.
Ma come si fa a lasciare andare uno come Ian?!?
Lui è innamorato perso, anche se mn è stato molto carino da parte sua portarsi quel criceto sbiadito di Megan.
Cos'era? Una bomboniera? Ma chi è?
Viaaaa ahahahah.
Ahhhh, benedetta sia la gwlosia.
Quando Ian ha ascoltato il discorso voleva uccidere Matt.
Ma no, non possono dirsi addio.
Non dopo quel bacio passionale.
Timprego, posta presto xke io DEVO assolutamente sapere. Please :)
Bravissima.
Un bacio

07/09/12, ore 01:16

E' sicuro! Tu vuoi farmi piangere! Oddio questo capitolo per quanto bello è anche tristissimo.. il bacio d'addio, le loro parole.. i loro pensieri. Non posso sopportare l'idea di averli lontani uno dall'altra o di vedere Ian con Megan e Nina con qualcun'altro, loro DEVONO stare insieme. Sono perfetti così. E tu sei sempre più brava! Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

07/09/12, ore 01:01

Siiiiii ti pregoooo voglio i Nian.. sono così belli.. li adoro.. e adoro questa storia..

07/09/12, ore 00:23

Nian ! Nian ! Nian ! Deve esserci ! Ho adorato alla follia gli ultimi due capitoli questa storia é fantastica ...leggendo i pensieri sia di Nina che di ian mi sono commossa da perfetta romantica quale sono :p spero aggiornerai presto come sempre un bacione alla prossima

06/09/12, ore 10:34

Veramente una bellissima storia!!! Spero che nina verra` presa per la parte di elena, e che aggiornerai presto per vedere come questa fic si evolvera`! Baci da Giuly

06/09/12, ore 10:20

Allora credo che Nina venga scelta per interpretare Elena!? Ho indovinato? la storia continua ad appassionarmi anche se all'inizio del capitolo avrei volentiri dato una mazzata in testa a Nina! Cavolo passi la notte insieme a quel figaccione di Ian (di cui sei segretamente innamorata) ed il giorno dopo non lo fai nemmeno parlare? Scusa il nervoso ma come si fa a rifiutare cotanta bellezza? Attendo impazientemente il continuo. Baci Aria3

05/09/12, ore 13:36

Rieccomi a recensire**
Molto bello anche questo capitolo, ovviamente è inevitabile che ora Ian e Nina a malapena si parlino dopo quello che è successo, e anche se mi dispiace, credo passerà ancora un po' di tempo prima che tornino come prima.
La scena finale però ha riacceso un po' di speranza in un avvicinamento e lo spero proprio :)
Ho l'impressione che Nina venga scelta per interpretare Elena e quindi passerà molto tempo con Ian**
Baci
Fede

05/09/12, ore 11:40

wow...questa storia mi piace sempre di più!!!la parte finale di questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare...complimenti!!!!!!attendo con ansia il seguito a presto baci

05/09/12, ore 04:40

Questo capitolo ricordo di averlo letto alle 6:30 del mattino mentre ero in viaggio per Venezia e quando mi sono connessa con il cellulare a internet (stranamente avevo trovato wi-fi :O) sono entrata su efp.. nelle seguite.. e PUFF! Vedo ce tu hai aggiornato la storia, così dopo aver tipo fatto un sorriso a 764r47863278 denti (spero ti sia chiaro il numero ù_ù) ho letto. Ammetto che nella parte in cui facevano l'amore ero tipo: o cazzo! O cazzo! I miei Nian! I miei Nian! Con in faccia un'espressione da ebete seguita da ---> *O*
Sì, ero leggermente a bocca aperta ma poi quando ho continuato a leggere sono diventata: Nina, are you fucking kidding me? -.-"
No ma serio, come cacchioletto (sì, miscuglio tra cacchio e capperetto ahahahaha) può Nina fare una cosa del genere dopo una sana scopata romantica in spiaggia sotto le stelle? (Sorry per i termini ma ci volevano >.<) ....... però vabbè sto diventando lunga e pesante, lo so .-.
Ehehe, lo so che dalla recensione per il quinto capitolo sembravo una persona SERIA (yeeees, crediamoci) e PROFESSIONALE (coooome no!) ma come vedi i miei pochi minuti da seria (che capitano molto raramente xD) la mia pazzia viene fuori puahaha (che risata di cacca :') ) but...... basta la smetto di fare la cretina, pazza, drogata (ammettilo, hai pensato che mi sia fumata qualcosa) e vado a dormire nel mio dolce letto :3
P.s: spero di non averti spaventata con le mie recensioni tesoro D:
'Night <3

05/09/12, ore 04:32

Beh dato che ci sono ti lascio una recensione anche per questo capitolo e per il quarto, così hai una mia recensione a ogni capitolo v__v
Non so bene che dire ma so che la prima volta che l'ho letto ero tipo: wow. Magnifica. Aggiungiamola tra le preferite!
E così sei finita nelle mie preferite xD
Ma ora che ti ho raccontato questa lunga storia di come la tua storia è arrivata nelle mie seguite (LOL) ti lascio degli aggettivi per descrivere la tua storia:
Magnifica.
Unica.
Bellissima.
Ricca di ejywgftydfedf ejyeg dejygtey ytey6t u3eu3yeti g3uyetyuet jyeg3ty yety et312ey.
Capito no? AHAHA... no. :O
Ora la smetto se no penserai che sono pazza DD:
Mi esclisso (?) a recensire pure il quarto capitolo e poi vado a dormire così non dovrai più sopportare le mie pazzie :')

05/09/12, ore 04:26

Bellissimo capitolo, davvero fantastico e mi sembra strano doverti scrivere a quest'ora una recensione, ma non avendo nulla da fare ho deciso di leggere e vedendo che hai aggiornato, mi sono fiondata sulla tua storia xD
Meravigliosa è dire poco e vorrei tanto poter recensire ogni capitolo di questa storia FANTASTICA ma purtroppo il tempo spesso me lo impedisce .-.
Comunque che dire, mi piace come hai ambientato il tutto, mi piace il modo in cui stanno andando i fatti... in fondo anche io ho una fic e so cosa vuol dire dover sembra creare nuoe aspettative, nuovi colpi di scena, qualcosa che faccia andare il lettore avanti con la storia. E sebbene questo sia difficile, tu hai creato una storia DIVERSA, BELLA, con quel tocco in più che spinge tutti a continuare a leggerla, a recensirla e a seguirla!
Beh, io spero con tutta me stessa che Nina venga presa per il ruolo (dato che questa fic è totalmente inventata non si sa mai) e spero che con il tempo -dato che sonno sicura che ci vorà tempo T.T- lei e Ian si rendano conto che devono stare insieme. Perchè è così: loro devono stare insieme u.u
Comunque sappi che la FF è davvero BUONA, sia il contenuto che la forma. Scrivi in modo leggero e leggibile. Non sbagli l'ortografia o le parole. E la storia scorre. Non si fa fatica a leggere e i capitoli non sono né troppo corti né troppo lunghi... è tutto perfetto così quindi continua per questa strada ;)
E attenta a non fare l'errore di tenere tutto "incompiuto" per troppo tempo, attenta a non diventare prevedibile per i lettori e a non tenere i Nian troppo lontani perchè perderesti MOLTI "fan" della storia. Quindi metti sempre colpi di scena, non cercare sempre di far andare le cose per il peggio, dai anche un pò di gioie ai tuoi seguaci (xD) e dato che è una storia Nian, non tenere i Nian divisi a lungo perchè la gente potrebbe lasciar perdere la storia. Detto questo, aspetto il prossimo capito e ti faccio i miei complimenti. Ciao tesoro. <3

05/09/12, ore 02:00

Ok sto amando davvero tanto questa storia.. non vedo l'ora di leggere il continuo.. Bacioni.. sei bravissima!

03/09/12, ore 15:14

Ti prego lasciali sbocciare *_* spero che Ian capira' il vero motivo per cui Nina ha detto quelle cose sulla loro notte e proveranno ad amarsi davvero (sono un'inguaribile romantica) :p cmq la storia diventa sempre più' bella complimenti ! Un bacio al prossimo

03/09/12, ore 14:15

Ciao Nuccetta, adoro la tua rivisitazione della storia su Nina e Ian, davvero una delle migliori che abbia letto. Ma dico Nina è pazza? Si che ci avevi già preannunciato che lei ed il coraggio erano due cose distinte e separate, ma far credere ad Ian di essere una ragazza dall'ormone libero... è da suicidio! Poverino ci credo che stentava a riconoscerla... e poi lei... cavolo aspetta prima di liquidare su due piedi la situazione cerca di capire se la cosa poteva avere seguito capisco che ha paura di soffrire, ma adesso che "bruciato" la possibilità di costruire un rapporto non sta soffrendo lo stesso? non vedo l'ora di leggere il continuo... brava e continua così. Xoxo aria3